1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Film Horror

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Nightcomer, 2 Settembre 2005.

1. electric guitar

electric guitar
    Expand Collapse
    Brontolìo

"Mi Piace" ricevuti:
    212

7 Marzo 2011

E' uscito anche il seguito solo in inglese, lo trovi sottotitolato, è all'altezza del primo episodio se non migliore, ottimi entrambi comunque.

2. Dwight Fry

Dwight Fry
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13.563

7 Marzo 2011

Mmm... se parliamo ancora di film usciti nel nuovo millennio, potrei suggerire i tre "Feast", ma siamo dalle parti della commedia alla "Splatters - Gli schizzacervelli" (però Jackson non si batte, intendiamoci). Ho apprezzato molto il seguito dello storico "Blood Feast", ovvero "Blood Feast 2": sangue a gò gò e ragazze nude in quantità massiccia. Poi... anche se non è un horror tout court, c'è lo straordinario e violentissimo (ma anche poetico) "Ichi the killer". Anche "Planet Terror" di Rodriguez era bello splatter. Tra i misconosciuti, credo che la scuola tedesca faccia pena, ma i film più splatter attualmente in circolazione sono i loro, e quelli dei giapponesi... a proposito di film orientali, mi sovviene adesso un film assurdo (kung fu e splatter) ambientato in un carcere, ma mi sfugge il nome... ah sì: "La storia di Ricky": una carneficina dall'inizio alla fine, ma difficile da trovare. Forse sul tubo c'è qualcosa: siamo dalle parti della violenza cartoonesca in stile "La casa"/"Braindead", comunque.

3. elpata86

elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

"Mi Piace" ricevuti:
    17.557

7 Marzo 2011

Anche "Planet terror" non è male in effetti.

4. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.146

7 Marzo 2011

Concordo su Planet terror e Blood feast 2,un grande H.G. Lewis che a 80 anni suonati si e' rimesso in pista con la passione di 50 anni prima:D

5. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

7 Marzo 2011

Mi hai convinto Dwight,era un po' che volevo recuperare "Blood Feast",molti mi avevano detto che non era male e dalla tua descrizione ho avuto la conferma......sembra proprio uno di quei horror movie traculenti come piacciono tanto a me :lol:,vedro' di cercare e comprare entrambi i film in DVD durante la settimana ;).
    "Planet Terror" l'ho gia' visto e mi e' piaciuto veramente un sacco,un'ottimo cast e un Robert Rodriguez che e' sempre il massimo,i suoi film mi piacciano parecchio 8-].

6. css70

css70
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32

8 Marzo 2011

Planet terror è una vera "delizia"! ;)

7. Luca Trifilio

Luca Trifilio
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    51

14 Marzo 2011

Rimanendo tra le uscite del nuovo millennio, potresti provare Alta Tensione di Alexandre Aja del 2003. Invece, pescando tra i classici, se non l'hai ancora vista ti consiglio la trilogia della morte di Lucio Fulci, in particolare ...E Tu Vivrai Nel Terrore! - L'Aldilà.

Buona visione! ;)

8. The Black Goddess

The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

"Mi Piace" ricevuti:
    1.066

14 Marzo 2011

Che, ettolitri di sangue a parte, è anche un gran thrillerone! :)

9. Luca Trifilio

Luca Trifilio
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    51

14 Marzo 2011

Assolutamente d'accordo, lo adoro, e pensarci adesso mi fa rabbia ancora di più considerando che pochi giorni fa ho visto quello scempio di Piranha 3D. Ho considerato Aja come una delle migliori promesse in ambito horror, in particolare per via del folgorante debutto, un film carico di una tensione che si avverte proprio a livello fisico e con tanto di twist finale.

10. The Black Goddess

The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

"Mi Piace" ricevuti:
    1.066

14 Marzo 2011

E che finale! Fare spoiling su questo film è un peccato mortale :hihi:

11. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.146

14 Marzo 2011

Ho visto The stuff-il gelato che uccide..beh abbastanza trash:hihi:comunque non annoia,divertente!

12. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

14 Marzo 2011

Grazie mille Luca,continuate cosi' che mi fa' un'immenso piacere recuperare questi horror che mi consigliate :),metto subito da parte "Alta Tensione" perche' e' l'unico film di Alexandre Aja che mi manca ;),dei suoi film ho visto recentemente "Riflessi Di Paura" e nel complesso non mi era dispiaciuto,oltretutto sono fan di Kiefer Sutherland e vederlo in un ruolo diverso da Jack Bauer di 24 mi ha fatto piacere :happy:.
    Passo invece per i film di Lucio Fulci perche' quelli li ho gia' visti 8-].

13. Dwight Fry

Dwight Fry
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13.563

14 Marzo 2011

Quindi sono l'unico a considerarlo un film appena passabile, con un finale che definire illogico (finanche in un contesto horror) è poco...

14. elpata86

elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

"Mi Piace" ricevuti:
    17.557

16 Marzo 2011

Il mio omonimo è sempre un buongustaio! ;)

15. Snake

Snake
    Expand Collapse
    ...To the end of time.

"Mi Piace" ricevuti:
    442

18 Marzo 2011

Di "dove comincia la notte" di Zaccaro che ne dite? Io me lo ricordo come un riuscito thriller/horror dal sapore argentiano, ma l'ho visto moltissimi anni fa e una revisione sarebbe buona cosa. :)

Condividi questa Pagina