1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Vader

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da MetalPeppe, 4 Febbraio 2006.

1. necrodeceitdoctrinator

necrodeceitdoctrinator
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    534

23 Marzo 2011

l'anno scorso raggiunse l'apice con i bulldozer. totali. concertone!

2. necrohellbutcher

necrohellbutcher
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    119

23 Marzo 2011

Ahahahahahahahahahahah bella Antò! :beer:

3. MircoAbysS

MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

"Mi Piace" ricevuti:
    4.603

23 Marzo 2011

Mamma mia, esibizione davvero memorabile!
    Ma che poi io ormai andrei a prescindere dai gruppi, è un festival che mi piace per tanti motivi... ed è un'occasione per rivedere un pò di amici forstisti Campovasciani :D

4. necrodeceitdoctrinator

necrodeceitdoctrinator
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    534

23 Marzo 2011

apparte che misa che ho capito chi sei e in quell'occasione stavamo vicini davanti alle transenne e ci mettemmo pure a parlare :P c'era pure un tal erik giusto ? (cosi ho la conferma)

5. necrohellbutcher

necrohellbutcher
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    119

23 Marzo 2011

Si, l'Armageddon è il festival metal principale del Molise, sicuramente, e sta diventando sempre più grande con nomi sempre più rilevanti, ma questo dei Vader è davvero un salto di qualità: un nome importante straniero! :) Forse stiamo andando OT, magari possiamo aprire una discussione nella sezione sui meeting e concerti quando uscirà il bill definitivo! :beer:

6. necrodeceitdoctrinator

necrodeceitdoctrinator
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    534

23 Marzo 2011

ma è anche giusto chiamare un gruppo estero. in italia non c'è nessuno che eguaglia lontanamente i bulldozer (e subito dopo loro i necrodeath già sono stati chiamati e gli schizo, possono benissimamente affiancarli all'headliner di quest'anno senza che però li chiamino hl in quanto rappresenterebbe un passo indietro rispetto ai bulldozer, ma ormai han chiamato i vader quindi è ok =) ) rimanendo in topic, svolta per un paese di poche centinaia di abitanti come quello di san giacomo degli schiavoni e del molise in generale con un gruppo di questa fama. si ritorna (con le dovute proporzioni ^^) ai fasti di fine 80's, inizio 90's quando avevamo gente come excidium e thorax che ci invidiava tutt'italia!

7. MircoAbysS

MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

"Mi Piace" ricevuti:
    4.603

23 Marzo 2011

Ahahahaha sì, Erick è mio fedele compare di concerti! :D
    Ecco perchè mi piace l'Armageddon... c'è sempre qualche persona nuova da rivedere e con cui farsi una birra la volta dopo! :hihi:

Effettivamente l'ultima volta ero piuttosto brillo :lookaround:

8. necrodeceitdoctrinator

necrodeceitdoctrinator
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    534

23 Marzo 2011

ricordo ^^

9. MircoAbysS

MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

"Mi Piace" ricevuti:
    4.603

23 Marzo 2011

Se lo ricorda anche la transenna che ho rotto :rotfl:

Comunque, sono ben curioso di vedere se il nuovo batterista riuscirà a non farmi rimpiangere Daray dal vivo!

10. necrodeceitdoctrinator

necrodeceitdoctrinator
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    534

23 Marzo 2011

mamma mia! che eri stato tu non lo notai. so solo che stavo morendo, la transenna staccata, con il peso tutto da un lato, dall'altro si è alzata improvvisamente e mi stava decapitando (uno della sicurezza ha urlato "NOOOO!" xD)...top comunque.

11. BrutalThrash

BrutalThrash
    Expand Collapse
    March of the S.O.D.

"Mi Piace" ricevuti:
    138

24 Marzo 2011

Che titolo... veramente un forte richiamo agli esordi della band.

12. MircoAbysS

MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

"Mi Piace" ricevuti:
    4.603

24 Marzo 2011

Eh sì, sò stato io... ma la cosa bella è che mica me ne sono accorto! :D Quando i tizi della sicurezza m'hanno detto di scendere dalla transenna perchè dovevano sostituirlo ho esclamato pure: "Perchè, che è successo?" e qualcuno m'ha risposto qualcosa tipo "Cazzo, ma non ti sei nemmeno reso conto di che hai combinato?" :rotfl:
    Poco dopo, per qualche strano motivo, qualcun altro della security ha cominciato a prendermi a testate sul petto, e io continuavo a scapellare ignorandolo allegramente :°D
    Mi devo far sempre riconoscere oh :(

Un forte richiamo ad uno dei demo tape più venduti della storia del metal piuttosto! :grin:

13. Ellcrys

Ellcrys
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

26 Marzo 2011

Chi non conosce bene i Vader, diciamolo.. può nominare soltanto Litany.
    Quando hanno fatto album molto superiori allo stesso Litany. Basta andare indietro nel tempo.
    Il nuovo album che deve uscire dal titolo che rimanda al titolo del famosissimo demo del 1990 secondo me se lo potevano risparmiare.
    Ho paura...
    E' un passo falso. E' un rischio troppo alto usare titoli di album o demo famosi di una band.
    Ve lo immaginate Reign in Blood part 2 dei Slayer?
    Maddai...
    Piotr che mi combini. Piotr non mi deludere. Piotrrrrr !!! Se mi infanghi il nome di Morbid Reich ti vengo a prendere fino in Polonia!!! Pioooootrrrr !!!!

Spero che l'ennesimo nuovo batterista e bassista siano in grado per reggere ad almeno un album. Visto che da questo punto di vista i Vader stanno diventando una delle band death più sfortunate degli ultimi tempi.

14. BrutalThrash

BrutalThrash
    Expand Collapse
    March of the S.O.D.

"Mi Piace" ricevuti:
    138

20 Aprile 2011

15. Alcatraz

Alcatraz
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    10

20 Aprile 2011

La suoneria del mio telefono?
    CARNAL!!! Mi fa morire...e pure quelli che prendono il bus con me, alle 06.30 del mattino, x andare a lavorare. Ve lo immaginate?
    Quella canzone mi fa letteralmente impazzire, ha un incipit quasi unico ed un inizio da brivido. Letale!!!!!

Condividi questa Pagina