1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Avantasia

Discussione in 'Power Metal' iniziata da jessy_87, 14 Luglio 2005.

1. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.527

25 Marzo 2011

cmq ragazzi, credo che il dvd non sia proprio ancora uscito sul mercato italiano... dal mio negozi di fiducia ancora non era arrivato e non sapevano nemmeno quando arrivava e ieri ho controllato anche su negative ma davano la spedizione entro 15 giorni...qualcuno di voi l'ha visto nei negozi?

2. luxotto

luxotto
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

25 Marzo 2011

Non credo sia facile vederlo in negozio , poi ti costerebbe anche di piu , prendilo online e buonanotte

3. Deleted member 18702

Deleted member 18702
    Expand Collapse
    Guest

25 Marzo 2011

Quoto. Nei negozi italiani, anche online, costa circa 40 euro... all'estero la metà.

4. Deleted member 18702

Deleted member 18702
    Expand Collapse
    Guest

26 Marzo 2011

Finalmente è arrivato il DVD, oggi l'ho guardato tutto e posso dirvi che in generale è molto ben fatto. Le performance dei musicisti e dei cantanti sono ottime (a parte Tobi nelle prime canzoni) e la qualità audio è buona ma poteva essere migliore. Non mi piace il fatto che ogni 3-4 canzoni si passi dal concerto di Wacken a quello di Masters Of Rock e viceversa (quest'ultimo ha anche una qualità video inferiore), però alla fine la setlist di Wacken era più corta e sarebbe stato un peccato non includere le canzoni suonate al Masters Of Rock, quindi è inutile lamentarsi. A parte questo è veramente un ottimo DVD, migliore di Fucking With Fire degli Edguy.

Il secondo DVD include i soliti videoclip e un documentario di un'ora circa con un'intervista a Tobi interrotta qua e là da filmati vari (dietro le quinte, in giro con l'autobus, a cena ecc). Niente di eccezionale.

5. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

1 Aprile 2011

Ma su Farewell canta solo Sommerville o c'è anche Kiske?

6. MilleniumSun

MilleniumSun
    Expand Collapse
    CaccaPisciaculoMerda

"Mi Piace" ricevuti:
    139

1 Aprile 2011

Nel video postato qui su TM canta solo Sommerville! :P

7. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse
    :0

"Mi Piace" ricevuti:
    159

1 Aprile 2011

ah quanto amo la somerville..ha due gran airbags..e un viso splendido..dolce ma porcelloso..amo quella donna!ehm.

8. Zanna

Zanna
    Expand Collapse
    Soldier of fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    2.101

1 Aprile 2011

Sei di bocca buona, gegio! :)
    A giudicare da certe foto... in cui è più scoperta e non indossa abiti larghissimi, direi che peserà 100 Kg, la Somerville! :hihi:

Grande cantante, comunque! ;)

9. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse
    :0

"Mi Piace" ricevuti:
    159

1 Aprile 2011

nn mi pare il caso di prendere in giro i miei gusti..a parte questo,caro zanna,nn mi pare proprio si 100 kg..e cmq,amo in modo viscerale il seno femminile,soprattutto se grande.^^e preferisco questo tipo di donna che le classiche,che van x la maggiore,anoressiche veline-modelle ecc ecc.

10. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

1 Aprile 2011

Chiedevo nel dvd, ovviamente... :P

11. Deleted member 18702

Deleted member 18702
    Expand Collapse
    Guest

1 Aprile 2011

Cantano Tobi e Amanda (la parte di Kiske "no farewell could be the last one if you long to meet again" la canta Tobi). Nel tour 2008 non c'era Kiske.

12. MilleniumSun

MilleniumSun
    Expand Collapse
    CaccaPisciaculoMerda

"Mi Piace" ricevuti:
    139

1 Aprile 2011

E' lo stesso! :P
    Il video postato qui su TM nelle news, è estratto dal DVD!

13. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

2 Aprile 2011

Ah scusate, non avevo letto le news... peccato comunque, i video sul tubo con Kiske fanno venire i brividi (però non canta Farewell :evil:)

14. CelestialDream

CelestialDream
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    148

11 Aprile 2011

arrivato il DVD, che confezione favolosa! visto il concerto quasiper intero, ottime emozioni ripensando a 3 anni fa a Milano, uno dei più bei concerti di sempre per quanto mi riguarda!

15. Zanna

Zanna
    Expand Collapse
    Soldier of fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    2.101

11 Aprile 2011

Dal sito ufficiale Avantasia:

April 08, 2011
    TOBIAS VOTED “BEST SONGWRITER 2010“
    In the current issue of the Japanese Burrn magazine, one of the biggest and most prestigious Classic Heavy Metal magazines all over the world, Tobias has been voted best songwriter by the Japanese Rock fans, heading a list that features songwriting legends such as Steve Harris (Iron Maiden), Slash (ex-Guns‘n Roses), Jon Bon Jovi and Ozzy Osbourne.

In the category „Shining Star“ Tobias has reached #7 (right after superstars such as Ozzy Osbourne, Lemmy Kilmister (Motörhead), James Hetfield (Metallica), Jon Bon Jovi, Dave Mustaine (Megadeth) and Ronnie James Dio.

Tobias and Avantasia have also made it into the top lists of “Best Vocalist“, “Best Group“ and “Best Live Performance in Japan“.

“I really wanna thank our Japanese fans and friends from the bottom of my heart. It is an honor to be on those lists and in such noble and legendary company. I ain‘t worthy, but I want everybody in Japan to know how much I appreciate your love. My thoughts are with my friends, fans in everyone in Japan. - Tobi“

Direi che si tratta di un premio meritato.
    Anche e soprattutto per quanto riguarda l'anno 2010.
    Nonostante certi commenti stupidi che ho letto qua e là, della serie: " Che schifo!Questo non è più True Metal!", credo che qualunque amante del rock e del metal melodico sia concorde nell'apprezzare gli ultimi 2 album di questo progetto di Tobias... :)

Condividi questa Pagina