1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Thrash italiano: underground e non

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Daws85, 22 Febbraio 2008.

1. deopisi

deopisi
    Expand Collapse
    Guest

7 Marzo 2011

sono rimasto sopreso nel vedere una recensione qui su truemetal dei cabal cripta, un gruppo thrash della mia zona. Certo che il voto non è granchè ma forse gli aiuterà a crescere

2. necrodeceitdoctrinator

necrodeceitdoctrinator
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    534

15 Marzo 2011

[​IMG]BAPHOMET'S BLOOD are proud to announce the new EP called "Back From The Fire" unleashed in 1000 copies (200 Yellow , 300 Green , 500 Black). It contains 3 new song + 1 cover.
    Here the tracklist:
    Metal Hunt
    Rock For The Devil
    Back From The Fire
    Metal Brigade (Strana officina cover with Daniele "BUD" Ancillotti as a special guest, Live Recorded At HEAVY METAL NIGHT 3).

[​IMG]BAPHOMET'S BLOOD are proud to announce another release for this 2011!!!
    The 7" 'Live in Italy' contains 2 live track:
    -Italian Steel (recorded at Heavy Metal Night 3)
    -Bomber (Motorhead Cover - Recorded at Elixir - Baphomet's Blood - Witchunter show in Italy).

This piece of wax will be released in the middle of MARCH 2011 by a conspiracy between BLASPHEMOUS ART REC and IRON BONEHEAD in 500 copies on black vinyl.

3. Luca Trifilio

Luca Trifilio
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    51

27 Marzo 2011

4. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

27 Marzo 2011

Obbligatorio leggere la STUPENDA recensione del primo capolavoro degli In.Si.Dia. fatta da Maestro Vittorio. Personalmente, di questo disco ho fatto una malattia. Album grandioso concepito da un gruppo altrettanto grandioso. L'opener "Fuggire" ancor oggi rappresenta un bel pugno nello stomaco, per non parlare della furibonda "Sulla mia strada" (Vittorio, l'hai descritta alla perfezione: quel "Bastardo!!" è scagliato in faccia all'ascoltatore come un puro schizzo d'odio). E ognuno dei pezzi che lo compongono è un piccolo, grande classico del metal Made in Italy. Tutto strepitoso, con il trittico "Il tempo"-"Tunnel grigio"-"Parla parla" che fa invidia a parecchie band dal nome ben più altisonante e celebrato.
    Manny Merigo è stato un chitarrista con i fiocchi, mai citato nè nominato, sottovalutatissimo; eppure certi suoi assoli richiamano direttamente un mostro sacro come Alex Skolnick. Tra l'altro aveva uno stile tutto personale, basta ascoltare le soluzioni inedite contenute negli assoli della meravigliosa "Grido".

Un disco senza tempo, come pochi.

5. MircoAbysS

MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

"Mi Piace" ricevuti:
    4.603

27 Marzo 2011

Grandissimi Bafometti!
    Visto che a brindare per loro sotto il palco dell'Heavy metal night 3 c'ero anch'io, vedrò di procurarmi entrambe le uscite :hihi:

6. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.382

28 Marzo 2011

Grandi davvero gli In.Si.Dia.! Sarebbe opportuna una reunion, anche solo celebrativa...

Tra l'altro, a fine aprile c'e' un Live dei Broken Glazz a Torino. E ho detto tutto.

A tresctildet piace questo elemento.
  7. Beller0f0nte

Beller0f0nte
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.003

28 Marzo 2011

.

E poi la scritta sulla cover. "Non pagare più di Lit. 20.000" mi ha fatto scendere la lacrimuccia.

Recensite anche "Guarda Dentro Te" !!!!!

8. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.382

28 Marzo 2011

La cosa mi ricorda un aneddoto.
    Io che lo prendo e lo porgo al negoziante: "Quanto costa?"
    Lui: "C'è scritto, ventimila lire, prezzo imposto!".
    Io:"Beh, no, qui a dir la verità c'è scritto che al massimo costa ventimilalire!".

Ma ahimé mi tocca sborsare le mie venti carte in monetine da 500 lire come al solito all'epoca.:)

9. 80's Thrasher

80's Thrasher
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    134

28 Marzo 2011

Visto che son di torino e ne ho sentito parlare parecchio bene un mezzo pensierino me lo farei...
    Letta,me lo sto riascoltando giusto ora e che dire,album immenso,reso particolare soprattutto dalla lingua usata,che anzichè sminuirlo secondo me lo valorizza non poco,rendendolo quasi unico nel suo genere.

10. necrodeceitdoctrinator

necrodeceitdoctrinator
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    534

8 Aprile 2011

ci sta il fini mondo tra i gruppi di ieri e di oggi fra underground e non: bulldozer, necrodeath, schizo, mondocane,in.si.dia., excidium, thorax, drunkards, primi extrema, neurodeliri, fingernails, insane, vexed, death mechanism, baphomet's blood, hatred, nuclear symphony, shock troopers, national suicide, madcaps, over-nation, planar evil, fallen fucking angels, s.l.u.g.s., h-george, endovein, bothers, kernel, gotha, irreverence, distruzione, executioner, warmonger, torment, sign of evil, evil spell, loculo, hyades, hatework, minkions, sacrificator, devastator, alltheniko, addiction, game over, reanimaniacs, chronic insane, nof, h.o.s., brainless, alcoholica, blazed, falling hate, harrison's death, scum of society...and many many more underground shits!!!!

11. >AKIRA<

>AKIRA<
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    39

10 Aprile 2011

Ieri sera grande concerto dei ReaniManiacs a La Spezia.
    Trall'altro io e alcuni amici fans sfegatati ci siamo presentati conciati da balordi post nucleari alla kenshiro/mad max. Scene pazzesche.

Ultimamente ho scoperto i Mad Maze che non sono per niente male, bay area thrash in pieno stile Testament.

MadMaze | Brani musicali gratuiti, date dei tour, foto, video

12. doraspike

doraspike
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Maggio 2011

ottima ed onesta recensione di 'Screaming demon' dei MIDIAN! \m/ ...anche se il sound 'maideniano' non è tra il bagaglio culturale di nessun componente della band. La cantante Miriam Granatello ringrazia per l'accurato esame del suo cantato.
    aaah se le molteplici e capaci band nostrane avessero più voce in capitolo nel (tanto osannato e a volte deludente) panorama metal internazionale...!!!

Se siete in zona, fate un salto al live dei MIDIAN il 3 giugno al 'new dream cafè' di Maddaloni (Ce)

13. Nicholas95

Nicholas95
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    194

16 Maggio 2011

40 :lookaround:

Comunque la storia delle 20000 lire è un arma a doppio taglio :rotfl:

14. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse