1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

"Eh...già - per chi è ancora qua",il Topic infernale - benedetto da Richard Benson...

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Disciple_Of_The_Watch_, 22 Novembre 2009.

?

Di chi sarà la prossima testa a rotolare sull'altare dello spam?

  1. Gianowar

    3 valutazioni
    2,9%
  2. Federico95

    9 valutazioni
    8,8%
  3. Spitfire

    27 valutazioni
    26,5%
  4. Kira_StayMetal

    12 valutazioni
    11,8%
  5. Giuelle

    3 valutazioni
    2,9%
  6. Black Crucified

    2 valutazioni
    2,0%
  7. Nicholas95

    4 valutazioni
    3,9%
  8. Bompa

    21 valutazioni
    20,6%
  9. Dead92

    6 valutazioni
    5,9%
  10. Spammomaster :*

    15 valutazioni
    14,7%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. spitfire

    spitfire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    14 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.025
    "Mi Piace" ricevuti:
    945

    14 Marzo 2011

    Il Discorso Finale
    Amici, fratelli spammoni, siamo qui riuniti sotto la bandiera del Metallo per dare l’addio al più importante e famoso topic dello spam di TM; dopo oltre un anno e 30.000 post siamo ormai giunti alla conclusione del suo ciclo vitale, ed è giusto che ora venga chiuso per garantirli il giusto riposo nel Walhalla dei topic leggendari del forum.
    Ne sono successe di tutti i colori, spammer vecchi ed utenti nuovi si sono succeduti nel tempo, fino a creare una nuova piccola generazione di utenti spammoni come solo il sacro topic può forgiarne; gente con la quale ho fatto amicizia e che non cambierei per nessun altro utente del forum. Forse le parole non bastano a descrivere l’utilità del topic (sì, l’utilità: che vi piaccia o no, sono topic come questi che "cementificano le amicizie") che in questi ultimi 15 mesi ha vissuto momenti floridi e rigogliosi e periodi di vacche magre (come la crisi causata dal TM chiacchere (asperger, non ti ringrazierò mai abbastanza del tuo involontario aiuto), e la conseguente mancanza di utenti, oppure l’avvento della cricca da chat che ha seriamente minato la genuinità dello spam) ma noi, come il topic che ci ospita, ne siamo sempre usciti fuori spammando come iene in calore e sparlando alle spalle di tutti gli ignari utenti che non leggeranno mai le sacre pagine :sadic:


    Come sempre è stato come un onore essere il primo utente per post nel topic e aver guidato la mia truppa attraverso il tempo e i cambiamenti del forum, è soprattutto grazie a questo topic e agli altri utenti che per qualche strano motivo mi supportano che ho vinto il TM Oscar, un pezzo del mio alloro lo meritereste anche voi :headbang:
    E adesso basta, lasciamo che il silenzio parli per noi.

    Buonanotte, mio vecchio ed amato topic.
     
  2. Daniele "dani66" D'Adamo

    Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

    Registrato:
    26 Settembre 2004
    Messaggi:
    27.925
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.717

    14 Marzo 2011

    Per la gioia degli spammoni, chiudiamo questo e - mi raccomando fàllo subito - Spit ne aprirà un altro.

    o/
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina