1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Skid Row

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da ThrasherOfBodom, 10 Novembre 2004.

1. EmperorFuk

EmperorFuk
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43

10 Marzo 2011

anche perchè giovani non lo sono più..sono d'accordo,non avrebbe senso..
    invece avrebbe senso una reunion!!quella si..e credo che in molti la stiano aspettando..

2. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse
    :0

"Mi Piace" ricevuti:
    159

10 Marzo 2011

si ok nn ha senso,ma piuttosto che far uscire album osceni cme gli ultimi due,uno peggio dell'altro,sarebbe davvero meglio far uscire canzoni stile youth..che poi,se han detto che sara' un ritorno alle origini,allora han capito che è meglio evitare strane cose cme gli ultimi due album.che poi,ripeto,il cantante nn è male(anche xchè bach dal vivo è al limite dell'inascoltabile),ma è l'insieme ormai ad essere diventato,x me,assolutamente triste ed inutile.

3. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    440

10 Marzo 2011

fa schifo..per non parlare del dvd forever wild...bello nelle sue cazzate,ma pessimo x la qualita' video e audio delle esibizioni.

4. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    159

10 Marzo 2011

esatto..ha sempre un grandissimo carisma,ma vocalmente dal vivo è veramente pessimo..ma nn da poco nè.

5. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

10 Marzo 2011

quoto tutti i vostri i giudizi su bach dal vivo. e quel live a me mette una noia mortale!!:annoyed:

6. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    159

10 Marzo 2011

meno male che ho i vecchi bootlegs degli skid nel gegio aipod..(nn che fosse un gran chè meglio il buon seb,ma almeno ascoltabile!)

7. JazzMelrose

JazzMelrose
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103

11 Marzo 2011

bah...e perchè i whitesnake lo fanno ancora e tutti ne sono contenti?....che commento stupido...logico che non possono rifar la stessa cosa, qualcosa cambieranno, ma tornare alle radici hard rock con ritornelli ben fattie orecchiabili non ci vuol niente e non c'è niente di male

8. marcos76

marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161

11 Marzo 2011

X la reunion possibilita' sono prossime allo 0....(l'ha detto lo stesso Bach che non gli interessa)
    X il disco nuovo...mah..io ci credo poco..x me hanno perso l'ispirazione dei bei tempi...e poi senza Seb...boh..io gli do 0 possibilita'....ma spero che mi sbaglio completamente

9. bossk

bossk
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    258

11 Marzo 2011

Che discorsi sono?? "Non ha senso".. bah.. se loro si sentissero ancora di scriverle, dovrebbero farlo.. Poi tra l'altro ora l'Hair Metal stra ritornando un po' in voga..

10. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    159

11 Marzo 2011

si pero nn mi pare il caso di offendere,dicendo che commento stupido,cme ha fatto jazz.

11. JazzMelrose

JazzMelrose
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103

12 Marzo 2011

per me è assolutamente stupido dire che non ha senso scrivere canzoni come youth gone wild....non si tratta di offesa ma del fatto che non la trovo sensata come frase visto i milioni di gruppi che hanno ripreso a fare il loro vecchio sound dopo tanti anni e hanno fatto uscire grand album degni di essere ascoltati

un conto è Bon Jovi che non torna a far roba vecchia perchè ha fan che lo amano per gli album nuovi, un conto è una band che continua a fare musica che hai propri fan non piace....sapendo che vanno ai loro concerti solo per sentire le canzoni vecchie

si tratta anche di dare ai propri fan (che gli anno portati al successo e li mantegono) ciò che vogliono....e come dire che non te ne frega nulla di loro

12. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    159

12 Marzo 2011

si pero jazz,se fare cose nuove e sperimentali(in proporzione nè) li ha portati a fare due album osceni cme gli ultimi due,ben venga se tornan al vecchio sound..

13. JazzMelrose

JazzMelrose
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103

13 Marzo 2011

si gegio...infatti...per quello dicevo....mi sa che stiamo dicendo la stessa cosa:sgrat:

14. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

13 Marzo 2011

Ciò che ha scritto scott Hill sono le classiche frasi che comparivano mensilmente su tutte le riviste in tutte le interviste alle "vecchie glorie" del Rock durante gli anni 90.
    quando dovevano giustificare il fatto di aver cambiato direzione per adeguarsi alle tendenze e per fronteggiare il fatto che il loro genere ormai era deriso.

15. Jena Plissken

Jena Plissken
    Expand Collapse
    ....still climbing...

"Mi Piace" ricevuti:
    53

13 Marzo 2011

non ho aspettative verso gli Skid row....sono finiti ed è meglio così....devono ritenersi moooolto fortunati per il clamoroso ed inaspettato (ma anche meritato) successo degli esordi....

Condividi questa Pagina