1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Avantasia

Discussione in 'Power Metal' iniziata da jessy_87, 14 Luglio 2005.

1. jobless

jobless
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.461

5 Marzo 2011

Paradise City con Runaway non ci azzecca proprio niente,secondo me.I Guns hanno scritto una canzone memorabile mentre gli Avantasia una canzone buona e basta.
    Dei 2 album molto meglio "Wicked.." anche se l'unica canzone dei cd che metterei su una ipotetica compilation di 15 pezzi degli Avantasia e' "Death is Just..".

2. Aledguy

Aledguy
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

6 Marzo 2011

Come non essere d'accordo!!! Quoto assolutamente!!! E' la migliore senza dubbio, un CAPOLAVORO!

3. deopisi

deopisi
    Expand Collapse
    Guest

7 Marzo 2011

conosco poco il progetto avantasia ma questa è una delle mie suite preferite, masterpiece

4. Deleted member 18702

Deleted member 18702
    Expand Collapse
    Guest

11 Marzo 2011

Ecco alcuni sample audio:

Avantasia - The Flying Opera - Around The World In 20 Days MP3 Downloads - 7digital

Se devo essere sincero la qualità non è un granchè, mi ricorda quella del DVD Fucking With Fire. Non so voi, ma io avrei preferito qualcosa tipo Burning Down The Opera, quello sì che aveva un'ottima produzione! :)

A giudicare dai sample, poi, Tobi non mi sembra molto in forma (Jorn invece è perfetto come sempre). Comunque è ovvio che questi sono solo sample e avere il DVD con l'audio non compresso e ovviamente il video farà tutt'altro effetto.

5. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.527

13 Marzo 2011

si è quello che ho pensato anch'io... la prestazione di toby non mi sembra eccelsa... cmq io comprerò sicuramente il dvd. I cd li lascio stare come ho sempre fatto (nn sonoun grande fan dei live album, apparte qualche eccezzione)

6. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.527

21 Marzo 2011

ragazzi qualcuno di voi ha trovato il dvd?? al mio negozio di fiducia non è ancora arrivato..

7. Deleted member 18702

Deleted member 18702
    Expand Collapse
    Guest

21 Marzo 2011

Io l'ho ordinato da Play.com, ma non l'hanno ancora spedito... comunque su YouTube comincia a esserci qualche video. Rinnovo quanto detto prima: prestazione di Tobi non proprio eccelsa (a parte nei lenti) e Jorn perfetto.

8. TheDarkSide

TheDarkSide
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    402

21 Marzo 2011

Io non lo ordino questa volta da play... aspetto ancora una maglietta di cui ho chiesto il re-invio visto che non era arrivata dal 23 febbraio e un CD dal 4 marzo... uff

9. CelestialDream

CelestialDream
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    148

23 Marzo 2011

io mai avuto problemi con play.com.. sempre arrivato tutto! però han messo il dvd Avantasia nello stato di awatin in stock.. speriamo arrivi presto, eccheccazzo!

10. luxotto

luxotto
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

24 Marzo 2011

Arrivato stamattina , preso da amazon uk , 2 dvd + 2 cd , ho visto un po del live , bello , audio discreto , provero anche i cd piu tardi e il 2' dvd col backstage .

Da avere per i fans !

Ciao

11. luxotto

luxotto
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

24 Marzo 2011

Non ho scelto play.com anche se il prezzo era piu conveniente , non mi fido , e infatti ...

Troppi si lamentato delle spedizioni e furti di materiale ...

12. TheDarkSide

TheDarkSide
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    402

24 Marzo 2011

Play.com non da problemi: sono puntiali e rapidi, rimborsano sempre eventuali smarrimenti o sostituiscono il mancato pacco... il problema sono le poste italiane.

13. gianlucadr

gianlucadr
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.411

24 Marzo 2011

Confermo! Quelli di Play sono serissimi!

14. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.534

24 Marzo 2011

Le magnifice poste italiane... ancora di più le dogane.
    C'ho avuto un pacco fermo 3 mesi, nè io nè il venditore sapevamo dove fosse, magicamente (e non è la priam volta che succede) appena entrambe le parti cominciano a far domande alla posta il pacco ricompare.

15. CelestialDream

CelestialDream
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    148

24 Marzo 2011

play.com ha spedito il dvd ottima news! io ordino spessissimo su play.com e mai avuto problemi

Condividi questa Pagina