1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Film Sci-Fi

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da elpata86, 13 Ottobre 2010.

1. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.142

12 Marzo 2011

Un prequel con la regia di Scott mi fa ben sperare:)non mi dispiacerebbe neanche un nuovo episodio sulla terra a pensarci..l'importante ovviamente e' che siano fatti bene:grin:

2. css70

css70
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32

12 Marzo 2011

3. elpata86

elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

"Mi Piace" ricevuti:
    17.557

12 Marzo 2011

Eh ma considerando le porcate che si fanno oggi, ci sono poche possibilità che siano fatti bene. L'unica soluzione è appunto quella di affidarli ad un regista di qualità ed esperienza, come Scott appunto.

Mi viene da pensare a quanto ho atteso "Predators", poi lo vidi e rimasi male per quanto è brutto e palesemente copiato dal primo in molte parti.

4. elpata86

elpata86
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    17.557

12 Marzo 2011

Onestamente non saprei. Però penso che se ritorna in pista non stia così male, sennò avrebbe poco senso. Non credo lo faccia perchè ha bisogno di soldi e ci riprova quindi nonostante i problemi di salute. Perciò penso lo faccia semplicemente per passione. Diciamoci la verità: di stare in politica si era rotto anche lui e da un pezzo. Come dargli torto. :lollone:

5. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

12 Marzo 2011

Mah,che io sappia,da grande fan di Arnold non ho mai saputo di qualche problema di salute ne tanto meno di problemi al cuore ;),certo non ha piu' l'eta' e il fisico possente degli anni di "Commando" :happy:, infatti nel 2003 durante le riprese di "Terminator III" lui stesso dichiaro' che sostenere un film del genere era veramente massacrante,ok che fu' pagato una cifra inimmaginabile per quel suo ultimo Terminator ma anche lui e' a conoscenza che non e' piu' un ragazzino :roll:.
    Spero cmq che scelga un buon copione,per il resto lasciamo fare a lui visto che sorprendere il pubblico e' una cosa che gli e' sempre riuscita bene.......GO ARNOLD 8-] !!!!!

6. css70

css70
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32

12 Marzo 2011

Bè si, se ha deciso di ritornare si sarà e tutt'ora starà cercando di rimettersi in forma! A dir la verità, non me lo vedo poi così bene nelle vesti di politico, governatore per giunta, senza offesa eh, sia chiaro questo per i fan!

Intorno agli anni 90, credo deve essere stato nel 1995 che ha subito un intervento al cuore a causa di alcune complicazioni, ma non ricordo bene nello specifico la causa di queste complicazioni.
    E chi si scorda Commando, mi è piaciuto molto quel filme mi piace tutt'ora. Muscoli, vita tra le montagne, addestramento militare e un piccolo box con tante belle armi a dispozione, non si sa mai! :hihi:
    Tra i vari Terminator, il secondo è quello che preferisco, ma per ora, vediamo in che tipo di film reciterà e nelle vesti di chi, spero non in quelle di un politico! ;)

7. elpata86

elpata86
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    17.557

12 Marzo 2011

I primi due sono obbligatori. Il terzo non mi è mai piaciuto, e onestamente lo trovo anche abbastanza inutile. Ha perfino delle battute orribili e poco fantasiose. Molto meglio "Terminator salvation" a mio avviso, che mi sono visto almeno 5-6 volte.

8. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

12 Marzo 2011

Gran brutta cosa il franchise :lol:,ma anch'io come Elpata86 ritengo i primi due Terminator obbligatori,il secondo poi non ne parliano......SPETTACOLO 8-] !!!!!!!

9. elpata86

elpata86
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    17.557

12 Marzo 2011

"Vieni con me se vuoi vivere!" 8-]

10. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

12 Marzo 2011

11. css70

css70
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32

12 Marzo 2011

Da brivido quella frase! 8-]

12. Vic Rattlehead

Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    I'm lost in Necropolis!

"Mi Piace" ricevuti:
    10.227

12 Marzo 2011

Oltre a stimarti per il nickname, ti quoto in toto! Se solo riuscissi a convincere la mia lei a vedere quei film...

concordo con la prima parte e solo in parte ocn la seconda...tra il terzo e quarto non so quale sia peggio. Terminator Salvation è stata una grossa delusione e ,me lo sono visto anche al cinema. Trama=0 la cosa più bella era Arnold digitalizzato..e ho detto tutto!

13. Fingolfin76

Fingolfin76
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    46

13 Marzo 2011

Terminator Salvation è passabile solo se va preso come un pop-corn movie e staccato(completamente) dai primi due(il terzo mi rifiuto di considerarlo un film,boiata è il termine più appropriato) ......
    Tornando sul quarto Spoiler:il perchè le macchine una volta catturato Kyle non lo fanno fuori è Il Mistero:shock:!!!!!!
    Sceneggiatori da 4 soldi.....
    Buttare 200 milioni di dollari senza uno script degno......
    PS Si salva solo l'attore che interpreta Marcus.......
    che nostalgia per la fantascienza cinematografica anni 50-60 senza na lira ma con idee a palate:ueeee:......
    PS Vic Presumo che la tua ragazza sia impressionabile?
    O non ama il genere?

14. css70

css70
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32

13 Marzo 2011

Li avessero dati a me tutti quei soldi ed avrei prodotto un film "a luci rosse" e credo sarebbe stato più apprezzato! :sgrat:

15. Vic Rattlehead

Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    I'm lost in Necropolis!

"Mi Piace" ricevuti:
    10.227

13 Marzo 2011

Ti riquoto, l'unico attore degno è Sam Worthington e la sceneggiatura è totalmente assente...peccato...magari copn tutti quei soldi potevano sfamare centinaia di famiglie ridotte alla miseria invece di propinarci sta schifezza di "film"

Non le piace la fantascienza neanche ad obbligarla...gli unici film che apprezza sono Io Robot e Indipendence Day, con will smith...chissa perché ;)

Condividi questa Pagina