1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club (Act II)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Angelo D'Acunto, 20 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ador dorath

ador dorath
    Expand Collapse
    Leah at races

"Mi Piace" ricevuti:
    4.294

5 Marzo 2011

squadra indecorosa. tifosi indecenti. avanti con la prossima partita. detesto questo leit motiv "speriamo che questa stagione finisca presto", eh no! tutti devono agonizzare allo stadio o alla tv, altrimenti le palle e i progetti non saltano fuori.

il divario tra le 2 squadre, anche proprio a livello di controllo di palla è abissale. perfino abbiati risulta essere piu' tecnico con la palla tra i piedi di metà juve. e con giocatori che non sanno controllare la palla, non sanno alzare contemporaneamente la testa non puoi giocare, proprio perche' gli schemi latitano. e se si trovano con la palla tra i piedi per piu' di 5 secondi non sanno piu' che fare. anzi no, lo sanno: la perdono banalmente.

se non altro almeno facciamo ridere anche i tifosi di squadre che stanno lottando per non retrocedere. vedi samp. almeno questi tifosi ridono per qualcosa.

2. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

5 Marzo 2011

zio cristo la squadra fa una figura di merda e mi trovo un Marotta pacatissimo sul 2 a tentare di salvare l'insalvabile...ma svegliati dio santo non sei più alla Sampdoria sei alla Juve occhio di lince.

3. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

5 Marzo 2011

Su Marmotta avevo letto oggi stesso un'intervista rilasciata a Sky che già mi aveva fatto innervosire. Nella quale diceva che si andrà avanti con Del Neri sino alla fine, contraddicendo peraltro quanto affermato la settimana scorsa quando parlò di allenatore sotto esame, e che verranno confermati quasi tutti. Se non me lo levano dalle balle a Giugno sto cogli*** mezzo uomo senza alcuna qualità scoppio. Del Neri nelle interviste post-partita le solite stronzate sul recuperare gli infortunati e su una Juve in miglioramento dal suo punto di vista poi. Buffon intanto é la terza gara che fa perdere dal rientro, sbolognatelo da qualche parte che visto il "nome" ancora é in grado di fruttare un po' di milioni. A fine partita tra l'altro il suo solito buonumore con abbracci e risate con Gattuso.

4. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

6 Marzo 2011

Credo che nulla meglio di una singola immagine riesca a testimoniare lo sfascio Juve di questa partita, di quest'anno e del post-Calciopoli: Buffon che a fine partita torna a centrocampo con un sorriso a trentadue denti ad abbracciare chi pochi minuti prima lo aveva fatto secco, mentre tutto attorno si consuma il dramma. Ecco, credo che una società seria ed un allenatore serio (dunque non Del Neri) prenderebbero il signor Buffon, lo attaccherebbero fisicamente al muro e gli direbbero "Coglionazzo che non sei altro, cosa cazzo hai da ridere mentre la Juve (non la tua amata Carrarese!!!) si sta sgretolando pezzo per pezzo???" Questo atteggiamento denota due cose: uno, che c'è gente che ormai non se ne frega più della gloriosa Juve e tira a campare sfruttando il credito che ha tra i tifosi e il nome che porta sulla maglia; due, che non c'è più nessuno che infonde ai calciatori l'esatto significato di essere juventini. Sinceramente di questa gente non ne posso più, basta davvero. Non per fare sempre gli stessi paragoni, ma io me li ricordo gli occhi dei vari Montero, Conte, Davids, Deschamps e compagnia bella quelle (rare) volte in cui si perdeva: erano iniettati di sangue, desiderosi di rivincita, tesi alla vittoria. Guardatelo invece Buffon tutto baldanzoso che abbraccia i milanisti: questa scena i tifosi della Juve, quelli veri, se la dovrebbero stampare nella mente, per ricordarla a chi di dovere a tempo debito.

5. forza panino

forza panino
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

6 Marzo 2011

Nemmeno il fatto che questa sconfitta della Juve vi porti ad un -8 momentaneo dal Milan (che si trasformerà sicuramente in -5 grazie alla vittoria sulla vostra squadra riserve, nonchè satellite) vi fa scoraggiare dal fare battute penose e scontatissime. Bravi. Sempre a noi pensate, però, com'è 'sta cosa...?:sgrat:

6. ador dorath

ador dorath
    Expand Collapse
    Leah at races

"Mi Piace" ricevuti:
    4.294

6 Marzo 2011

non sono d'accordo con panino.

prima di tutto la sportività. i tifosi invece di insultarsi dovrebbero fare come pochi, a dire la verità, gentiluomini rimasti nel calcio.
    le questioni da spogliatoio devono rimanere nello spogliatoio.

7. forza panino

forza panino
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

6 Marzo 2011

Infatti com'è giusto che sia gli altri calciatori della Juve sono andati a stringere la mano ai milanisti: solo lui se n'è venuto ridendo. Davvero, ma in questa situazione cosa cazzo c'è da ridere??? Cioè, la tua squadra ha perso (per colpa tua), un'altra stagione è andata persa, c'è aria da ultima spiaggia e tu ti permetti il lusso di fare frizzi e lazzi con Gattuso e co.? Ma ci rendiamo conto??? E non è mica la prima volta che lo fa, ecco perchè mi arrabbio ancora di più!!!

8. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

6 Marzo 2011

9. Metal Revenge

Metal Revenge
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    24

6 Marzo 2011

Hai ragione
    Dire che Mogi era un sant'uomo che difese la Juve dallo strapotere "economico/politico/finanziario" delle milanesi (l'Inter non vinceva da 20 anni) e delle romane (5 scudetti in due in 80 anni di storia) effettivamente è consistente

Lo stile Juve:
    - Curva in silenzio, né un coro, né un incitamento
    - Due settori vuoti mentre la squadra è in grosse difficoltà e in un big-match
    - Bombe carta a non finire durante l'intervallo di una partita correttissima
    - Sconfitta meritata finale

Insomma da quando non si ruba più (tradotto per gli amici juventini: "da quando Sua Santità Luciano Moggi non esercita più il suo potere di contenimento dell'influenza economico/politico/finanziaria/mafiosa/massonica delle altre squadre") l'unico campionato vinto è quello di B

10. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.402

6 Marzo 2011

Non l'ho vista la partita, ma l'ho seguita alla radio (meglio non stancare gli occhi con questa juvetta), e mi è bastato per capire che in troppi tratti della partita c'era una squadra piccoletta che riusciva timidamente a fare solo il solletico ad una squadrona che pure giocando a mezzo servizio è riuscita (un po' per caso però) a vincere.
    Primo tempo anzi quasi alla pari, con più volontà da parte della juve e più mestiere da parte del Milan, ma nel secondo tempo Del neri si è svegliato ed ha deciso di fare la cosa che meglio gli riesce: le sostituzioni a cazzo di cane; togliere Toni che era l'unico in avanti che lottava e lasciare Matri che ha "giocato" una partita da schiaffi, e soprattutto lasciare in campo quel BIDONE COLOSSALE di Martinez. Purtroppo uno pseudo-calciatore costato 12 milioni dopo un'annata simile non lo rivendi nemmeno per un tozzo di pane, quindi vorrei che fosse messo ai lavori forzati così da ripagare a questa schifo di società fino all'ultimo cent di quanto è costato comprarlo e mantenerlo. Vergognoso lui e vergognoso Del neri che ancora ci prova, lasciandolo pure in campo tutto il tempo.

Ma Pepe che fine ha fatto? E' infortunato? Cazzo, proprio quando era diventato un calciatore vero (e pure pericoloso)...

Poi questa ostinazione per il 4-4-2: con un bidone come Martinez si ostina a tenere quel modulo cascasse il mondo.
    Ma quando lo capiranno gli allenatori e le società che devono essere gli allenatori ad adattarsi e adattare gioco e moduli alla squadra che si ha a disposizione e non ricostruire una squadra a seconda delle pippe mentali di un allenatorino qualunque? L'anno scorso è stato fatto un campionato penoso, ma la squadra era discreta per continuare nel progetto, anzichè smantellarla di nuovo per i capricci del baffo inutile.
    Sdegno totale. Non ricordo da quanto tempo non mi capitava di seguire una partita con un disinteresse così grande.

Buffon dovrebbe ridere meno comunque. Cioè, io ammiro la sua sportività, una qualità che ha maturato nel tempo, ma c'è modo e modo. E stasera non era quello il modo migliore di essere sportivo.
    Edgar Davids, Pavel Nedved, se tornassero in campo farebbero una figura meno ridicola degli attuali calciatori della juve.

11. ^v^ Lestat ^v^

^v^ Lestat ^v^
    Expand Collapse
    Well-Known Member
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    522

6 Marzo 2011

Insania si sarà impiccato, quando ha segnato Gattuso di giustezza e di sinistro :rotfl:

P.S. dopo il gol di tacco di Amauri e questo di Gattuso, il calcio è definitivamente morto mi sa :sgrat:

12. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.347

6 Marzo 2011

cmq gattuso da un paio di stagioni tira fuori insospetabili aperture,cross perfetti e palle filtranti. era difficile aspettarsi una simile qualità da lui,evidentemente il lavoro e il sudore pagano,grande ringhio.

13. ador dorath

ador dorath
    Expand Collapse
    Leah at races

"Mi Piace" ricevuti:
    4.294

6 Marzo 2011

che tua abbia almeno la compiacenza di ammettere che se roma e lazio sono ancora ai vertici è per merito della delinquenza delle loro tifoserie, che con le loro azioni ripetute in questi anni hanno sempre tenuto in scacco decisioni sofferte.

a mio parere. tra l'altro viste le premesse forse è anche inutile parlarne no?

amici come prima.

14. Djmz

Djmz
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

6 Marzo 2011

alla Juve manca il Del Piero degli anni migliori (....e di qualche altre giocatore): in sostanza, gli mancano dei campioni.....
    con questa squadra non arrivera' mai al livello degli anni anteriori.

15. ador dorath

ador dorath
    Expand Collapse
    Leah at races

"Mi Piace" ricevuti:
    4.294

6 Marzo 2011

questa squadra non ha piu' niente di grande: giocatori, società, tifosi, ambiente.
    a inizio anno ci sono sempre grandi propositi, ma che si sgonfiano alle prime difficoltà in caduta libera.
    il prossimo anno ci sarà l'entusiasmo del nuovo stadio: quanto durerà? fino a gennaio?

c'è da dire che in questi ultimi 2 anni le scosse si è tentato di darle. evidentemente non sono abbastanza o non c'è stato abbastanza tempo.

da un certo punto di vista posso comprendere come ci sia l'attitudine a prendere giocatori in prestito: quelli aderenti all'allenatore di turno. ma allora c'è un errore di fondo: la continuità. le grandi squadre non si costruiscono dall'oggi al domani.

manca un qualcosa e finche' non si trova sarà cosi'. di sicuro non mi permettero' mai di spegnere la tv (come fanno certi tifosi) o di non rinnovare l'abbonamento in curva.

l'amore prevede pazienza e comprensione infinite.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina