1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Agalloch

Discussione in 'Nordheim' iniziata da ForgottenSunrise, 10 Agosto 2004.

1. css70

css70
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32

3 Marzo 2011

Mi è sfuggita!;)

2. Fleba_il_Fenicio

Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

"Mi Piace" ricevuti:
    211

3 Marzo 2011

Sto ragazzo però è degno di menzione; nell'epoca in cui tutti scaricano e sentono (o nel migliore dei casi almeno ascoltano), Power metal pur nella legittima esasperazione attende.
    Plaudo tibi figliuolo:smoke:

3. PoWeЯ MeTaL

PoWeЯ MeTaL
    Expand Collapse
    nick ingannevole

"Mi Piace" ricevuti:
    339

4 Marzo 2011

E' difficile da spiegare: è come se dovessi farlo, non ho scelta.
    Inoltre ho deciso che attenderò fino a fine settimana e non oltre. Sabato pomeriggio andrò da loro e se non è arrivato prenderò qualche disco che mi manca o riprenderò i soldi se non trovo niente, ma non intendo aspettare più. E come sempre scusatemi se vi annoio.

4. horn

horn
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    74

4 Marzo 2011

Può capitare;)

5. Fleba_il_Fenicio

Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

"Mi Piace" ricevuti:
    211

4 Marzo 2011

ma che annoii, ormai è un caso che ci sta a cuore e credo che quando lo avrai in cuffia non pochi di noi ne gioiranno sinceramente, coraggio ragazzo, coraggio... :smoke:

6. css70

css70
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32

4 Marzo 2011

Spero ti ridia indietro i soldi se tu non dovessi trovare un'alternativa di scelta e se proprio ti trovi in questo caso, incazzati di brutto, alza la voce ma senza essere offensivo. E vedrai come aprirà la cassa!!!

7. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

4 Marzo 2011

La noia non è certo mia (parlo ovviamente solo per me ma penso valga per tutti, qui) nel leggere le tue vicissitudini.... ma dovrebbe essere TUA, mista a rabbia per una situazione indefinita che si trascina da.... mesi??? io che sono molto meno paziente in certe situazioni non avrei MAI E POI MAI resisitito tanto e mi sarei già incazzato PESANTEMENTE, non tanto per non avere il cd (:roll:) ma per le risposte sintomo di mancanza di serietà da parte di qualcuno.
    Alla fine contano sempre i FATTI nella vita e non le parole...
    Consiglio personale: chiudi il discorso appena puoi, se non ti ridanno i soldi (già chiedere UN ANTICIPO su un cd a un cliente abituale mi sembra un'eresia...) porta a casa qualcosa e poi in modo molto educato e signorile mandali affancu*o! Fatti una postepay se non hai la carta di credito e datti agli acquisti online:

- prezzi migliori
    - tempestività
    - occasioni per edizioni speciali
    - comodità
    - in molte occasioni dai un sostegno più tangibile agli artisti acquistando direttamente da loro

L'unica nota a favore del negozio potrebbe essere il rapporto di amicizia/fiducia col negoziante, ma se manca questo, personalmente non vedo UNA ragione valida per continuare su quella strada...

DATTI DA FARE !!!!!!! :P;)

8. Hypno

Hypno
    Expand Collapse
    Little Monster

"Mi Piace" ricevuti:
    8.565

4 Marzo 2011

Qvoto 8-]

9. Fleba_il_Fenicio

Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

"Mi Piace" ricevuti:
    211

4 Marzo 2011

D'accordo con Horns, senza essere particolarmente violenti verbalmente o minacciosi pretendi indietro quanto è tuo.
    Fiducia ne hai dimostrata come raramente.

Dovrebbe lui dimostrarti serietà piuttosto dicendoti di sua spontanea volontà di riprenderti l'acconto.

Tu hai dimostrato anche troppo.

E poi, quel che conta di più: resta anche in amicizia con questo negoziante, sai tu quanto c'è sul piatto della bilancia.
    Non sottovalutare però l'ipotesi di una postepay e qualche buon account su siti come play.com, amazon, omega order o ancora, un definitivo account paypal col quale comprare direttamente dai gruppi.
    Alle volte inaspettatamente ti arrivano "sorprese" positive che esulano dall'ambito della pura compravendita e finiscono col darti sbocchi inediti. Parlo per esperienza.

Mettici poi che risparmi alle volte non poco, cosa che, figli di papà a parte, fa comodo a tutti!

10. css70

css70
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32

5 Marzo 2011

Sono d'accordo anch'io, online i prezzi sono molto convenienti, solo in rari casi però ho trovato spese di spedizione che arrivavano sugli 8 euro.

11. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

6 Marzo 2011

12. delphi

delphi
    Expand Collapse
    Delphino Curioso

"Mi Piace" ricevuti:
    275

6 Marzo 2011

Wow che bella!

13. Djmz

Djmz
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

6 Marzo 2011

questo gruppo e' da ascoltare quando sei inmezzo alle montagne, in una bufera di neve..... l'ho fatto qualche giorno fa e vi posso assicurare che i risultati sono allucinanti..... la loro musica rende ancora di piu' in queste situazioni ambientali.

14. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

6 Marzo 2011

Vero quello che dici, ma sono talmente straordinari che sono loro a fare l'ambiente, mentalmente, e non viceversa.
    Basta chiudere gli occhi.

A volte si può godere del connubio tra la loro Musica e l'ambiente che ci circonda.

Altre volte invece si tengono gli occhi aperti e si nota un contrasto struggente tra la bellezza che evocano e ciò che abbiamo davanti al nostro sguardo.
    E in quei momenti capisco sempre di più i riferimenti a Tarr e ad altri Maestri, meglio... capisco ancora di più gli Agalloch.

15. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

6 Marzo 2011

Ho appena visto la foto di Don insieme a Rhett Davis.......

.........

...

.

Condividi questa Pagina