1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Manowar

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da omega, 6 Agosto 2004.

1. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

23 Marzo 2011

what????

2. Chainsaw Charlie

Chainsaw Charlie
    Expand Collapse
    Hail Gods Of War!

"Mi Piace" ricevuti:
    459

23 Marzo 2011

Mi aggiungo ai punti di domanda di Dreki e night. :sgrat:

3. SIMONEPEN

SIMONEPEN
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    579

24 Marzo 2011

Ragazzi, mi scuso con tutti voi se ho spammato così mettendovi la pulce nell' orecchio, vorrei non aver scritto quel post, basato su nulla di concreto.
    Il fatto è che una serie di circostanze mi ha fatto pensare che possano ritornare in Italia in autunno (per la verità la mia è più una speranza):
    Verso ottobre parlando su skype con un mio vecchio amico che è molto vicino ad un importante promoter italiano mi disse che il 19 Giugno ci sarebbe stata una grande sorpresa per me a livello di concerti, ma non ha aggiunto altro tranne "quando ci vediamo poi ti dico".
    Dopo un mese lo incontro di persona e gli domando spiegazioni, lui mi risponde: "se ne parla dopo l'estate perchè ad aprile entrano in studio per il nuovo album", li per li a tutti ho pensato meno che ai Manowar e visto che non mi ha voluto dare altri indizi (anche sotto minaccia :evil:) ho lasciato perdere e mi sono convinto che stesse parlando di reunion dei Black Sabbath in formazione storica (visto che in quei giorni era su tutti i giornali del settore).
    Quando qualche tempo dopo i Manowar hanno iniziato a mettere date come l'Inghilterra dove era molto tempo che mancavano per problemi simili all' Italia ($) e contemporaneamente hanno dichiarato che sarebbero entrati in studio ad Aprile ho fatto 2+2 e mi è balenata questa idea in mente, ma la mia è solo una speranza basata su nulla di concreto.

P.S. tra qualche mese vedo questo mio amico al Sonisphere e dopo qualche birra cerco di carpirgli qualcosa! :demon:

P.P.S. mi scuso ancora se ho illuso qualcuno, la mia è stata una reazione istintiva e mi aspetto comunque di essere impalato sul bordo di una nave vichinga se la mia previsione non si dovesse avverare

4. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

24 Marzo 2011

beh... sognare non costa nulla, una preghiera agli dèi si può sempre fare :)

5. Mario_Wotan

Mario_Wotan
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    98

24 Marzo 2011

E' davvero tanto che mancano in Italia, speriamo...
    Ma più di tutto spero che il prossimo album esca nel 2011 o al massimo 2012

6. EmperorFuk

EmperorFuk
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43

24 Marzo 2011

Io spero solo che facciano un album all'altezza del loro nome,e spero che non sia un altro gods of war..e sopratutto spero che hamzick impari a suonare la batteria decentemente o che si prendano un batterista serio..(chi ha detto rhino?)..

sulla questione concerti non ci spero più di tanto..quello che mi preme è che facciano un bell'album,non dico ai livelli di triumph,mi basterebbe anche solo che si avvicinasse a louder than hell..

7. Beller0f0nte

Beller0f0nte
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.003

24 Marzo 2011

Questo post, anche se non è mio, lo dedico a Dreki :D

Ultima modifica: 24 Marzo 2011
  8. Chainsaw Charlie

Chainsaw Charlie
    Expand Collapse
    Hail Gods Of War!

"Mi Piace" ricevuti:
    459

24 Marzo 2011

Non preoccuparti, ci stiamo già attrezzando per il recupero della nave. :)

9. Mario_Wotan

Mario_Wotan
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    98

24 Marzo 2011

Rhino è sempre il benvenuto, se dovesse tornare sarei molto felice, il problema non è tanto chi suona la batteria. E' il tipo di songwriting di Joey che - negli ultimi 20 anni almeno - è carente, poco dinamico e, soprattutto ritmicamente piattissimo. Ma per fortuna c'è Eric a risollevare le sorti, sempre.

10. Chainsaw Charlie

Chainsaw Charlie
    Expand Collapse
    Hail Gods Of War!

"Mi Piace" ricevuti:
    459

24 Marzo 2011

Io invece pagherei proprio perchè fosse un altro capolavoro stile Gods of War.

11. EmperorFuk

EmperorFuk
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43

24 Marzo 2011

Se gods of war è un capolavoro come li definisci i vari kings of metal,into glory ride,triumph of steel,hail to england e sign of the hammer?:sgrat:
    Per me sono quelli i CAPOLAVORI nella loro discografia..;)

12. SIMONEPEN

SIMONEPEN
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    579

24 Marzo 2011

Mi intrometto: io ritengo G.O.W. un ritorno su grandi livelli come lo erano stati gli album da te citati, e lo ritengo non solo superiore a Warriors of the World e Louder than hell ma anche a album storici come Fighting the World e Battle Hymns, non tanto per il livello delle canzoni singole (Battle Hymn o Defender si mangiano qualsiasi canzone contenuta su G.O.W.) ma quanto perchè tolte le intro e i vari pezzi sinfonici di G.O.W. rimangono 6-7 canzoni di gran valore, su questi altri album da me citati ce ne sono altrettante?

13. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

24 Marzo 2011

Non definirei Gods of War un "capolavoro", ma sicuramente un album da 80-85/100.

Quelli indicati da Emperor sono I CAPOLAVORI, tutti superiori al 95/100, con Sign da 100/100 e Into Glory Ride da 10000000/100.

Però considero Gods of War nettamente superiore ai due dischi che l'hanno preceduto... ma siam sempre lì: son gusti ;)

14. EmperorFuk

EmperorFuk
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43

24 Marzo 2011

Se parliamo di fighting the world posso dirti che mi piace tutto e anzi canzoni come holy war,black wind fire and steel,violence and bloodshed e fighting the world e carry on non solo si mangiano gods of war ma pagherei oro perchè oggi avessero ancora quel songwriting e quell'attitudine..poi come hai giustamente detto,basta solo defender per abissare gow..

Che poi non dico che è una schifezza,ma è proprio strutturato male,troppo prolisso e pretenzioso,volevano tornare ai livelli di into glory ride?non ci sono riusciti nemmeno in minima parte,quello è un capolavoro di epic metal non gow..

15. EmperorFuk

EmperorFuk
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43

24 Marzo 2011

Si,alla fine son gusti,io ad esempio lo ritengo assolutamente inferiore a warriors e louder..e non gli darei più di 60-65/100..

Condividi questa Pagina