1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Topic Ufficiale : Calciopoli

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Disciple_Of_The_Watch_, 22 Febbraio 2011.

1. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

23 Febbraio 2011

me ne frega di cosa abbiano fatto gli altri, c'ha vinto pure il palermo che fuori casa fa pena...

2. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

23 Febbraio 2011

Da romano interista mi ricordo bene l'anno dello scudetto alla Lazio, la settimana prima della partita ci furono tafferugli in centro di Roma. Quindi penso che prevalsero ragioni di ordine pubblico.
    Per gli episodi, hai detto bene, purtroppo capitava anche a chi stava al primo posto, ce ne furono tanti ingiusti (come contro il Chievo) che ci fecero perdere un sacco di punti prima del fatidico 5 maggio, facendo sì che l'Inter avesse la pressione addosso all'ultima partita di campionato. Ma come disse Cuper, 1 punto sopra bastava per vincere lo scudetto, non ci sono scuse.

Questo fa pensare che sia la stessa juve ad aver fatto fuori la triade per prendere il controllo della società che stava in mano a Moggi.
    Per questo penso che più che Moratti, dovreste prendervela con i primi corresponsabili: gli Elkani.
    Il ricorso al Tar fu una buffonata pazzesca, minacciata per far contenti i tifosi, ma mai messa in pratica per aver campo libero.
    Ripeto, con Gianni Agnelli non sarebbe mai nata Calciopoli

Ultima modifica: 23 Febbraio 2011
  3. edgar

edgar
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    368

23 Febbraio 2011

Ci esaltiamo solo quando lo stadio si riempie di rinnegati che tifano le squadre del nord :evil:

4. il bombarolo

il bombarolo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.353

15 Marzo 2011

Intanto al processo di Napoli oggi sta succedendo di tutto,l'accusa aveva i due testimoni più importanti,GianfeliceFacchetti e Nucini.
    Facchetti presenta gli appunti del padre,il famoso memoriale,che però non è ammesso come prova,in quanto nè datato,nè firmato,potrebbe benissimo averlo scritto uno qualsiasi,ci si può,in buona sostanza,pulire il culo.
    Inoltre Giantriste Facchetti inguaia pesantemente l'altro testimone chiave,accusandolo di aver telefonato a Giacinto Facchetti dicendo di aver deliberatamente falsato una partita in B,Avellino-Messina.
    Quindi da testimone,Nucini,rischia di diventare imputato se qualcuno lo denunciasse per frode sportiva (che è un reato)
    Sempre più ridicola Farsopoli,insomma.

5. il bombarolo

il bombarolo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.353

15 Marzo 2011

6. Heavy_metal_Maniac

Heavy_metal_Maniac
    Expand Collapse
    CHE VE DEVO DI'?

"Mi Piace" ricevuti:
    1.120

16 Marzo 2011

7. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.166

16 Marzo 2011

per prima cosa le schede svizzere agli arbitri è un'invenzione della gazzetta dello sport e dei pm che in tribunale non è riuscita a dimostrare niente, se non errori grossolani degli investigatori.
    le schede svizzere erano intercettabili e si ha la prova con alcune telefonate riportate negli atti che erano tra sim svizzere( ovviamente non ci sono arbitri coinvolti)
    le uniche squadre che avevano rapporti ravvicinati con gli arbitri erano il milan con collina e l'inter con nucini( arbitro di serie B)
    moggi non fu difeso dalla famiglia elkann perchè questi erano i primi a volerlo cacciare via, i motivi non li so ma si vocifera che moggi e giraudo stessero tramando per comprarsi la juve.
    hanno usato calciopoli per torglierselo davanti senza far scendere in piazza la mandria di pecoroni bianconeri, che solo per lui si sarebbero mossi.
    Moggi cercava come tutti i dirigenti di far avere qualche vantaggio alla juve sotto forma di pressione psicologica o millantava future promozioni quando in realtà poteva ben poco.
    Gli aiuti arrivavano alla juve come arrivano all'inter ora perchè era la squadra più forte e poi per il comportamento dei giocatori in campo(andatevi a leggere le intercettazioni di alcuni arbitri tra cui rodomonti se non sbaglio che spiegano come si comportavano i giocatori quando giocavano contro la juve)

Ultima modifica: 16 Marzo 2011
  8. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.166

16 Marzo 2011

la scheda me l'ha data marconi e a torino c'era garibaldi :D:D:D
    ps non è spam ma è quello che ha detto nucini ai giudici :D

9. il bombarolo

il bombarolo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.353

25 Marzo 2011

10. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

26 Marzo 2011

Mah! Che Moggi e Giraudo si potessero comprare la juve ci credo, non poco, ma pochissimissimo... :D
    Comunque aiuti aiuti all'inter, intanto sotto Mancini finiva spesso e volentieri in 10 o con Mourinho espulso per settimane, senza dimenticare partite in cui rimanevamo in 9 (la juve quante volte è rimasta in 9?)... se poi al derby si vinceva in 9 con un rigore contro alla fine, forse la faziosità non fa rendere conto che l'Inter è uno squadrone...

