1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club (Act II)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Angelo D'Acunto, 20 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ador dorath

ador dorath
    Expand Collapse
    Leah at races

"Mi Piace" ricevuti:
    4.294

18 Marzo 2011

i tifosi della juve non sanno nemmeno loro cosa vogliono.

per juve inter ho venduto l'abbonamento a 50 euro. per juve milan a 25. e c'erano abbonamenti "invenduti". complimenti è questo l'attaccamento alla squadra?

sono diventati la nemesi di coloro che hanno preso in giro per anni. e non se ne vogliono nemmeno rendere conto. sono solo figliocci viziati. quando c'è da farsi sentire lo fanno solo se c'è un nemico comune inesistente, invece che agire per il bene della squadra.

e questo topic lo dimostra in piccolo. andate a parlarne in quello apposito per favore.

2. il bombarolo

il bombarolo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.353

18 Marzo 2011

Per me è abbastanza semplice,Calciopoli è una farsa,è fuffa.
    La Juve è stata retrocessa ingiustamente,mandare l'Inter in B sarebbe un'altra follia e un'altra ingiustizia,visto che non ci sono prove di partite truccate nè dell'una nè dell'altra.
    L'interessante era smontare tutte le accuse,una per una,nonostante tutti gli ostacoli enormi che c'erano da parte dei media e dell'accusa che voleva ricusazioni e prescrizioni,ce l'abbiamo fatta.
    L'unica cosa a cui deve puntare la Juventus è il danno di immagine e patrimoniale,che qualunque avvocatuccio da 4 soldi riuscirebbe facilmente a farle ottenere.
    Leggevo che sono stati quantificati danni economici per 300 milioni di euro niente popò di meno (tra diritti tv,sponsor che se ne sono andati,mancato ingresso in Champions,azioni svalutate...).
    E,magari,aridetece Lucianone nostro :hihi: :hihi: :hihi:
    Gli scudetti 2005/2006 per dare un segnale li assegnerei,che so,al Treviso e Al Chievo

Ultima modifica: 18 Marzo 2011
  3. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

18 Marzo 2011

Ma io infatti non ne voglio parlare, so che finirà tutto in qualcosa che lascerà ancora strascichi di odio sinceramente puerile (ed in questo concordo con la tua analisi), rispondevo solo a Bombarò che mi mette il paginone di tuttosport dopo colazione nel topic del calcio: non si fa così! :lookaround:

Comunque io dopo la retrocessione avevo cambiato opinione su di voi, mi pareva aveste acquistato una dignità ed un'immagine che meritava rispetto, arrivando primi in un campionato dominato e l'anno dopo secondi dietro la squadra più forte. Pensavo: no, questi torneranno forti ed in breve tempo. Invece non bastava quel secondo posto davanti a Roma, Milan, Lazio, Fiorentina...no, il problema era il Nemico. Cacciato prima Deschamps (vinto il campionato di B) e poi Ranieri (secondo, dandoci del filo da torcere e battendoci a San Siro), serviva un'accelerazione in campo e una vittoria nei tribunali...non è il tornare grandi che conta per alcuni, ma annientare l'Inter. Sono convinto che certa gente, se dovesse scegliere tra una vittoria in coppa italia o in europa league e una nostra eliminazione dalla champions o una sconfitta all'ultima di campionato, opterebbe più per le nostre lacrime che per la propria gioia.

4. SOM

SOM
    Expand Collapse
    ]v[egadet]-[
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    577

18 Marzo 2011

Basterebbe che gli juventini ammettessero di aver rubato le partite per renderli piu' simpatici, ma non penso che questo accadra' quindi....

