1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.216

15 Marzo 2011

No, Nowitzki, pur eccellendo in altre caratteristiche rispetto a Love, non ha per niente l'istinto per il rimbalzo del lungo dei T-Wolves, per quanto pure il tedesco sappia pigliare un po' di carambole!

2. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

15 Marzo 2011

miami pialla san antonio.. la cura lakers funziona alla grande :D
    comunque se prima dicevo che orlando avrebbe avuto una chance se si organizzava meglio, dopo la partita di oggi mi devo smentire e la ragione è semplice: howard non è un passatore. E per un centro che viene raddoppiato spesso questa è una lacuna gravissima!!! cioè davvero la passa meglio bynum (certo se non giocasse ai lakers manderebbe i palloni fuori lo stadio :hihi:) e a proposito di bynum finalmente lo vedo provare un minimo di gusto per la competizione contro le star e non solo in attacco! ormai in difesa sta diventando un muro che si muove coi tempi giusti e in certi momenti è pure l'unico che difende :hihi: fa' quasi impressione pensando a com'era 2 anni fa'..

su kobe ha detto tutto flavio in telecronaca.. spero che si riposi contro minnesota in modo da recuperare per partite più importanti come blazers e suns.. e poi si sa che senza di lui la triangolo gira meglio, chissà che al coach dei twolves serva un ripassino :sadic::sadic:

belle le sconfitte di boston e wizards comunque.

3. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.094

16 Marzo 2011

Miami perde di 30 a San Antonio? Allora San Antonio perde di 30 a Miami! Non fa una piega^^
    Comunque se gli Heat difendessero sempre come ieri notte, sarebbero la squadra imbattibile che tutti si aspettavano prima che iniziasse la stagione.

Rientra finalmente Perk nella vittoria facile contro i Wizards...ora si prosegue per Miami...speriamo appunto che si dimentichino di come hanno giocato ieri :P

4. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.915

16 Marzo 2011

Gran partita quella con gli heat per OKC..speriamo in una bella vittoria per blindare il quarto posto!
    Anche perchè Denver da quando è andato via Anthony è diventata imbattibile :hihi:

Finalmente si sta cominciando a intravedere il talento di Hansbrough (anche grazie ai knicks). Mi chiedo per quale motivo il precedente coach dei pacers lo lasciasse sempre fuori.

5. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.040

16 Marzo 2011

Io invece ricordo di Josh mcroberts definito anni fa come futuro fenomeno,invece non e' andata proprio cosi..

6. Fingolfin76

Fingolfin76
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    46

17 Marzo 2011

Atlanta espugnata.......
    Oklahoma Denver sarebbe un primo turno favoloso........
    Dalla trade i Nuggets sono in cima a tutte le statistiche(meno i tiri liberi tentati e realizzati).........
    Magari è solo fortuna.......

7. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.695

17 Marzo 2011

Ma il Rondo da tripla doppia di inizio stagione che fine ha fatto?

8. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.915

17 Marzo 2011

Miami espugnata con autorità.I big three si inchinano a Kevin Durant 8-]

Wade comunque ha fatto un paio di giocate veramente paurose...consiglio a tutti di vedersi gli highlights della partita. Vittoria importante per continuare a tenersi dietro sti nuggets che non perdono più!

9. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.040

17 Marzo 2011

Per i Playoff spero che Orlando mantenga l'accoppiamento con Atlanta:Dmolto meglio che affrontare i Knicks e anche i Sixers secondo me

10. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.094

17 Marzo 2011

Wade ha fatto una dunk paurosa! :shock:
    YouTube - Dwyane Wade Dunk on Kendrick Perkins

Da lì in avanti Miami ha recuperato tutto lo svantaggio (che era di 11 punti prima della schiacciata) in 2 minuti, difendendo in modo asfissiante...pensavo davvero che se ne sarebbero andati, ma per fortuna l'halftime ha spezzato il ritmo e nel secondo tempo li abbiamo tenuti a percentuali bassissime! Nel finale un altro exploit degli Heat, quando probabilmente era troppo tardi, ma a nostro favore è andato un fischio molto dubbio su un contropiede di Wade, che avrebbe portato gli Heat a -5.

Comunque gran prova da parte nostra. Perkins poco utilizzato e fuori per falli in 18 minuti...ovviamente non è ancora al 100%...ma sempre meglio che averlo rotto^^

Bella la battaglia per il primo posto ad Est, con Chicago che ha colmato il divario e si candida al seed #1 per la prima volta dal '98! Peccato abbiano nuovamente Boozer in infermeria :\

11. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.915

17 Marzo 2011

Veramente "insane"!QUando l'ho vista stamattina ho tirato un urlo stile telecronista americano :hihi: Una schiacciata spaventosa...sembra abbia le molle sotto le scarpe quell'uomo..una schiacciata alla Howard fatta da una guardia che non arriva ai 2 metri. :areyouma:

12. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.216

18 Marzo 2011

Fai pure che non arriva al metro e novanta! Wade è un alieno!

13. Bright Baron

Bright Baron
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

18 Marzo 2011

Mi ripresento dopo lunga assenza, e vi pongo una domanda che mi angoscia: devo preoccuparmi più per i Celtics o per l'Olimpia Milano da qui a giugno? Premesso che l'obiettivo è differente, arrivare in finale e vincere un paio di partite sarebbe per Milano un mezzo successo, per i Celtics un mezzo fiasco....

14. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.915

18 Marzo 2011

Io mi preoccuperei più per Milano. I celtics sono pur sempre una squadra solida che ai playoff sa sempre tirare fuori il meglio. Milano...ho i miei dubbi che raggiunga la finale.

15. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.052

18 Marzo 2011

Milano fa pena.
    Spero arrivi Messina a giugno.

Condividi questa Pagina