1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Angra

Discussione in 'Power Metal' iniziata da CarolinaIV, 23 Maggio 2005.

1. rera

rera
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Marzo 2011

Per la votazione:

1) z.i.t.o
    2) Angels cry

2. windsofchange

windsofchange
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    24

12 Marzo 2011

Sono seria, a me non pare proprio Falaschi.

3. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse
    :0

"Mi Piace" ricevuti:
    159

12 Marzo 2011

Ultima modifica: 12 Marzo 2011
  4. MilleniumSun

MilleniumSun
    Expand Collapse
    CaccaPisciaculoMerda

"Mi Piace" ricevuti:
    139

13 Marzo 2011

Mancanza di STAGE DIVING?!?!?
    Ma, Gegio, lo sai cos'è lo Stage diving?
    :rotfl::rotfl::rotfl:
    Un cantante cmq deve cantare...non deve fare le mosse, mica è una ballerina!

5. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    159

13 Marzo 2011

io intendo presenza scenica,cosa che,PER ME,gli manca completamente.e cmq,in sti video che ho postato non canta,rantola in modo strano.almeno,dal mio punto di vista.cmq mi scuso,io lo conoscevo cme stage surfing,non stage diving,mi son confuso.

Ultima modifica: 13 Marzo 2011
  6. Thunderknights

Thunderknights
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8

13 Marzo 2011

Falaschi non canta....... emoziona
    e cmq sul live del 2001 si tocca solo i capelli e se non fanno altri live dvd è perchè è rimasto a quel livello

ma scusate falaschi lo si conosce da 10 anni perchè si è aggiunto al nome angra... prima era un signor nessuno..... a 30 anni è diventato qualcuno e perchè aveva un nome alle spalle :annoyed:

7. Sephiroth

Sephiroth
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    124

13 Marzo 2011

:nono:...non va benissimo...Ormai il tour europeo è finito e da quel che ho potuto sentire il livello è stato spesso simile al video che hai postato.

8. ritchieblackmore@alice.it

[email protected]
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10

13 Marzo 2011

i miei voti

1) Z.I.T.O.
    2) Angels Cry

sulla prima sfida nessun dubbio, Evil Warning non mi piace mentre sulla seconda è stato più difficile decidere ma alla fine la spunta Angels Cry;)

9. JonSnow

JonSnow
    Expand Collapse
    FOREVER STRONGER THAN ALL

"Mi Piace" ricevuti:
    2.106

13 Marzo 2011

Z.I.T.O.

Angels Cry

Considerazioni analoghe a quelle di ritchie, sulla prima ho pochi dubbi, la seconda è stata una scelta ben più complicata.

10. Vic Rattlehead

Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    I'm lost in Necropolis!

"Mi Piace" ricevuti:
    10.227

13 Marzo 2011

non va benissimo è un eufemismo....comunque era il pezzo di chiusura, amgari è comprensibile un po di stanchezza. spero di potermeli vedere live prima o poi, per il momento l'unica loro testimonianza è sul dvd bonus allegato a temple of shadows...e sui pezzi vecchi non è che mi convinca appieno.

11. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    159

13 Marzo 2011

ed è pure ultramodificato e ricantato in studio quel live..basta sentirsi dei bootleg di quel tour x capirlo.ma ormai,moltissimi live son ritoccati in studio,ma questo e altri son al limite del ridicolo come ritoccaggio vocale,vedi whitesnake,journey e appunto questo.

12. PoWeЯ MeTaL

PoWeЯ MeTaL
    Expand Collapse
    nick ingannevole

"Mi Piace" ricevuti:
    339

13 Marzo 2011

Scusate l'assenza, ecco i miei voti:

Z.I.T.O.
    Angels Cry

13. kee85

kee85
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    21

13 Marzo 2011

imported_Gegio e Thunderknights vi ammiro da impazzire... vi devono dare il Nobel alla resistenza... io davvero sono stupefatto dalla vostra resistenza nella continua sottolineatura sulla scarsa qualità sotto qualsiasi punto di vista di Falaschi...
    siete fenomenali, io non riuscirei mai e poi mai ad avere sia la voglia, sia la resistenza di scrivere così tante volte quanto un cantante può essere scarso!
    In particolare gegio sei fantastico. Peccato che non esista la possibilità di fare le scommesse sulle risposte ai vari post. Se esistesse la possibilità sarei ultramilionario! Basta scommettere che ogni cosa che viene detta su Falaschi voi dite che fa cagare.

A me dal vivo Falaschi, soprattutto sui video su youtube, pare imbarazzante a volte... penso che sia un peccato per gli Angra perchè secondo me musicalmente sono una delle band più preparate del mondo e meriterebbero un cantante di tutt'altro spessore... In studio, tranne che in AQUA, Falaschi mi è sempre piaciuto un sacco, addirittura più di Matos... poi chissà saranno i miracoli degli studi di registrazione... ma non ho le competenze per giudicare...

Ma nonostante questo mio parere non scrivo ogni due secondi quanto è scarso, quanto ha steccato, ora pure quanta poca presenza ha... Magari parliamo del biondo dei suoi capelli? ah si è vero fa cagare...

leggo sto forum solo per votare le canzoni degli Angra perchè a causa vostra mi è passata la voglia. E penso di esprimere il parere di gran parte dei visitatori.

14. Zanna

Zanna
    Expand Collapse
    Soldier of fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    2.101

13 Marzo 2011

Vero, bravo kee!

15. Sephiroth

Sephiroth
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    124

13 Marzo 2011

Scusami Gegio ma ho qualche dubbio riguardo al fatto che sia stato ricantato completamente in studio,visto che alcune imprecisioni ci sono.

Condividi questa Pagina