1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Doomsword

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Dalamar, 8 Maggio 2005.

1. Xiuhcoatl

Xiuhcoatl
    Expand Collapse
    Eadem Mutata Resurgo

"Mi Piace" ricevuti:
    114

2 Marzo 2011

...non...ci...posso...credere...:shock::shock:

Dopo Deathmaster....:shock:...ma volete fare venire un infarto a qualcuno, vero?:hihi::hihi:

Comunque, benvenuto su TM e benvenuto tra gli amanti del 'torrente':sadic:, che però per The Eternal Battle rimarrà inattivo. Scaricare si, ma quando possibile comprare;)

2. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.742

2 Marzo 2011

Polemica inutile: nel 2003 non c'ero, ci sono ora.

Quindi, cortesemente, evitiamo certe cadute di stile e andiamo avanti con il topic, IT, per favore.

Grazie :)

3. Beller0f0nte

Beller0f0nte
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.003

2 Marzo 2011

Il mio portafoglio sembra un remake de "Il deserto dei Tartari" pertanto l'album nuovo non lo ascolterò a breve, stamattina mi sono sollazzato con MNWLO che avevo accantonato, è bello ri-scoprire album che hanno qualche annetto e ri-ascoltarli come se fossero nuovi.

Domanda: la versione del nuovo CD in digipack, oltre alla confezione ha qualcosa di diverso/in più rispetto alla standard ?

Ultima modifica: 2 Marzo 2011
  4. judas81priest

judas81priest
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    801

2 Marzo 2011

Scusate ma non ce la faccio a tenermela per me...
    mi fa morire dal ridere pensare alla possibilità di vedere Deathmaster e Wrathlord bannati dal topic sui Doomsword ^^

5. _Spugna_

_Spugna_
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    337

2 Marzo 2011

Cadute di stile?
    Ah, perchè ce ne sono state? :sgrat:

6. Beller0f0nte

Beller0f0nte
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.003

2 Marzo 2011

fiko :D :D :D

7. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

2 Marzo 2011

Deathmaster bazzicava qua anni fa... anche parecchio su Nordheim peraltro (a lui e al Lupo pare che il titolo di quel topic abbia anche fornito una certa ispirazione per un album :D)... e non ha MAI fatto promozione alla sua band a mia memoria, e dai suoi post sul topic True Epic ho scopiazzato decine di nomi da segnarmi sulla lista acquisti. E' grazie a un suo post se conosco gli Steel Assassin, se ricordo bene. NONCHE' LA RICETTA PER IL MIO PRIMO IDROMELE, tra l'altro :beer:

8. Zanna

Zanna
    Expand Collapse
    Soldier of fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    2.101

2 Marzo 2011

Semmai si può rimproverare al simpaticissimo Wrathlord un po' di "Off topic", però...francamente... non mi sembra ci sia stata autopromozione, qui dentro...

Fa piacere comunque vedere che i tuoi eroi siano persone alla mano e molto piacevoli.

Oltre che ottimi musicisti, ovviamente.

NON vedo l'ora che mi arrivi il nuovo album...spero che si sbrighino a mandarmelo!

9. -DaveMustaine-

-DaveMustaine-
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Marzo 2011

Hail Doomsword!
    ecco un filmato storico, vediamo se riconoscete la location:

YouTube - doomsword

10. The Sound

The Sound
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    91

2 Marzo 2011

non avete capito nulla...
    l autopromozione era riferita a me e al fatto che io ho i cd firmati e voi no :sadic:
    tornando it,domani dovrebbe finalmente arrivarmi il cd,quello di Spugna magari no :rotfl:
    ma dato che oggi è il suo compleanno,potrei fare il buono :demon: potrei...
    tornando al cd,ho visto una sola versione in catalogo,ma ho letto di digipak,formato che non amo particolarmente nonostante gli ultimi 3 dei doomsword siano proprio cosi.qualche fortunato che lo ha gia,sa dirmi qualche cosa a riguardo?

11. Paranoid

Paranoid
    Expand Collapse
    Emperor

"Mi Piace" ricevuti:
    140

2 Marzo 2011

Fantastico, cazzo! Quanto mi piacerebbe vedervi dal vivo...

12. Deathmaster

Deathmaster
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    21

2 Marzo 2011

Ao.
    La battuta era per sottolineare che se fossimo in vena di autopromozione rilasceremmo piu' di un'intervista al decennio.

Che tu ci fossi o meno nel 2003 non importa, non era il 2003 il punto della battuta.

Mi spiace tu l'abbia presa sul personale e reagito di conseguenza, i miei interventi in ogni caso sono stati tutti in topic e originariamente per il bene del forum visto che si discuteva di video illegalmente caricati e di musica illegalmente scaricata.

In generale eviterei di dire alle persone (qualsiasi persona, non importa se musicista o meno) che hanno fatto cadute di stile, non vedo cosa possa portare di positivo.

13. Dima83

Dima83
    Expand Collapse
    The Outlander

"Mi Piace" ricevuti:
    499

2 Marzo 2011

Death, instaurare un rapporto con i propri fan è una pratica assolutamente accettabile, così come portare a conoscenza della propria musica più persone possibili è personalmente gratificante nonché , diciamocelo , interesse per la propria causa economica...

ciò non toglie che il regolamento sul Forum vale per tutti e l'iscrizione sul Forum per scopi puramente autopromozionali non è consentita...esistono altre soluzioni per questo...
    e Wrath pecca in tal senso...
    tralasciando l'autoironia relativa al download illegale...

per cui se dovessimo consentire a voi , dovremmo consentire a tutti...
    parlare di musica da parte vostra è manifestazione di apertura nei confronti dei vostri fan e credo che basti anche solo accennare la vostra presenza per far contenti molti(me compreso) però quello che ho notato io è un utilizzo improprio al solo scopo di creare terreno fertile per nuovi fan...

Ultima modifica: 2 Marzo 2011
  14. Beller0f0nte

Beller0f0nte
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.003

2 Marzo 2011

E se la qualità c'è, che ben venga il terreno fertile.

15. wrathlord

wrathlord
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Marzo 2011

Chiedo scusa se ho infranto le regole! ciononostante di certo non ero acca per promuoverci, tantè vero che non ho cercato di convincere nessun nuovo possibile aquirente. e poi ho colloquiato solo con persone che per prime dichiaravano di voler comprare la propria copia.(dei veri funs insomma!)
    ovviamente non intendo che i miei modi poco ortodossi possano dare luogo a fraintendimenti, e mi pare di capire con sconforto, che solo la mia presenza, aldilà delle mie possibili esternazioni ,possa rappresentare motivo di faziosità....quindi con disillusione vi saluto e ringrazio tutti per il grande supporto e affetto che continuate a dimostrarci e mi auguro di potervi conoscere di persona prima o poi!!
    HAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIILLLLLLLL!!!!!!!!!!

Condividi questa Pagina