5. Monk

Monk
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

18 Marzo 2011

Ich liebe dich :love:

6. SOM

SOM
    Expand Collapse
    ]v[egadet]-[
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    577

18 Marzo 2011

:grin: bitte bitte keine ursache :D

7. il bombarolo

il bombarolo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.353

18 Marzo 2011

Bitti e Busachi l'ho capito,mi sfugge keine :sgrat:

8. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

18 Marzo 2011

basterebbe che qualcuno ammettesse le proprie colpe per far tornare tutto più sereno :roll:

9. Il Democratico

Il Democratico
    Expand Collapse
    #epicbrozo #epichelga

"Mi Piace" ricevuti:
    20.419

18 Marzo 2011

Due parole: fate ridere.

10. Bright Baron

Bright Baron
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

18 Marzo 2011

Declino le mie generalità: tifoso juventino che non ha nulla da dire sulla retrocessione e quant'altro successivi alla gestione Moggi-Giraudo -Bettega, chi sbaglia paga e sono cazzi suoi, anzi nostri.
    La cosa che mi lascia perplesso è il fatto che, a quasi 4 anni dal ritorno in A, non si siano trovati ancora dei dirigenti adseguati al blasone e ai soldi messi in campo dalla società, sia nell'era Blanc-Secco :roll: che in quella Marotta-Paratici.
    La squadra ha retto finchè ha retto la vecchia guardia, i reduci di Germania 2006 più Trezegol e Pavel, via quelli si è sbagliato quasi tutto, l'estate scorsa si sono messi lì 40 milioni per Bonucci, Pepe e MArtinez, con tutto il rispetto sono soldi nel cesso, ieri sul sito della Gazzetta Andrea Agnelli vaneggiava di ripartire prendendo i giovani dai 16 ai 18 anni, bene, peccato che si siano appena fatti portar via Piazon che a gennaio avevano in mano, manca una programmazione seria, i tifosi spesso sragionano e pretendono di vincere spesso, gli juventini sono stati abituati (troppo) bene, e son 5 anni che non si vince nulla, ma non c'è un progetto serio alla base, e persino i meno competenti se ne rendono conto, basti vedere come siamo messi a terzini, avevamo Balzaretti a sinistra, non un fenomeno, ok, lo siè regalato per un paio di milioni per mettere Molinaro al suo posto, spendendone 3 mi pare :roll:, poi via anche Molinaro, si punta su De Ceglie, che si rompe, allora riattiviamo Grosso, ormai all'amaro, infine dentro Traorè che pè un infortunio che (a volte) cammina, poi, logicamente, qualcuno deve pagare, via l'allenatore, via Diego, svenduto e via chissà chi altro quest'anno........
    Sono molto poco fiducioso pe il futuro, la dirigenza non deve farsi influenzare dai tifosi, dovrebbe però rendersi conto che recentemente si è speso tanto e male, a prescindere dai risultati.
    La vedo grigia più che bianconera....

11. Monk

Monk
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

18 Marzo 2011

:rotfl::rotfl: Questa è only for sardinian people :rotfl::rotfl:

In tedesco: nur fuer sardische Leute :lookaround:

Ma bombarolo, perchè ti sei messo Satana come avatar? :lookaround:

P,s, Un po' come in Ace Ventura: "Sì, satana?"

YouTube - Ace Ventura - Si, Satana?

12. il bombarolo

il bombarolo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.353

18 Marzo 2011

Combattere contro gente come te è una missione stimolante,sarà difficile,ma prima o poi avrai l'illuminazione :sadic:

13. il bombarolo

il bombarolo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.353

18 Marzo 2011

ih ih ih l'ho messo per farmi intercettare dal Democratico :headbang:

14. Il Democratico

Il Democratico
    Expand Collapse
    #epicbrozo #epichelga

"Mi Piace" ricevuti:
    20.419

18 Marzo 2011

Io prendo i popcorn anche perchè se rispondo rischio di beccarmi un altro ban.

Solo un ultimo commento: non conoscete vergogna!

15. Monk

Monk
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

18 Marzo 2011

Guarda che il bombarolo si è confuso! Ha detto "illuminazione", ma noi non stiamo con l'Enel, ma con la Telecom! Diglielo!

:lookaround:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina