1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Slayer

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Monk, 9 Ottobre 2005.

  1. ritchie

    ritchie
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    18 Agosto 2003
    Messaggi:
    2.191
    "Mi Piace" ricevuti:
    283

    18 Marzo 2011

    A me Americon piace, e pure parecchio!
     
  2. Paranoid

    Paranoid
    Expand Collapse
    Emperor

    Registrato:
    20 Agosto 2006
    Messaggi:
    3.047
    "Mi Piace" ricevuti:
    140

    18 Marzo 2011

    Dai Jeff, torna presto a farci quei folli assoli!!

    P.S.: quanto è bello Tom? :D Bello de mamma...
     
  3. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.229
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.830

    18 Marzo 2011

    Dopo i filmati di Mosca (15/03) ci sono quelli di San Pietroburgo (16/03); fanno quasi tutti schifo per qualità ma qualcuno è decente, come questo in cui si vede che come canzoni nuove dal vivo rendono (per fortuna) molto di più dal vivo che su disco (tranne Americon :sadic: :() e come Gary Holt sembra trovarsi a suo agio negli Slayer:

    YouTube - Slayer - Hate Worldwide (St.Petersburg, Russia, 16-03-2011)


    Helsinki (17/03):

    YouTube - Slayer - South of Heaven - Helsinki, Finland 17.03.2011

    YouTube - Slayer - Mandatory Suicide - Helsinki, Finland 17.03.2011


    YouTube - Slayer - The Antichrist - Helsinki, Finland 17.03.2011



    Adesso pausa e domenica 20 saranno a Oslo.
     
  4. scream for me

    scream for me
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Marzo 2011
    Messaggi:
    490
    "Mi Piace" ricevuti:
    87

    18 Marzo 2011

    Wow!! Gary e' proprio un grande!!:demon: Mamma mia...NON VEDO L'ORA!!!
     
  5. IAmTheLaw

    IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

    Registrato:
    28 Febbraio 2010
    Messaggi:
    18.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    18.178

    18 Marzo 2011

    The Antichrist fa sempre la sua porca figura. E Tom la regge alla grande.

    -17 cazzo! (mi sembra :lookaround:) Sti video tappa dopo tappa mi gasano troppo.
     
  6. deopisi

    deopisi
    Expand Collapse
    Guest

    18 Marzo 2011

    :rotfl:
     
  7. italiandreamer

    italiandreamer
    Expand Collapse
    TOO EXTREME!!11!!

    Registrato:
    22 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.741
    "Mi Piace" ricevuti:
    486

    19 Marzo 2011

    Con immenso ritardo :hihi: sto ascoltando World Painted Blood.
    Devo dire che sinceramente m'aspettavo seriamente di peggio, non è South Of Heaven, ma ci trovo diversi pezzi veramente interessanti, e che lo fanno comunque arrivare alla sufficienza.
    La prima metà è carina, World Painted Blood è ascoltabile e Unit 731 e Snuff potrebbero benissimo sostituire, se proprio hanno tutta questa voglia di fare pezzi da quest'album, Americon ed Hate Worldwide (che proprio non mi convince, troppo statica nella struttura che si ripete diverse volte, si riprende in positivo dopo la metà).
    Beauty Through Order si riprende dopo la metà, come succederà a molte canzoni dello stesso album, con tanto di mitragliata epica di Lombardo :fanboy:
    Anche Public Display Of Dismemberment si lascia ascoltare, ma già è meno roba rispetto alle prime 3 tracce, nonostante Dave Lombardo che blasta come un dannato.
    Human Strain riuscita male, così come Americon, noiosa e VERAMENTE priva di mordente..
    La successiva Psychopathy Red è una delle migliori assieme alle 3 iniziali, bella violenta, anche se quell'interruzione in mezzo con cassa in quarti e rullatina è un po' pacchiana ( ci sarebbe stata meglio una megarullata di Lombardo),rimanda in parte anche a cd come RIB come stile secondo me, ma ci tengo a precisare che non sto assolutamente dicendo che siano sullo stesso piano qualitativo :hihi:
    Playing With Dolls poteva essere sviluppata meglio, non è troppo male, ma le parti lente non sono affatto convincenti, mentre Not Of This God si mantiene su un livello accettabile, ma a me basta che date Lombardo con la doppia cassa e richio di farmi piacere tutto :rotfl:

    Dunque mi trovo abbastanza d'accordo con la recensione di Natterfrost/Luca Trifilio..
    Se dovessi votarlo, è un 65, meglio di altre cose, ma peggio di altri cd degli Slayer.