11. il bombarolo

il bombarolo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.353

26 Marzo 2011

Mah,partite con l'inter in 9 me ne ricordo solo una,con la samp,e comunque erano espulsioni legittime e venne espulso anche pazzini per la samp.
    La forza dell'inter nelle grandi partite è venuta fuori eccome,ma con le piccole (Siena,catania,Cagliari,lecce,brescia giusto per restare all'ultimo torneo...)spesso e volentieri l'inter le ha vinte grazie a gol irregolari o rigori regalati.
    Se vogliamo dirla tutta ha avuto più aiuti (o favori,o errori a favore se vogliamo credere alla malafede o alla sudditanza) l'inter in uno qualsiasia degli ultimi 5 campionati che la Juve in 12 anni :hihi:

12. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

26 Marzo 2011

AHAHHAHAHHAH!!!! Siamo rimasti in 9 anche in un derby! Inoltre che
    abbiamo vinto spesso o volentieri con rigori regalati o gol irregolari è un'autentica falsità degna di una battuta da riciclare per Mai dire gol.
    Comunque una squadra che ha vinto tutto l'anno scorso e poi dire che ha vinto con gli aiuti denota solo una faziosità che ha ben poco in comune con la sportività...

13. il bombarolo

il bombarolo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.353

26 Marzo 2011

Veramente ho anche precisato che contro le squadre forti si è visto eccome il valore dell'Inter (che comunque ha vinto la champions con almeno 5 episodi clamorosi a favore,a prescindere dal fatto che l'abbia meritata)

Beh il derby in 9 non me lo ricordo :sgrat: comunque nelle gare che ho citato almeno non temo smentite:
    Siena-Inter due anni fa:gol irregolare con 5 interisti in fuorigioco
    Catania-Inter:gol di cambiasso irregolare
    Inter-Parma:rigore regalato per un salvataggio sulla linea di testa e non di mano.
    Milan-inter:gol di Adriano dopo tocco con la mano
    Inter-roma:rigore regalato a Balotelli
    Inter-Brescia all'andata:rigore regalato a Etò
    Inter-Cagliari:gol in fuorigioco
    Inter-Lecce:gol irregolare per controllo di mano

Sono tantissimi e tutti decisivi...e molti non me li ricordo.
    In Champions basta ricordare i rigori negati al Chelsea,il rigore nettissimo in finale e il gol annullato al 90° al Barca (regolarissimo)

14. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.174

26 Marzo 2011

Tantissimi (8) diluiti in almeno tre stagioni, tra l'altro con vari errori di fondo (il controllo di Pazzini nemmeno dopo ventimila replay si capisce se tocca di petto o di braccio). Sono sicuro che nell'arco di tre stagioni ne troveresti almeno altrettanti a favore della tua amatissima Juventus (comincio io: le due gare contro la Sampdoria quest'anno).

Il bello è che il regolamento dice chiaramente che "nel dubbio si deve lasciar correre", quando però ciò accade tutti giù a protestare. Mah.

15. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

26 Marzo 2011

Di aiutoni ne sono stati dati anche a Roma e Milan in questi anni (e anche nelle ultime settimane) e ti posso citare pure delle partite in cui siamo stati penalizzati, per esempio contro la Juve (prima inter di Mou) gol irregolare di Del Piero, contro il milan gol nato da punizione inesistente, ecc...

Anzi ne conto di più gli episodi dati in favore alla roma e al milan...
    Comunque il derby in cui Adriano segna di mano non fu irregolare, perché schiacciò prima con la testa e gli rimbalzò sulla mano.

Le espulsioni contro la Samp sono giuste, ma non si usò lo stesso metro di misura contro per esempio la roma, che merita di uscire in 10 - 9 in quasi tutte le partite.
    Poi in champions, a parte che i rigori non li danno mai anche quando sono grandi quanto una casa (ne sa qualcosa anche l'Inter, per'altro penalizzata dagli arbitraggi contro il Liverpool e il Valencia sotto la guida di Mancini), ho visto falli più gravi di quello che fece Motta contro il Barca e non sanzionati (a noi ci fecero giocare in 10 in casa del Barca, dubito che qualunque altra squadra avrebbe potuto passare il turno).
    Inoltre voi siete sicuri che fossero rigori (ammesso che ci fossero, non basta il rigore per vincere, se sei schiappa puoi pure segnare un gol, ma poi magari te ne fanno 7 contro), ma per me no. Quello di Cambiasso, ti fa vedere l'angolazione da dietro e sembra che tocchi il giocatore ma non è così, come anche quando contro il Chelsea quell'altro cade a terra.
    Non citarmi poi le partite di coppa italia contro la roma che gli arbitraggi sono sempre a favore della roma in modo molto palese... nell'ultima finale per esempio dovevano finire in 9 invece hanno espulso solo Totti per un fallaccio palese, altrimenti continuava a giocare...

PS: Pazzini non controlla di mano

Ultima modifica: 26 Marzo 2011

Condividi questa Pagina