1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Metallica - Topic ufficiale

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da MetalForce, 1 Settembre 2004.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

18 Marzo 2011

ritiche hai anche ragione, ma sto topic è la sagra dello spam e del trito e ritrito. capisco che può essere noioso parlare per esempio di quanto faccia cacare il lars attuale, ma se non si parla di quello si inizia a parlare di Cliff R.I.P (dopo 30 anni:sadic:) oppure di metallica vs mustaine, tanto per dirne due. sai che c'è, alla fine è anche lecito incazzarsi per come suona il lars attuale, dato che parliamo del gruppo metal più famoso al mondo insieme ai maiden, e dato che gira tanta di quella disinformazione (colpa di certi fanboy) in merito da far ridere o piangere forse....una volta capitai sul forum ufficiale del sito italiano dei metallica, e c'era un sub normale che diceva che lombardo era scarso, e lars un buon batterista. ma proprio convinto eh:rotfl: e parlava pure di ragioni tecniche:sadic: quindi guarda, visto che ti cadono le braccia a leggere certe cose, a volte serve mettere i puntini sulle I come fa dreamer. poi capisco che alla lunga è noioso e hai ragione, ma finchè entra il ragazzino ignorante che vede i metallica come i migliori musicisti sulla terra, diventa quasi inevitabile. la colpa dalla a questi elementi:P

2. Spaceman

Spaceman
    Expand Collapse
    Guest

18 Marzo 2011

e infatti sono d'accordissimo con te :hihi:
    YouTube - Kirk Hammett-Embarrassing Blunder :rotfl:

Ultima modifica di un moderatore: 18 Marzo 2011
  3. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

18 Marzo 2011

Ti prego, devi linkarlo, voglio leggere le se ragioni tecniche :hihi:

Ritchie, non serve che offendi. Su questo topic se non si parla delle stecche di Lars di finisce sempre per spammare, dunque ben venga parlare di quelle e rimanere IT. E di cosa vorresti parlare? Non ci sono novità dallo studio, l'ultimo album risale a tre anni fa, quelli vecchi li conosce anche il mio cane e in più di 2000 pagine direi che sono stati trattati ampiamente.
    Se sai proporre uno spunto di conversazione diverso, sarà un piacere! Ma lamentarsi non serve.

4. 80's Thrasher

80's Thrasher
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    134

18 Marzo 2011

Com'è che a 3 dei 4 big 4 succede qualcosa che potrebbe intaccare la loro esibizione(nascita del figlio di Ian,Fascite necrotizzante a jeff hanneman e malore di dave l'altra sera)mentre a quelli che vengono ritenuti da molti i più scarsi tecnicamente non succede una cippa?

5. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.408

18 Marzo 2011

Lo capisci anche da solo che questa domanda non ha senso, vero? :hihi:

6. Luca Trifilio

Luca Trifilio
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    51

18 Marzo 2011

Vabbé ma poveracci, già ci ha pensato la natura a penalizzarli dal punto di vista tecnico, ed il fato a mandar loro Rob Trujillo, e tu vuoi pure che si ammalino o che gli capiti qualcosa? E basta, quanto accanimento!

:sadic:

N.B.: ogni parola sopra scritta è puramente ironica. Anzi, quasi tutte. :lookaround:

7. 80's Thrasher

80's Thrasher
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    134

18 Marzo 2011

:hihi:

Era giusto per andare oltre i soliti:"Lars suona una batteria di pentole" e "Kirk è scarso pure a guitar hero"

8. Spaceman

Spaceman
    Expand Collapse
    Guest

18 Marzo 2011

:D forse quello attuale anche lì!
    comunque per me il "caso Kirk" è stato sempre molto discutibile, io penso gli si dia dello scarso perchè lo si paragona sempre ad altri del campo (vedi Mustaine, Friedman ecc.) che Kirk non li vede manco con binocolo... ma per me non ERA affatto male, anzi mi è sempre piaciuto parecchio

9. Luca Trifilio

Luca Trifilio
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    51

18 Marzo 2011

Io non ti ammazzo affatto, perchè se ho amato ed amo i primi 4 dischi dei Metallica il merito è di tutta la band che girava a mille, quindi anche di Kirk e dei suoi assoli, molti dei quali sono rimasti marchiati a fuoco nella mia mente anche a distanza di anni dall'ultimo ascolto.

Certo, non si può negare che ormai da un bel po' di anni a questa parte live sia mostruosamente impreciso, e su disco non ha partorito certo assoli chissà quanto memorabili, tutto qui. Ma il vecchio Kirk ha scritto la storia dei Metallica assieme ai suoi compagni di viaggio, e questo nessuno glielo potrà mai togliere. Si può discutere sul suo stile, sulla sua tecnica, sul suo modo di suonare, su cosa è diventato e sul come si truccava negli anni 90, però per me rimane la chitarra solista dei Metallica, quindi posso solo togliermi 8 cappelli. [Mughini semi-cit.]

10. Spaceman

Spaceman
    Expand Collapse
    Guest

18 Marzo 2011

che dire in 4 righe il mio pensiero .

11. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

18 Marzo 2011

la discussione è vecchia, ma l'ho ritrovata. non ho commentato, ma l'impulso di iscrivermi per mandare a quel paese sto incompetente c'è stato.:sadic:

l'utente è James Logan Howlett

EDIT: il link non so perchè ma non funge. tra l'altro mi pare che sul forum sia vietato postare link di altri portali. scrivete su google lars ulrich non sa giocare a guitar hero e troverete la discussione.

Ultima modifica: 18 Marzo 2011
  12. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.408

18 Marzo 2011

Dave Lombardo è una sega :(

13. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

18 Marzo 2011

Avere influenza su una persona non significa essere un mostro.Dave Lombardo è una sega,ma il suo sound piace.Joey Jordison bravo,ma non questo mostro,però il suo sound piace.Anche Lars ha avuto molta influenza,ma è un BUON batterista.Capisci?Batteristi con le palle,a quanto pare,tu non li hai mai visti.

chiudete il topic, abbiamo un vincitore :rotfl:

14. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

18 Marzo 2011

C'è un intruso nell'ultima pagina :lookaround:

15. spitfire

spitfire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO