1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Sapete nulla del eko punk e del gotihc punk?

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da anubi, 28 Settembre 2003.

1. anubi

anubi
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

28 Settembre 2003

vorrei sapere dei gruppi.

2. JustOne

JustOne
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Settembre 2003

purtroppo l'unica cosa che so è che il gothic-punk è un ibrido letterario, contenente tutte le atmosfere buie e nebbiose alla Shelley più i tratti caratteristi del punk, quindi la visione di una società troppo limitata da leggi burocratiche, anticonformismo, ecc.. Purtroppo non ho mai sentito parlare di eco punk e non so di nessun gruppo musicale che si rifaccia a questi due stili...
    Tra l'altro di eco punk ne parlavano nel film di scoobydoo su italia uno...

3. anubi

anubi
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

28 Settembre 2003

:lol: si ho sentito pure io...
    Ogni caso è un genere che va molto di moda in germania...(si dovrebbero vestire come dei vampiri)

4. Hellbound

Hellbound
    Expand Collapse
    משוגע

"Mi Piace" ricevuti:
    175

28 Settembre 2003

Mi ricordo che definivano gothic-punk i Damned, band storica di punk settantiano che apprezzavo parecchio quando avevo 15/16 anni... a me sembravano semplicemente punk con qualche atmosfera darkeggiante. Cmq parti da lì per il genere, qualcosa dovresti trovare... :wink:

5. drakkarman

drakkarman
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Settembre 2003

Io conosco di nome i rasmus e gli afi e credo che siano del genere che cerchi te

6. AlessandroDiClemente

AlessandroDiClemente
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Settembre 2003

gothic punk...i rasmus no, ho due loro canzoni che sembrano più rock che altro... gli afi sono la nuova generazione di goth punkers..una sorta di offspring misti a misfits...i misfits sono stati forse i precursori del genere anche se direi horror punk...l'eko core non l'ho mai sentito ...non è che ti sbagli con emo core?

7. ForgottenSunrise

ForgottenSunrise
    Expand Collapse
    Gypaetus Barbatus

"Mi Piace" ricevuti:
    3

29 Settembre 2003

Se effettivamente ti confondi con l' Emo-Core, ti cito i vecchi Down By Law, e' un tipo di punk, magari piu' melodico ed "emozionale", tanto per dare una squallida definizione. :D

8. NoOne

NoOne
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

29 Settembre 2003

mmm.... a guardare l'ora del Post.. la data e l'argomento ... direi che la domanda ti è sorta mentre guardavi Scooby Doo :hihi: ci ho azzeccato? :rotfl: :rotfl:

per rimanere OT... ho sentito qualcosa ma non sono riuscito ad ascoltare + di 2 secondi di canzone, quindi al momento non mi viene nessun nome... se mi ricordo qualcosa te lo posto... :P

Condividi questa Pagina