    Capisco la vostra delusione, io li seguo relativamente da poco, ma aspettare 3 anni per un cd poco più che sufficiente non è il massimo, soprattutto da una band come loro.
     
  8. Thrashead

    Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

    Registrato:
    23 Dicembre 2010
    Messaggi:
    25.848
    "Mi Piace" ricevuti:
    13.988

    19 Marzo 2011

    Ma io non lo trovo così brutto come dicono gli altri... e li ascolto da una vita.
     
  9. IAmTheLaw

    IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

    Registrato:
    28 Febbraio 2010
    Messaggi:
    18.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    18.178

    20 Marzo 2011

    Il punto è che io mi aspettavo qualcosa almeno al livello di Christ Illusion, o anche di God Hates US All... E invece WPB è nettamente inferiore a tutti e due. Pezzi come Disciple, Cult, Jihad, Flesh Storm, Payback in WPB non li trovi, rimpiazzati da un sacco di riempitivi dimenticabili e mal sviluppati. Aggiungici un mixaggio pessimo, ed ecco il passo falso. Anche considerando che molte altre band Thrash hanno invece sfornato dischi più che buoni, negli ultimi 3 anni.
     
  10. Krokgard

    Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

    Registrato:
    5 Marzo 2008
    Messaggi:
    8.280
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    20 Marzo 2011

    Ma infatti, io almeno almeno piacevole lo trovo a ogni ascolto, con qualche picco non indifferente e un'unico epic fail che è, mi pare, Human Strain
     
  11. IAmTheLaw

    IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

    Registrato:
    28 Febbraio 2010
    Messaggi:
    18.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    18.178

    20 Marzo 2011

    Americon e Playing With Dolls non ci vanno molto distanti come epicità nel fallimento :hihi: Aborti assoluti, per come la vedo io. Ma io sosterrò sempre che il vero problema è che, tolto il psicopatico rosso, non c'è niente che si distingua dalla massa. Insomma, io di picchi non indifferenti ce ne vedo solo uno, forse uno e mezzo contando la title track, che però ha un intermezzo che mi lasci un po' perplesso...
     
  12. Krokgard

    Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

    Registrato:
    5 Marzo 2008
    Messaggi:
    8.280
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    20 Marzo 2011

    Playing with Dolls sì. Americon a livello strumentale mi piace abbastanza, pur ritenendo inspiegabile l'affetto che gli Slayer le stanno dimostrando
     
  13. FPK

    FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

    Registrato:
    28 Gennaio 2009
    Messaggi:
    9.244
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.854

    20 Marzo 2011

    Playing With Dolls :nono: bleah

    invece la title-track secondo me è faiga, ed è pure l'unica che se fossi negli slayer terrei in scaletta
     
  14. OldSnake

    OldSnake
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    3 Novembre 2008
    Messaggi:
    1.122
    "Mi Piace" ricevuti:
    38

    20 Marzo 2011

    YouTube - Slayer - Angel Of Death - Live In Moscow 2011

    Non soltanto c'è l'urlo iniziale, ma Tom non salta nemmeno un verso.Forse la mancanza dell'headbanging gli permette di concentrarsi di più sul cantato.

    Mi dispiace che Jeff non si sia ancora ripreso e mi rattrista leggere che forse potrebbero esserci conseguenze permanenti. Anche perchè i suoi assoli fanno sempre la loro sporca figura e si sente la mancanza!!
    Intanto ho letto sulla rete che Mustaine ha avuto dei problemi di salute e a quanto pare si è messo a pregare. "Voglio ringraziare tutti voi per aver pregato per me, ed ora vi chiedo di pregare per Jeff Hanneman degli Slayer. Dio vi benedica."

    Mustaine Papa... :D :D
     
  15. MircoAbysS

    MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

    Registrato:
    23 Dicembre 2008
    Messaggi:
    11.595
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.603

    20 Marzo 2011

    "Dio vi benedica"

    Pare Gerry Scotti oh...
     

Condividi questa Pagina