1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Cinema

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da newblackclown, 25 Aprile 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. oriental metal

oriental metal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    587

10 Marzo 2011

Visto La Guerra Di Charles Wilson,grande
    Philip Seymour Hoffman

2. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.275

10 Marzo 2011

Anch'io mi innamorai di Natalie con Leon...però dato che ho pressappoco la sua età (lei ne ha 2 in più) ed il film lo vidi quando uscì al cinema, non sono passabile di accuse di pedofilia :D

3. Kiss

Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

"Mi Piace" ricevuti:
    92

10 Marzo 2011

Gran bel film, l'ho rivisto da poco. :P

L'altro giorno invece ho guardato in considerevole ritardo Departures. Ne avevo sentito parlare abbastanza per via dell'Oscar, ma a parte quello non sapevo quasi nulla. Mi ha colpito tantissimo, un film veramente stupendo. Non sono una che scoppia in lacrime per i film di solito, ma con questo ci sono andata molto vicino: estremamente commovente e poetico.

4. elpata86

elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

"Mi Piace" ricevuti:
    17.557

11 Marzo 2011

Philip Seymour Hoffman è veramente un signor attore. A me piace molto "Onora il padre e la madre" con lui.

5. css70

css70
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32

11 Marzo 2011

Dovevo risponderti per essere chiaro nei tuoi confronti.
    Credo che una persona veramente educata, non darebbe del pianta grane definendo "sparata del cavolo" gli interventi in un thread ecc ecc, abiamo punti di vista diversi. La mia risposta non ha mai avuto l'intento di "accenderti", e non lo ha.

Qualsiasi utente ha il diritto di esprimersi senza che sia necessariamente interpellato in una discussione, naturalmente con risposte educate, e la mia lo è, non vi è nessuna offesa diretta, indiretta o allusiva in essa!
    La discussione è stata letta, ho semplicemente detto che sei il solo che può giudicare un film dopo averlo visto, senza che nessuno si faccia influenzare sulla decisione di vederlo o meno in base a ciò che gli altri esprimono.

6. Chainsaw Charlie

Chainsaw Charlie
    Expand Collapse
    Hail Gods Of War!

"Mi Piace" ricevuti:
    459

11 Marzo 2011

Qualcuno di voi ha visto Piranha 3d? E il Rito?

7. elpata86

elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

"Mi Piace" ricevuti:
    17.557

11 Marzo 2011

Ancora no, ma "Il rito" lo voglio vedere assolutamente. "Piranha 3D" mi sà di buffonata colossale.

8. nosferatu666

nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

"Mi Piace" ricevuti:
    21

11 Marzo 2011

Ieri sera sono andato a vedere l'ultimo film dei fratelli Coen, ossia "Il Grinta"... gran bel film, con un ottimo Jeff Bridges (una curiosità, ma in tutti i film che ho visto con Jeff Bridges - pochi in realtà: Il grande Lebowksi, Tideland, L'uomo che fissa le capre, Il Grinta - fa sempre la parte del fattone/hippie/alcolizzato, cos'è una parte che gli riesce particolarmente bene?:D). Ci sono alcune scene un po' crude, tipo
    quando LaBoeuf viene catturato dalla banda di Chaney e si trancia la lingua e poi Cogburn fa per staccargliela a mani nude:hihi:
    ... nota di merito anche per Barry Pepper che quasi non avevo riconosciuto, conciato com'è, nei panni di Lucky Ned Pepper (che sia fatto apposta il cognome uguale?:sgrat:)...

9. FPK

FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.854

11 Marzo 2011

Il Grinta lo volevo andare a vedere pure io! forse domani

10. oriental metal

oriental metal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    587

11 Marzo 2011

Visto finalmente Sotto Corte Marziale con il grandissimo
    Terrence Howard

11. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.275

12 Marzo 2011

True Grit l'ho visto ieri...non c'ho capito una sega :rotfl: Cioè...la ragazzina parla troppo veloce...non si capisce niente :rotfl:
    Però un bel film, considerato che comunque non ho visto l'originale, né letto il libro.

Noto con piacere che su FB si stanno sollevando un po' di rivolte contro quella porcheria che dovrebbe essere il pre-pre-pre-prequel di Amici Miei. Spero che non ci vada nessuno a vedè stò schifo! :nono:

12. Pasquaz

Pasquaz
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.420

12 Marzo 2011

Il grinta l'ho visto in settimana, bello (grandissimo Jeff), il finale non mi è piaciuto (dalla caduta nella fossa in poi): mi è sembrato quasi frettoloso.

Bello anche The Fighter, molto particolare. Consigliato a chi piace il genere. Forse iltaglio è un po' troppo "american dream" ma con questi film è inevitabile.

Non andavo da molto tempo al cinema e mi son dovuto sorbire un bel po' di trailer, madonna che robaccia che deve uscire :-o

Quello di "amici miei" poi è davvero tremendo, bleah!

13. Djmz

Djmz
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

12 Marzo 2011

devo dire che il film su charlie wilson e' uno dei piu' strani che abbia mai visto. di fatto quasi tutto il film mi sono chiesto quando avrei spento la tv. ma alla fine l'ho visto tutto, perche' forse non riuscivo a capire il nesso, forse dialoghi troppo strani, lol. :sgrat::sgrat: in ogni caso, nella sua stranezza, mi e' piaciuto..... :P

14. css70

css70
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32

12 Marzo 2011

Dal trailer mi è sembrato subito un film interessante, anche se pochi secondi non sono sufficienti.
    Forse, per Jeff Bridges ormai, la parte del fattone/hippie/alcolizzato riesce bene dopo film e film di pratica!
    Scherzo, è un ottimo attore!
    Intanto, attendo il dvd noleggio. ;)

15. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.082

12 Marzo 2011

ce ne andrà di gente...

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.