1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Sonisphere 2011 (Italia)

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Carnival900, 2 Dicembre 2010.

1. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse
    :0

"Mi Piace" ricevuti:
    159

10 Marzo 2011

eh gia..e forse,potrei organizzare di andare pure li..se mi arrivano un po di soldini,e dovrebbero arrivare..ehehe..parlo dei cinderella mitico alex!

2. Mirko the fuckin' drummer

Mirko the fuckin' drummer
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.499

10 Marzo 2011

Cosa mi tocca vedere....Alter Bridge dietro my chemical romance e linkin park, e i Cult sul second (:sgrat:?) stage...:ueeee::nono::nono:

3. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

10 Marzo 2011

comunque per me la cosa è molto semplice da risolvere, se non verranno aggiunte altre band per cui valga la pena di spendere 75€ e conseguentemente non suoneranno per un tempo quantomeno accettabile... :byebye: ciao ciao sonisphere!!

4. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

10 Marzo 2011

raccontala giusta gegio!!
    da quando hanno confermato i my chemical (quanto sò fighi) romance non stai più nella pelle e devi comprarti quello di biglietto!!:hihi:

5. Mirko the fuckin' drummer

Mirko the fuckin' drummer
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.499

10 Marzo 2011

Il secondo giorno non lo prendo nemmeno in considerazione (spenderei praticamente 75 € per i soli AB), per il primo ci sto ancora pensando, e se i due palchi fossero "indipendenti" (per intenderci come al Gods 2009), relegando tutti i gruppetti emo sull'altro palco, le possibilità di prendere il biglietto salirebbero ulteriormente (a quel punto però dovrei decidere tra Soni e Big 4).

6. 80's Thrasher

80's Thrasher
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    134

10 Marzo 2011

Bah,a me basta vedermi bene bene Motorhead e Slipknot,per il resto facciano quel che vogliono...

7. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse
    :0

"Mi Piace" ricevuti:
    159

10 Marzo 2011

nn li relegheranno mai su un palco,quei gruppetti emo linkin e my chemicaz del cavolo,son quelli che portan piu gente..o meglio,assieme ai "soliti" metallari,faranno il doppio dei soldi..(ovvio alex, x ic hemicaz ci appostiamo io e te una settimana prima x farci fare gli autoggraffi!)

8. Miron26

Miron26
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    506

10 Marzo 2011

non si parlava degli headliner infatti, ma dei gruppi sul second stage......

9. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

12 Marzo 2011

Ma cambia qualcosa? :sadic:

10. nadinecross

nadinecross
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Marzo 2011

Salve a tutti, sono nuova del forum e una lurker di questo topic :D
    Sono una bimbaminkia che non vede l'ora che ci sia questo concerto dei linkin park e dei mychemical romance... ho saputo che ci sarà anche Justin Bieber! Siete contenti? :rotfl:
    Torniamo seri, fino a prima di leggere questo topic non li avevo mai nemmeno sentiti nominare (ma ieri ne ho cercato uno su youtube :shock: ) :P
    Volevo chiedervi, visto che nelle pagine indietro avete fatto qualche ipotesi, se secondo voi è ancora possibile che possa entrare in scena Alice Cooper... Sinceramente mi piacerebbe vedere gli Iron Maiden, ma sono un po' indecisa, smollare ~80€ per seguire seriamente un solo gruppo mi scoccia un po'... se diventassero due non ci penserei due volte :D
    Considerate che dal vivo non ho mai visto nessuno (non di questo genere almeno) e non ho la minima idea di come siano strutturati questi concerti... parlo sia di organizzazione che di quantità di persone, che di educazione delle suddette, ecc... me lo fate un riassuntino in poche righe di cosa dovrei aspettarmi?
    Grazie :D

11. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

13 Marzo 2011

Benvenuta Bimbametal su Truemetal.... se non sei stata mai ad un concerto metal.... clicca sui link della mia firma!!!
    Se non hai mai visto i Maiden 80 € valgono la pena.... anche perchè l'anno scorso ne volevano 70€ a Codroipo (paesino sperduto in Friuli)!

12. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

13 Marzo 2011

per alice cooper adesso come adesso non saprei cosa dirti, potrebbero ancora confermarlo e farlo suonare il 26 prima dei mcr (sacrilegio!!).visto che per il 25 non c'è più posto (a meno che non vogliano fargli aprire il festival alle 11 di mattina). per come funziona il festival, le cose non sono ancora molto chiare, orari e effettive posizioni in scaletta delle band penso verranno date solo a bill completo. ed essendo questa la prima edizone italiana non possiamo fare neanche un confronto con un edizione precedente.
    se hai qualche curiosità o vuoi sapere qualcosa in particolare chiedi pure.;)

13. 80's Thrasher

80's Thrasher
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    134

13 Marzo 2011

Per vedere Maiden e Motorhead 80 euro li pagherai sempre in italia(Per i Maiden da soli...),quindi ti conviene andare.Comunque io non ho fatto poi molti concerti e quelli che ho fatto erano tutti di gruppi thrash e non heavy,ma non ho mai avuto nulla di cui lamentarmi sull'educazione del pubblico...A parte certi lanci di bottiglie sul palco contro gruppi "Alternative Metal"...

14. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.275

13 Marzo 2011

Che è un po' come dire che Jenna Jameson, a parte i film, è vergine :grin:

15. KILLTOBELIEVE

KILLTOBELIEVE
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Marzo 2011

Io di una cosa avrei da lamentarmi per questi grandi festival: delle persone che, dopo essersi beatamente riposate sulle collinette o altrove, si fanno largo in avanti a suon di spallate e di spintoni....

Condividi questa Pagina