1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Politica italiana

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Daniele "dani66" D'Adamo, 3 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Il Democratico

Il Democratico
    Expand Collapse
    #epicbrozo #epichelga

"Mi Piace" ricevuti:
    20.419

8 Marzo 2011

Il bue che dà del cornuto all'asino.
    Parlano loro che devono far ballare due oche mezze nude perchè qualcuno guardi il programma (esempio gente come Lestat che la vede col binocolo), e hanno in conduzione (conduttrice, rendetevi conto.. stesso mestiere di Oprah Winfrey) una svizzera incapace che è entrata in televisione solo perchè da minorenne se la faceva con Predolin.
    Ridicoli.

2. deopisi

deopisi
    Expand Collapse
    Guest

8 Marzo 2011

giustissimo :applause:

3. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.347

8 Marzo 2011

è un modo di fare che accomuna tutti,inutile trovare in questo o in quello la "macchina del fango". sull'episodio se striscia la notizia viene attaccata,ha il diritto di potersi difendere facendo notare da che pulpito arriva la predica.

4. ^v^ Lestat ^v^

^v^ Lestat ^v^
    Expand Collapse
    Well-Known Member
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    522

8 Marzo 2011

Il filmato mica l'ha girato striscia, quest'ultima l'ha solo ripreso. Il gruppo di Repubblica è qualcosa di indegno

Genio io fortunatamente ho avuto diversi incontri ravvicinati con varie fichettine, mi sa che a vederle col binocolo sei tu :grin:

Ultima modifica: 8 Marzo 2011
  5. Miron26

Miron26
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    506

8 Marzo 2011

si, ed ogni puntata ripetono la stessa storia fino allo sfinimento...se voi non volete vederci un cercare di convincere il pubblico che sono tutti uguali, anzi, che chi li attacca è peggio di loro, non so che dirvi...
    e ripeto, questo al di là di chi si sta parlando, è il modo di fare che non concepisco....

6. Il Democratico

Il Democratico
    Expand Collapse
    #epicbrozo #epichelga

"Mi Piace" ricevuti:
    20.419

8 Marzo 2011

Come si può dire che un giornale o un sito internet favoriscono la mercificazione della donna solo perchè mostrano prodotti pubblicizzati con ragazze che fanno da testimonial?
    La figura femminile fa vendere.. c'è poco da fare. La utilizzano tutti per pubblicità e promozioni (avete mai visto una standista cessa?) e non c'è nulla di male nel farlo. E poi se c'è qualcuno che "mercifica", dall'altra parte c'è qualcun'altra che si fa "mercificare".

Io sono tutt'altro che moralista, ma quando la morale la fa un puttanaio come Striscia La Notizia fa proprio ridere.

7. Il Democratico

Il Democratico
    Expand Collapse
    #epicbrozo #epichelga

"Mi Piace" ricevuti:
    20.419

8 Marzo 2011

Del terzo tipo?

Stop OT.

8. deopisi

deopisi
    Expand Collapse
    Guest

8 Marzo 2011

scusate ma non vedete il tentativo di mettere sullo stesso piano la mercificazione intesa come corpo in bella mostra e quella intesa come prostituzione?
    cioè fare la modella o prostituirsi per ottenere un posto in tv o in politica sono la stessa cosa?
    chissà perchè se ne parla così tanto proprio da quando sono successi questi scandali... come diceva ezio greggio qualche tempo fa: e che caaaaaasoo!!

9. Il Democratico

Il Democratico
    Expand Collapse
    #epicbrozo #epichelga

"Mi Piace" ricevuti:
    20.419

8 Marzo 2011

Appunto...
    Ovviamente Mediaset, tramite Striscia la Notizia, cerca di far passare tutto come una mercificazione generale per attenuare gli scandali che riguardano il suo capo, mettendo in mezzo in maniera quasi comica emerite testate giornalistiche come Repubblica, l'Espresso e il Fatto Quotidiano.

Un pò come se Charles Manson accusasse di satanismo Don Ciotti.

Ricordate la diatriba con Affari Tuoi? Ricci sembra un bimbo capriccioso e vendicativo, nonchè un meschino e un vile.

Ultima modifica: 8 Marzo 2011
  10. deopisi

deopisi
    Expand Collapse
    Guest

8 Marzo 2011

lo scontro con affari tuoi aveva un senso, infatto credo che quel programma sia stato sanzionato. Comunque, da quando striscia trasmette certe cose preferisco otto e mezzo della gruber

11. ^v^ Lestat ^v^

^v^ Lestat ^v^
    Expand Collapse
    Well-Known Member
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    522

8 Marzo 2011

Emerite testate? AHAHAHAH :rotfl:

Ma se sono la faziosità giornalistica personificata :rotfl:

Mi fanno ridere quelli che considerano il Giornale o Libero spazzatura, quando Repubblica e L'Espresso fanno la stessa identica cosa per l'altra parte politica. Bisogna essere veramente ingenui :rotfl:

12. Il Democratico

Il Democratico
    Expand Collapse
    #epicbrozo #epichelga

"Mi Piace" ricevuti:
    20.419

8 Marzo 2011

Lungi da me difendere quell'imbroglio planetario di Affari Tuoi, ma quando in trasmissione cercarono ben poco velatamente di sputtanare a loro volta Striscia, dall'altra parte Ricci fece partire una macchina del fango che si protrasse per mesi e mesi.
    Insomma, molto infantile, stupido e poco professionale.
    Striscia la Notizia non è mai stato il massimo della credibilità (così come Le Iene), ergersi a paladini della morale è quantomeno comico.

Eppure ne hanno fatto di lavaggio del cervello alle persone, che sbrodolano complimenti su complimenti sulle presunte super-inchieste di Striscia/Le Iene. Allora quelle de L'Espresso e di Anno Zero cosa sono? Da premio Pulitzer immediato!

Come sempre, fumo negli occhi da parte di Merdaset negli occhi dei potenziali elettori di Berlusconi.

13. Il Democratico

Il Democratico
    Expand Collapse
    #epicbrozo #epichelga

"Mi Piace" ricevuti:
    20.419

8 Marzo 2011

Non parlo con uno che vota Berlusconi solo perchè invidia il suo harem.

14. ^v^ Lestat ^v^

^v^ Lestat ^v^
    Expand Collapse
    Well-Known Member
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    522

8 Marzo 2011

Io avrò votato anche il buon Silvio, ma non perchè invidio il suo harem, mi accontento di quello che ho nel mio piccolo :D l'ho votato perchè era l'alternativa meno peggio tra i papabili. E comunque non sono così pirla da leggere Il Giornale o vedere il TG4, come i quelli di sinistra che leggono Repubblica e guardano il TG4 o Anno Zero. Chi legge e ascolta ciò che vorrebbe sentirsi dire è un pirla per me, indipendentemente dalla parte politica, perciò non facciamo ridicole linee divisiorie tra Repubblica e Il Giornale, che sono la stessa identica cosa :D

15. edgar

edgar
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    368

8 Marzo 2011

YouTube - Berlusconi: "Non possono esserci così tanti coglioni che..."

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina