1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Within Temptation

Discussione in 'Gothic Metal - Doom - Stoner' iniziata da Coruja, 11 Ottobre 2004.

1. Fux89

Fux89
    Expand Collapse
    All Cats Are Beautiful

"Mi Piace" ricevuti:
    856

19 Marzo 2011

Per me invece è il contrario: non mi aspettavo niente di particolare, e invece mi ha sorpreso tantissimo e positivamente, tanto che sono andato subito a fare il pre-order su Play.:)

A parte questo, per ulteriori commenti aspetto l'uscita ufficiale del CD:shutup:

2. deopisi

deopisi
    Expand Collapse
    Guest

19 Marzo 2011

lo sto ascoltando ora per la prima volta e anch'io sto rimanendo positivamente sorpreso nonostante avessi poche aspettative, la componente metal si è unteriormente ridotta (anche se a me interessa poco, basta che la musica sia buona) e certamente non siamo ai livelli del passato ma pensavo peggio

3. gianlucadr

gianlucadr
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.411

19 Marzo 2011

Faster è una canzone splendida.

4. deopisi

deopisi
    Expand Collapse
    Guest

21 Marzo 2011

temevo che il nuovo album mi avrebbe stancato dopo vari ascolti invece no, anzi!
    ma non aggiungo altro dato che ancora non è stato rilasciato ufficialmente :shutup:

5. sonato arctico

sonato arctico
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    47

24 Marzo 2011

capolavoro di Symphonic Rock (boh non saprei come etichettarlo diversamente)

6. deopisi

deopisi
    Expand Collapse
    Guest

24 Marzo 2011

boh :sgrat:

7. deopisi

deopisi
    Expand Collapse
    Guest

25 Marzo 2011

è arrivato il 25, cioè la data di release di the unforgiving, si può discutere di questo nuovo album

8. gianlucadr

gianlucadr
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.411

25 Marzo 2011

Io lo trovo bellissimo. L'ho ascoltato solo una volta ma le canzoni sono tutte buone. E' diverso dai precedenti ma non la trovo una cosa negativa. Evolversi è segno di intelligenza.

9. deopisi

deopisi
    Expand Collapse
    Guest

25 Marzo 2011

io devo approfondire i testi che sono sicuramente importanti visto che si tratta di un concept album che racconta una storia, ma già a livello musicale mi piace molto, ha un sound fresco (come non ne sentivo da tempo), orecchiabile (grazie agli ormai classici ritornelli "made in WT") e commerciale quanto basta (è frutto di un'evoluzione dunque non si sono snaturati). Una gran bella opera rock

10. sonato arctico

sonato arctico
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    47

26 Marzo 2011

Lost quanto cazzo è bella??

11. deopisi

deopisi
    Expand Collapse
    Guest

26 Marzo 2011

moltissimo! come il resto dell'album direi, per me non ce n'è neanche mezza brutta

12. kuabba82

kuabba82
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Marzo 2011

Anche a me piace molto questo album nonostante sia diverso dagli altri e dal loro genere abituale. Ma ragazzi mi sono accorto solo io che il ritornello di Lost somiglia moltissimo a quello di A shot in the dark?

Ultima modifica: 26 Marzo 2011
  13. deopisi

deopisi
    Expand Collapse
    Guest

26 Marzo 2011

insomma...

14. kuabba82

kuabba82
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Marzo 2011

Beh ovviamente rallentato ma come sequenza di note nel cantato secondo me ci somiglia...

15. deopisi

deopisi
    Expand Collapse
    Guest

26 Marzo 2011

direi non più di un paio di secondi ma poi si sviluppano in modo diverso. Comunque io non sono un musicista, vado ad orecchio, posso anche sbagliarmi...

ps: metti una foto all'avatar ;)

Condividi questa Pagina