1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Sonisphere 2011 (Italia)

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Carnival900, 2 Dicembre 2010.

1. cattivone

cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

"Mi Piace" ricevuti:
    11.463

9 Marzo 2011

Magari i parenti dei membri del gruppo... mi immagino scene tipo "saggio di danza della figlia il giorno della finale di coppa del mondo di calcio"
    mamma : "Suona bene nostro figlio, vero?:)"
    babbo[con evidente giramento di coglioni]: "mmm...:roll: sí..."
    mamma: "ora io non lo conosco quell'altro gruppo lá, ma il bimbo é bravo bravo eh:):):)"
    babbo :x[stridendo i denti]: "mmm.... :x sí, sí, anche meglio degli Iron Maiden...:x"

2. Miron26

Miron26
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    506

9 Marzo 2011

lo penso anch'io, anche se credo che quei gruppi comunque un loro seguito ce l'avranno.....

3. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.275

9 Marzo 2011

Dopo i Maiden e i Mastodon, sono i migliori del festival^^

4. MATTEOMETAL

MATTEOMETAL
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    70

9 Marzo 2011

bene...hanno aggiunto i buckherry di sabato!!se sta cosi la domenica la salto alla grande ....cosi risparmio soldi!!!!
    questi my chemical li ho sentiti nominare ma non li ho mai ascoltati

5. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

9 Marzo 2011

PERFETTO!!!
    come al solito la live ha la capacità di far passare la voglia di andare ad un loro concerto!! io aspettavo i buckcherry insieme ad alter bridge, the cult e magari alice cooper; cosa che mi avrebbe convinto ad andare la giornata del 26 (visto che molte band del 25 le ho già viste o comunque non m'interessano e quindi non ci vado) ma a questo punto mettendo i buckcherry al sabato e my chemical romance la domenica, sinceramente mi è passata la voglia. vedremo come andrà a completarsi questo bill e come saranno le scalette finali delle band con tempi e posizioni poi deciderò. intanto il 13 giugno si va dai cinderella e poi mal che vada si va a far visita ai big 4!

6. MATTEOMETAL

MATTEOMETAL
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    70

9 Marzo 2011

pensa che invece per me il sabato e ottimo,l'unico gruppo che veramente mi spiace perdermi la domenica sono gli alter bridge

7. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

9 Marzo 2011

dal punto di vista delle band penso anche io che il sabato valga di più, però diciamo che 75€ per vedere maiden,mastodon,motorhead,slipknot etc. non li spenderei avendoli già visti più volte. speravo in qualcosa di buono con le band diciamo "di contorno" come appunto alter bridge,the cult,buckcherry; ma a questo punto uno come me che decide se andare al festival in base alla presenza di queste band, resta spiazzato trovandosele divise tra i 2 giorni. e soprattutto, come diceva simone sopra, visto che le band che suoneranno in chiusura sono tutte sul palco principale, mi piacerebbe sapere come funziona il secondo palco. perchè a questo punto significa che le band si alterneranno fino a una certa ora col doppio palco e poi i concerti saranno solo sul main stage. :sgrat:

Ultima modifica: 9 Marzo 2011
  8. MATTEOMETAL

MATTEOMETAL
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    70

9 Marzo 2011

voglio ricordare una cosa...l'anno scorsa per il soni svizzero hanno fatto suonare ,sul secondo palco,i rise again e dopo sul palco principale i metallica,dunque puo anche essere che i papa roach suonano dopo gli slipknot

9. 80's Thrasher

80's Thrasher
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    134

10 Marzo 2011

già,e comunque i rise against mi pare avessero una bella folla a vederli,anche se probabilmente era tutta gente che non aveva trovato posto nel palco grande.

10. Miron26

Miron26
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    506

10 Marzo 2011

quello che mi fa venire dei dubbi però, è che sul sito, nell'annuncio, c'è scritto che i My Chemical Romance si esibiranno "appena prima" dei Linkin Park...suppongo che la stessa cosa valga anche per Slipknot e Maiden, e quindi non si capisce come è organizzato questo doppio palco.....

11. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse
    :0

"Mi Piace" ricevuti:
    159

10 Marzo 2011

ma è diventato un festival emo-pop x ragazzine in eta' pre-mestruale che urlano piangenti ai loro beniamini,incapaci di cantare,ma bellocci?che tristezza.

12. SIMONEPEN

SIMONEPEN
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    579

10 Marzo 2011

L'unica volta che ho visto un concerto a imola è stato all' heineken 2006 e c'era un palco piccolo dove suonavano le band emergenti dalla parte opposta del palco principale, forse hanno optato per questa soluzione, che sinceramente secondo me non ha senso. Comunque potrebbero essere un po' più chiari su queste cose, anche se manca ancora molto, e premesso che del saturn stage non mi interessa quasi niente, non è che mi dispiacerebbe sapere se devo pagare 80€ di biglietto per vedermi 15 band oppure solo 8.

13. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

10 Marzo 2011

anche se come dice giustamente simone è ancora presto, penso anche io che qualche informazione sul come si svolgerà il concerto la possano anche dare. in fin dei conti in italia è la prima volta che viene fatto un festival in "stile europeo" (per me il gods del 2009 non fa testo), quindi è plausibile che la gente si ponga delle domande su orari e posizioni, anche se il bill non è ancora completo. con questi presupposti di sicuro il biglietto in prevendita glielo comprano in pochi. e comunque io anche sapendo orari etc. non lo comprerei comunque prima ma aspetterei tranquillamente il giorno del concerto, visto che questo concerto sarà tutto, meno che sold out!

14. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse
    :0

"Mi Piace" ricevuti:
    159

10 Marzo 2011

ma cme no,mitico alex??ci son i linkin park e i mychemical romance..le ragazzine che dicevo prima si affretteranno a comprare i bigliettazzi x vedere i loro beniamini incapaci,ma figaccioni.^^fossi in te mi precipiterei a comprarlo..(chèè ti vorrai perdere i due gruppi sopracitati?ahahah)

15. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

10 Marzo 2011

penso di comprarne addirittura 2!!!

metti che uno lo perdo, ho quello di riserva!!:hihi:

p.s. menomale che il 13 giugno ci sono i cinderella!!

Condividi questa Pagina