1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Sonisphere 2011 (Italia)

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Carnival900, 2 Dicembre 2010.

1. FPK

FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.854

20 Marzo 2011

la cosa più triste sono i linkin park headliner...ma come si fa? <_<

2. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse
    :0

"Mi Piace" ricevuti:
    159

20 Marzo 2011

bè,avevan preso contatti x aver headliners cristina d'avena coi gem boy..pero han rifiutato,xchè il tour loro è appena finito,e nn riprendono prima di quest'autunno..

3. Morgul_X

Morgul_X
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11

20 Marzo 2011

Mi esprimo meglio. Il sonisphere non è un festival PRETTAMENTE metal. Infatti, il 25 mi pare che sia la giornata indirizzata alle sonorità di cui parli, mentre il 26 è in linea con i bill di molti soni europei.
    Sapevamo che era un festival a più ampio raggio, il metal c'è ma non è l'unico genere rappresentato.
    Personalmente non presenzierei mai ad un giorno come il 26 ma c'è molta gente che lo farà, non vedo il problema. Accontenta un po' tutti ;)
    Se ci si lamenta sempre e comunque non c'è poi da stupirsi che questi eventi rappresentino una rarità nel nostro paese.

4. Morgul_X

Morgul_X
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11

20 Marzo 2011

Chiaramente anche io avrei preferito vedere i big four all'interno del bill del sonisphere, ma di certo avrebbero richiesto un giorno a parte. Certo, si sarebbe potuto fare un mega festival di tre giorni. Che avrebbe avuto anche più senso però loro puntano al maggior profitto e tant'è..

5. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    159

20 Marzo 2011

ma io nn mi son mai lamentato..o meglio,mi son "lamentato" dopo i primi nomi..e quelli successivi me ne han dato la conferma.in ogni caso,io fin dall'inizio (e prima degli annunci delle bands,nn so xchpè ma me lo sentivo)sapevo che cmq nn ci sarei andato al soni.

6. MATTEOMETAL

MATTEOMETAL
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    70

20 Marzo 2011

:rotfl::rotfl: hai ragione:rotfl:
    pero devi ammettere che un festival di questa portata che passa in italia e gia qualcosa,poi ve se tu volevi guardarti altre band.....io ripeto anche se a me il 2 gg non piace e non ci vado sicuramente riscontreranno parecchi gradimente. il primo giorno per me e imperdibile (la cigliegina sulla torta sarebbe almeno un gruppo death...tipo cannibal o simili)

7. MATTEOMETAL

MATTEOMETAL
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    70

20 Marzo 2011

meno male che non ti sei lamentato,altrimenti cosa dicevi.
    non ci siamo:goodbye:

8. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    159

20 Marzo 2011

ahaha nn ho capito matteo,ma va bene uguale ^^ XD

9. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

20 Marzo 2011

se guardo il bill del 26, la cosa che non mi torna, come dissi qualche messaggio fa, non sono tanto LP, my chemical romance, guano apes o sum 41; ci può stare benissimo che una giornata di festival proponga gruppi un pò "diversi", ma a questo punto cosa c'entrano i cult con quelle band?? è come mettere un prete nella villa di playboy!!
    i fan dei cult non andranno per vederli suonare 40 minuti e i fan delle altre band non se li fileranno neanche di striscio, morale della favola saranno tutti scontenti. il discorso sarebbe cambiato se oltre a cult e alter bridge avessero spostato i buckcherry alla domenica e aggiunto almeno alice cooper. ma così la presenza dei cult mi sembra veramente inutile!

10. knight-of-chaos

knight-of-chaos
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

21 Marzo 2011

uff !! ci avevo fatto un pensierino,ma alla fine gli unici gruppi che mi interessano parecchio sono motorhead e kyuss, e i mastodon che mi piaciucchiano,ma i kyuss li han messi il 26,che per i miei gusti è pieno di cacca musicalmente parlando.Peccato...:(

11. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

21 Marzo 2011

questo è il problema che ho anche io. avrei voluto vedere cult,alter bridge e buckcherry, ma spezzandoli in giornate diverse non ne vale la pena. evidentemente sperano che chi vuole vedersi queste band, pur di vederle faccia l'abbonamento ai 2 giorni, cosa che invece penso non accadrà.

12. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

21 Marzo 2011

sul sito della live hanno scritto che a giorni ci sarà un annuncio importantissimo riguardante il sonisphere.
    spero non sia alice cooper che suona alle 4 di pomeriggio!! che abbiano almeno un pò di decenza!

13. Miron26

Miron26
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    506

21 Marzo 2011

non riesco a trovare questa news...potresti linkarla??

14. scream for me

scream for me
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    87

21 Marzo 2011

Secondo me diranno che gli Iron e i Motorhead non potranno esserci e che verranno sostituiti dal grande Ligabue e da Avril Lavigne...:sadic:

15. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

21 Marzo 2011

Condividi questa Pagina