1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Elementari, medie & superiori

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Disciple_Of_The_Watch_, 7 Dicembre 2009.

1. Spaceman

Spaceman
    Expand Collapse
    Guest

2 Marzo 2011

Ahahah si praticamente la mia storia è più unica che rara nell ultima ho mandato a quel paese compagni prof e preside mentre nelle altre non mi sono trovato bene per motivi di studio erano indirizzi che non facevano per me..... Tra gli eventi da ricordare forse c e quando la ricreazione era finita tipo da venti minuti e mentre il prof mi sgridava ho cominciato a muovere le mani e a ballare la macarena mi ha buttato fuori e ho trovato a quello dei distributori che ricaricava e mi ha offerto le patatine gratis sono torJnato in classe e ho detto prof posso rientrare? Prometto che non faccio piu il cretino..... mi dice ok va bene..... ma che prof sto scherzando e ho ricominciato a ballare mi muovevo come una trota. E ora mi sto ricordando pure di quella volta quando la prof non ci credeva che sapevo far una mossa di bruce lee con massima estensione della gamba li feci avanti a tutti e sono andato a sbattere contro il muro facendomi male nei paesi bassi...risultato rapporto NOME si innalza in volo mettendo a rischio la sua incolumità (evidentemente quella mentale era già danneggiata) Per stasera basta ci sarebbe da scrivesti un libro per quante ne ho fatte PS: grande squadra nell immagine

Ultima modifica di un moderatore: 2 Marzo 2011
  2. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

2 Marzo 2011

io ti adoro :rotfl:

3. Federico95

Federico95
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.903

3 Marzo 2011

Mi sembravi simpatico, poi ho letto l'ultima frase del tuo post :nono:
    :D

4. Spaceman

Spaceman
    Expand Collapse
    Guest

3 Marzo 2011

oppure quella volta quando mi vestii tutto di nero e mi misi un cappellino sempre nero per comprirmi la faccia in classe mi nascosi dietro la porta e la prof non si accorse di nulla...quando cominciò l'appello ero ancora lì dietro e a un certo punto saltai fuori gridando "sono l'uomo nerooo" la prof vedendo quella specie di sagoma nera che si muoveva cadde a terra e siccome era abbastanza pesantuccia attirò in classe mezza scuola a un certo punto arrivò pure il preside mi fece ma chi sei? ora ti ammonisco....e risposi con ... Io sono nessuno ma per gli amici uomo nero e gli strinsi la mano... questa cosa finì pure sul giornale della mia città un mio amico mi ha fatto pure una foto e praticamente finì pure quella sul giornale al di fianco della notizia c'ero io che sorridevo senza il finto passamontagna e un mio amico che rideva come un cretino. voi vi cheiderete perchè l'ho fatto... be c'era il compito e non avevo studiato così ho mandato tutto in malora.

5. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

3 Marzo 2011

:rotfl:

se hai altri aneddoti come questo, continua pure perché questo topic fa per te 8-]

6. Melanio Vakyas

Melanio Vakyas
    Expand Collapse
    Bella fregatura. Che fai?

"Mi Piace" ricevuti:
    1.397

3 Marzo 2011

Ma solo io venivo "disturbato" per sedare una lite tra compagni e invece che sedarla acchiappavo per la camicia uno dei due e stampandogli un cazzotto in fronte gli rompevo occhiali? :lookaround:

7. Hallowed

Hallowed
    Expand Collapse
    Ich bin der Alptraum aller Väter

"Mi Piace" ricevuti:
    5.439

3 Marzo 2011

Aveva una maglietta pro duce ? :lookaround:

8. Melanio Vakyas

Melanio Vakyas
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    1.397

3 Marzo 2011

No, ero solo infastidito dal fatto che altri compagni son venuti a chiamarmi mentre ero nel bel mezzo di un discorso, e allora il primo dei due che mi è capitato a tiro gli ho tirato il cartone. Poi dal preside... io, e non loro... e pensare che con quel pugno avevo messo fine alla lite tra loro due, che ingrati 'sti docenti... :nono:

9. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

3 Marzo 2011

Melanio il paciere :lookaround:

10. Melanio Vakyas

Melanio Vakyas
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    1.397

3 Marzo 2011

Già, vai a fare del bene, che poi va a finire come al personaggio di Phoenix in Stand By Me, che da grande si becca una coltellata e muore per tentare di fare da paciere... facciamoci i cazzi nostri che è meglio... :nono:

11. Hallowed

Hallowed
    Expand Collapse
    Ich bin der Alptraum aller Väter

"Mi Piace" ricevuti:
    5.439

3 Marzo 2011

Il paciere che menava i quattrocchi :nono::rotfl:

12. Melanio Vakyas

Melanio Vakyas
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    1.397

3 Marzo 2011

Ahahahahah prossimamente nei peggiori cinema... :sadic:

13. Spaceman

Spaceman
    Expand Collapse
    Guest

3 Marzo 2011

porre fine a una lite no ma magari fomentarla si na' volta mentre due dei miei compagni litigavano mi son detto mo mi butto pure io nella mischia, ho preso na sedia e l'ho data (non troppo forte) sulla schiena del mio compagno s'è girato e all'inizio c'è rimasto come un cretino quando ho detto "vorrei litigare anch'io".... poi stupendo quando ci hanno mandato tutti e tre dal preside lui gridava e diceva NON VOGLIO SEPERE LA MOTIVAZIONE DELLA LITE.... e io che ho detto anche perchè non ce l'ho. ci fu un silenzio per 10 secondi e ricominciò a sbraitare

14. nosferatu666

nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

"Mi Piace" ricevuti:
    21

3 Marzo 2011

Dovete sapere che contrariamente a come sono ora (forse:lookaround:) alle elementari ero uno di quei bimbetti stronzi che fanno un sacco di scherzi agli altri, in particolare alle maestre.. ad esempio sotto carnevale prendevo (anzi i miei genitori mi prendevano... incoscienti che davano corda a un piccolo terrorista:sadic:) un sacco di scherzi, tipo la penna biro che esplode quando le togli il tappo o un braccio di plastica, ma quest'ultimo fatto davvero bene, tanto che una mattina lo misi nel cassetto della cattedra e quando la maestra lo aprì cacciò un urlo da film horror:D Alla fine della 5a elementare avevo preso 34 note nel diario... purtroppo un mio compagno di classe ne prese 52 quindi il mio piccolo successo passò in secondo piano...

15. Sky Valley

Sky Valley
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Marzo 2011

ora di chimica, 4° superiore. la prof mi interroga sul petrolio (se non sbaglio) e mi chiede da che cosa è composto...
    -eh sarebbe composto da alcani, alcheni e alchini...-
    -si ma QUALI?-
    -...........alcuni!-
    ho preso zero. -.-'
    però ci siamo fatti tante di quelle risate... X3

Condividi questa Pagina