1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Europe

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da BloodyEly, 2 Ottobre 2003.

1. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

21 Marzo 2011

Io non li conosco cosi' bene da poterli giudicare,voi dite che sono persone umili e cosi' via',ma come mai allora Kee Marcello si dice ce l'abbia tanto con loro :roll: ? da quello che sapevo sembra non si siano comportati poi cosi' bene con il loro ex compagno...EUROPE85 illuminaci 8-].

2. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse
    :0

"Mi Piace" ricevuti:
    159

21 Marzo 2011

bè,nn voglio difendere ad oltranza gli europe o kee,pero' spessisimo,chi viene mandato via da un gruppo,o se il gruppo si scioglie e poi si riforma senza di lui,avra' sempre da ridire sui suoi ex compagni..anche se i suoi ex compagni nn saran stati dei bastardoni,cme spesso il cacciato li dipinge..

3. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    440

21 Marzo 2011

OGNUNO C'HA QUEL CHE SI MERITA...E poi ognuno c'ha quel che si merita...senza alcun dubbio gli europe negli show dal vivo ci hanno perso..ma ormai e' cosi' e bisogna accettarlo....fosse x me ci sarebbero tutti e due.

4. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    159

21 Marzo 2011

esatto..e cmq,x me dal vivo son sempre eccezionali..e ne avro' lennesima conferma al gods!

5. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    440

22 Marzo 2011

speriamo Ge speriamo

6. Acid Rain

Acid Rain
    Expand Collapse
    Oldo

"Mi Piace" ricevuti:
    473

23 Marzo 2011

Chi suona prima, chi suona dopo...io mi chiedo se chi non è d'accordo con la scaletta del Gods abbia mai visto i Mr. Big dal vivo. Ce ne sono poche, anzi pochissime, band capaci di tenere il palco come loro, e anche a livello tecnico sono di un altro pianeta (tutti e 4!). Con tutto il mio amore per gli Europe, dal vivo siamo proprio ad un altro livello.
    Mi chiedo anche cosa c'entri il discorso su chi si è formato prima. Se questo è un criterio per stabilire chi apre i concerti di chi siamo a posto :hihi:

7. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    159

23 Marzo 2011

mm dal vivo forse strumentalmente,xchè vocalmente joey tempest è superiore di eric..parlo dal punto di vista tecnico..eric ogni tanto arranca,diciamo,anche se è sempre ottimo,al contrario di joey,che ha studiato,e si sente.detto cio',a me nn me ne frega un azz della scaletta,a me interessa che mi godo in un giorno 4 bands della madonna che amo alla follia!

8. Acid Rain

Acid Rain
    Expand Collapse
    Oldo

"Mi Piace" ricevuti:
    473

23 Marzo 2011

A parte che mi sfugge da quando l'attività live si giudichi soprattutto dall'operato del cantante...ma...:shock:

9. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    159

23 Marzo 2011

ahaha no mis a che hai frainteso..tu hai detto che la preparazione live delle due bands son di livello completamente differente..e pensavo intendessi su tutta al linea,compresa vocale!dal punto di vista strumentale invece,son d'accordo sul fatto che i mr big sian superiori.^^gilbert è un dio,billy un titano,pat un epico.

10. Acid Rain

Acid Rain
    Expand Collapse
    Oldo

"Mi Piace" ricevuti:
    473

23 Marzo 2011

Beh, questo è innegabile. Solo che...anche Martin è un dio :D
    Oh...io adoro Joey, eh? E sono felicissimo di vedere gli svedesi per la terza volta in 4 anni :)

11. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    159

23 Marzo 2011

mm x me è piu dio joey..ahaha no scherzo..li amo entrambi alo stesso modo!azz gia la terza volta x te??io solo una li ho visti..sigh sob..vabbè mi rifaccio quest'anno!cmq,la gegiocompany x il gods si sta allargando!poi,mitico acid,hai deciso se fare la doppietta journey/gods?

12. JazzMelrose

JazzMelrose
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103

24 Marzo 2011

siccome vengono messi dopo i gruppi più importanti solitamente...io credo che in certe situazioni dovrebero essere gli artisti stessi a riconoscere rispetto verso chi ha fatto la storia prima di loro....per me è così

e cmq...sinceramente visti i Mr.Big nel 2009 e gli Europe pochi mesi dopo a Padova (a parte Norum) per me hanno fatto un concerto molto più bello gli Europe....i Mr.Big saranno anche più bravi ma Haugland Leven e Micaeli hanno suonato perfettamente da grandi professionisti...poi Tempest neanche da mettere con Martin

cmq entrambi bellissimi concerti eh...

13. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    440

24 Marzo 2011

Il livello tecnico non si discute,ma l'importanza storica e non solo...qualla si..io ripeto x me e' un miracolo che ce li abbiano messi...va benissimo cosi'....

14. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    159

24 Marzo 2011

appunto..nn vedo xchè fare tutte ste polemiche..li han messi punto!mica li han messi prima dei cradle of filth,maro'..-.-.e cmq,a livello storico,x me sn ugualmente importanti entrambi,ovviamente in contesti diversi.

15. Acid Rain

Acid Rain
    Expand Collapse
    Oldo

"Mi Piace" ricevuti:
    473

24 Marzo 2011

Non me la perderei per niente al mondo ;)

Condividi questa Pagina