1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.216

18 Marzo 2011

I Celtics ad oggi per me sono la squadra più profonda della lega potendo permettersi Jeff Green dalla panca e un ulteriore rinforzo come Troy Murphy! Resta da vedere se Rondo è stanco o se ha qualche altro problema o semplicemente se non gli entra il tiro ultimamente!

2. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

18 Marzo 2011

ma rondo non ce l'ha ancora il tiro :sadic:
    comunque se vi ricordate la partita USA-Italia del.......mmmmmm... erano le olimpiadi credo.. del 2008.. wade provò a fare una cosa ancora più disumana di quella ma si stampò sul ferro (per un presunto fallo). Quello rimane ancora oggi il salto più alto che gli ho visto mai fare..

3. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.216

18 Marzo 2011

L'Italia giocò alle Olimpiadi di Pechino? :sgrat:

Comunque per "tiro" di Rondo intendevo il segnare punti in generale! Ma un tiro più che decente dai 5-6 metri ce l'ha, il buon Rajon!

4. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.052

18 Marzo 2011

mondiali 2006 erano

5. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.216

19 Marzo 2011

43 punti di James contro Atlanta in 30 minuti :rotfl:

6. Bright Baron

Bright Baron
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

19 Marzo 2011

Già, quello che temo io........ma se uscissimo in semi andremmo in Eurolega? :sgrat:

7. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.052

19 Marzo 2011

sì, credo di sì

8. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.045

19 Marzo 2011

E si vince contro Denver,nonostante l'assenza di Arenas e Redick e quindi con Duhon e Q.Richardson in rotazione..a proposito sapete per quanto ne ha Redick?Ha gia saltato un po di partite..
    Comunque grande Jameer!

9. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.695

19 Marzo 2011

Ma la stoppata che Flash ha stampato a Tim Duncan nella vittoria contro gli Spurs qualche giorno fa? Ancora più "insane" secondo me...una stoppata veramente da lungo, saltando da fermo in verticale...

10. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.216

19 Marzo 2011

Quel bastardo di Bynum se non fa un fallaccio da galera a stagione almeno non è contento :rage:

11. thorondor

thorondor
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20

19 Marzo 2011

Boston è in fase calante (anche se ieri hanno buttato in vacca la partita) ma ai play off sarà un'altra cosa, anche se con krstic al posto di Perk sotto i tabelloni la vedo dura con i centri dominanti (Howard)...Green può far comodo quando Ray o Paul non sono in serata, spero nella voglia di Shaq di vincere l'anello per la sua sfida personale con Kobe...certo Rose al momento attuale è stratosferico e penso che ad est ce la giochiamo con Chicago....per l'Olimpia non so, io sono un tifoso di Treviso (anche se essendo un quasi compaesano del mitico Meneghin e cresciuto con le cronache del nano ghiacciato MIlano mi sta simpatica) e spero arrivi in alto visto che per la Benetton l'obbiettivo è la coppa che speriamo di giocarci tra un mesetto al palaverde (vincendola entreremo in eurolega e chissà che i Benetton non abbandonino...) Sempre forza Biancoverdi!

12. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.098

19 Marzo 2011

La voglia di vincere di Shaq c'è sempre, credo...c'è da vedere se ha anche la voglia di rimanere sano per più di 5 partite di fila :hihi:

Comunque era ora che perdessero stì Nuggets, che ci stavano sempre attaccati al c*lo! :P Ora stanotte se la vedranno contro gli Heat...entrambe le squadre in back-to-back.

Noi vinciamo la 6^consecutiva...il nostro massimo stagionale. La coppia Perkins-Ibaka funziona benissimo sotto canestro, anche se gli avversari erano davvero poca cosa.

New York sta tentando in tutti i modi di farsi recuperare dai Pacers: dopo averci perso 2 gare consecutive, ieri sono andati a perdere anche contro i Pistons :sgrat:

13. ainzalesta

ainzalesta
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    300

20 Marzo 2011

E' alquanto improbabile che indiana arrivi davanti a ny, nonostante i knicks in 'sto periodo ce la stiano mettendo tutta:hihi:...già stanotte dopo l'ot di ieri contro i bulls credo sia in arrivo una bella asfaltata a Memphis con un Randolph da 30+20.

14. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

20 Marzo 2011

Sconfitta dei Nuggets contro gli Heat.. Buone le prove del Gallo, di J.R e di Lawson, un po' sottotono gli altri..

15. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.163

20 Marzo 2011

Situazione paradossale a Ovest, dove a parte le prime quattro ci sono ben altre sette squadre con record superiore al 50%. OKC è al sicuro, da Denver in poi la situazione, sulla carta, è ancora piuttosto aperta.

Condividi questa Pagina