1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Angra

Discussione in 'Power Metal' iniziata da CarolinaIV, 23 Maggio 2005.

1. MilleniumSun

MilleniumSun
    Expand Collapse
    CaccaPisciaculoMerda

"Mi Piace" ricevuti:
    139

9 Marzo 2011

Ma se l'abbiamo votata solo in tre....-.-"
    contro gli 8 voti per Carolina....

Ultima modifica: 9 Marzo 2011
  2. Xiuhcoatl

Xiuhcoatl
    Expand Collapse
    Eadem Mutata Resurgo

"Mi Piace" ricevuti:
    114

9 Marzo 2011

Infatti Ge'...dove li hai visti tutti 'sti voti per Spread your Fire?:sgrat:

3. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse
    :0

"Mi Piace" ricevuti:
    159

9 Marzo 2011

bè x me 3 voti x spread son gia troppi..carolina iv è infinita.xd

4. Xiuhcoatl

Xiuhcoatl
    Expand Collapse
    Eadem Mutata Resurgo

"Mi Piace" ricevuti:
    114

9 Marzo 2011

Per me sono troppo pochi :(

5. MilleniumSun

MilleniumSun
    Expand Collapse
    CaccaPisciaculoMerda

"Mi Piace" ricevuti:
    139

9 Marzo 2011

Concordo, ma tanto so già come andrà a finire...
    Se alla finalissima ci saranno una canzone cantata da André (anche W la papap col pomodoro) e una cantata da Edu (anche se fosse la sua migliore prestazione mai fatta in tutta la sua vita)...casualmente vincerà quella cantata da André.

6. Xiuhcoatl

Xiuhcoatl
    Expand Collapse
    Eadem Mutata Resurgo

"Mi Piace" ricevuti:
    114

9 Marzo 2011

A me starebbe bene in entrambi i casi, basta che non si voglia far vincere a tutti i costi invece che la canzone che merita di più il proprio cantante degli Angra preferito...

7. ritchieblackmore@alice.it

[email protected]
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10

9 Marzo 2011

spero davvero che il contest non prenda questa direzione, dobbiamo eleggere la canzone degli Angra non il vocalist

8. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    159

9 Marzo 2011

scusa,e che male ci sarebbe se vincesse una canzone della matos-era?vincerebbe xchè sarebbe la piu bella x i votanti,nn per altri tuoi strani motivi..e poi, X ME,anche se facesse una mega prestazione falaschi,le canzoni dei primi 3 dischi ripeto,PER ME,rimangono le migliori.quindi voterei,COMUNQUE una song dell'era matos,xchè PER ME son le migliori.non credo che qui dentro ci sia gente cosi' triste da far vincere una canzone solo xchè l'altro cantante gli sta sulle palle,anche se la song che vota nn gli piace..

Ultima modifica: 9 Marzo 2011
  9. MilleniumSun

MilleniumSun
    Expand Collapse
    CaccaPisciaculoMerda

"Mi Piace" ricevuti:
    139

9 Marzo 2011

Io invece credo seriamente che ci sia.
    Cmq...
    ....qui Melhores 2010: resultado da votação dos usuários Whiplash! - Melhores e Maiores ci sono le votazioni del 2010 di Whiplash (cioè...le votazioni della GENTE), Falaschi è secondo subito dopo Matos come miglior cantante maschio nazionale! :love:

10. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

9 Marzo 2011

ah perché Matos è un maschio :lookaround:?

guai a voi se flammate dopo questa battuta :sadic::D

11. MilleniumSun

MilleniumSun
    Expand Collapse
    CaccaPisciaculoMerda

"Mi Piace" ricevuti:
    139

9 Marzo 2011

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
    Oddio...muoio!!!!

12. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    159

9 Marzo 2011

xchè credi seriamente che ci sia questa gente cosi triste??fammi qualche nome..o semplicemente nn riesci ad accettare che possa vincere una canzone dell'era matos su quella del tuo amore?mah.cmq tu avevi detto che su roadie crew era primo..è poi apparsa quella fantomatica classifica?e cmq anche questa CLASSIFICA..sn solo i cantanti brasiliani,e nn è che la concorrenza sia irresistibile..poi il nome della band in cui si è fa molto..anche xchè queste classifiche,cme quasi tutte nel mondo,potrebbero essere truccate.

13. MilleniumSun

MilleniumSun
    Expand Collapse
    CaccaPisciaculoMerda

"Mi Piace" ricevuti:
    139

10 Marzo 2011

Ti faccio il nome?
    Non c'è bisogno. Lo sai perfettamente di chi parlo.
    E falla finita co sta cosa del "mio amore" ma chi cazzo l'ha mai detto che Falaschi è il mio amore? Ma pensi davvero che ho 12 anni?
    Si, ho detto che su Roadie Crew era primo, ed è primo. Quella che ho postato è la classifica di Whiplash, non di Roadie Crew.
    Certo che sono i cantanti brasiliani, essendo sia Whiplash che Roadie Crew un sito e una rivista Brasiliane -.-, ma ci vuole tanto a capirlo?
    E come cantanti nazionali c'è Thiago Bianchi che a Edu, scusate il francesisimo, gli spacca il culo, è non è certo il primo arrivato, visto che canta da 20 anni ed è il cantante degli Shaman.
    Poi ovviamente, visto che Edu è in una buona posizione, sicuramente è una classifica truccata.

Ora, da questo PC del lavoro non posso accedere a certi siti, tra i quali Facebook, dove è stata postata dalla pagina di Edu una scansione della pagina della rivista con la classifica, appena arrivo a casa, oggi pomeriggio, la posto.
    Però sappi che potrebbe essere anche quella una classifica truccata è, non sia mai che la gente fa vincere un cantante così scarso!!!

14. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

10 Marzo 2011

Emmobastaveramenteperò! Ce li avete frantumati e non solo in senso figurato.

Streets of Tomorrow . Ai punti. Due belle canzoni anche se magari non fondamentali nella discografia. Premio questa per la carica.

Carolina IV . La considero un po' la "Boheamian Rhapsody" del metal e questo dovrebbe bastare come argomento per il voto. Peccato per Spread your fire che avrei fatto vincere con 6 delle altre 15 canzoni rimaste e che se la serebbe giocata almeno con altre 4.

15. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    159

10 Marzo 2011

a parte che nn vuol dire che se canta da 20 anni allora è un dio..anche pino scotto canta da 40..ahaha!cmq,no nn so chi siano queste persone tristi che dici tu che voterebbero matos solo x dar contro a falaschi..cmq,sto cercando su fb quella pagina..vedremo.e no,nn lo dico xchè edu è in buona posizione che è truccata,anche xchè mai lo direi visto che matos è primo!lo dico xchè io mi fido delle classifiche di QUALSIASI TIPO (un po cme le statistiche x esempio)quanto mi fido dei televoti a sanremo,cioè 0.

Condividi questa Pagina