1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Doomsword

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Dalamar, 8 Maggio 2005.

1. wrathlord

wrathlord
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Marzo 2011

ha ha!! si direi che dice tutto! sei un grande!
    e dimmi... visto che mi pare che ti agradino i battleroar cosa ne dici del nuovo aquisto? io sono curiosissimo!! anche perchè oltre ad essere uno dei miei più cari amici conosco perfettamente le sue potenzialità attuali!! con tutto il rispetto per marco che stimo tantissimo ma non potevano trovare di meglio!

2. wrathlord

wrathlord
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Marzo 2011

scusa l' ignoranza ma noi chi?

3. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.384

1 Marzo 2011

Mediaworld di Gallarate, a quanto pare.

4. wrathlord

wrathlord
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Marzo 2011

anche io la penso come voi, e quando affermo di aver scaricato persino io il mio disco prima dell' uscita ufficiale non intendo legittimare tale modo d' agire(ero curioso di come suonasse compresso)! anzi se sapessi chi inpropriamente, magari per recensirlo, lo ha sbattuto subito nell' etere ...mmmmm...gli farei vedere io un vichingo incaz....! poteva aspettare una settimana caz...! e poi via più gente lo ascolta e meglio è!
    non sono contro questo metodo di diffusione.. i mulini al vento mi piacciono!

5. wrathlord

wrathlord
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Marzo 2011

ha ha ha!!! mi ci vedo proprio io e quell' ubriacone con la faccia d' angelo armati di corni traboccanti di birra, a cercare di piazzare, sbavando e secernendo schiuma da tutti i pori, l' unica copia del disco a qualche inerme aquirente!!! splendido!! lo chiamo subito!

6. ApocalypseathalloweeN

ApocalypseathalloweeN
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    47

1 Marzo 2011

wrath' cazzo sei proprio molto alla mano e easy!..di la verità ,adesso che non c'è, che deathmaster invece è un po' più sulle sue e "austero":hihi:

7. wrathlord

wrathlord
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Marzo 2011

grazie mille! ma così mi commuovi!!
    comunque ti confesso!! per mè risulta sempre difficile dare un tempo ai pezzi dei doomsword, anche perchè non voglio che risultino troppo infarciti ma nemmeno che siano troppo quadrati! credo che il risultato sia raggiunto, e parlo di qualsiasi tipo di musica, quando l' interazione tra strumenti testi ed emozioni si fondono all' unisono in un pezzo!

8. wrathlord

wrathlord
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Marzo 2011

dunque............io mi sento un pò il caz.... del gruppo, ma cio che realmente mi differenzia dall' approccio gandalfiano di deathmaster è la percentuale di sangua nell' alcool! dovresti vedere il serafico dethmaster quando si avvicina alle mie percentuali!!!!!!! ha ha!!! cambieresti opinione!

9. ApocalypseathalloweeN

ApocalypseathalloweeN
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    47

1 Marzo 2011

cazzo vorrei esserci:hihi: mentre magari strapieno di birra si mette a cantare a squarciagola chessò Steel Of My Axe!:rotfl:

10. wrathlord

wrathlord
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Marzo 2011

e vieni a vederci in germania li la materia prima e vari caz.... non mancano!!!
    anche solo per vedere i Candelmass in una cornice degna della loro grandezza!!

11. ApocalypseathalloweeN

ApocalypseathalloweeN
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    47

1 Marzo 2011

aaah i candlemass quanto li amo, soprattutto quelli col ciccio Messiah:hihi:
    se non fossi travolto da pallosi impegni vari verrei subito!
    ma date in Italia non ne farete davvero mai?

12. wrathlord

wrathlord
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Marzo 2011

sospettavo che me l' avresti chiesto! ma come per tè anche ciascuno di noi purtroppo deve sopravvivere! e la vera motivazione percui non suoniamo in Italia da tanto tempo è rappresentata dalla distanza che ci divide da gandalf! ma chi lo sà! nel decennale della nostra attivita a milano ci siamo riusciti, anche se la serata si è conclusa in fretta purtroppo!! maledetti gestori figli di put!!!!!!!!!!!!!
    e comunque visto che era stato organizzato direttamente da noi e i votan, quindi senza una gran promozione ,e che 500 coraggiosi sono venuti a vederci presumo che una nostra ricomparsa a sorpresa prima o poi sarà inevitabile!!!!!!

13. The Sound

The Sound
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    91

2 Marzo 2011

vi aspetto!
    cosi,gia che ci siete,mi firmate la mia copia e tu mi completi"let battle commence"e "chaospawner"...quasi...
    mancherebbe gandalf,ma da quando è emigrato,l ho rivisto una sola volta,in negozio da me per il decennale dei Doomsword.al limite puoi portare Ro ... ehhm Geilt,con la barba finta e il corno pieno di birra...non se ne accorgera nessuno della differenza :lol:

14. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.742

2 Marzo 2011

Ragazzi, spiace smorzare gli entusiasmi, ma TrueMetal.it non è veicolo di autopromozione per i gruppi.
    Anche per quelli che si sbattono, per quelli che ci piacciono, per quelli che fan sì che un sito come TM esista.
    Il Forum serve solo e soltanto per discutere di musica.
    Per la promozione ci sono gli spazi appositi (news in home).
    Queste sono le nostre regole.

Graditi, invece, eventuali interventi di musicisti per confrontarsi con l'utenza; ma sempre in misura ridotta e in straordinarie circostanze: TM non fa figli e figliastri.

Spero d'essere stato chiaro, sennò dovremmo prendere provvedimenti odiosi per riportare il topic sui giusti binari.

15. Deathmaster

Deathmaster
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    21

2 Marzo 2011

Mi scuso se abbiamo infranto delle regole, non ne ero al corrente.
    Originariamente sono intervenuto per chiarire una questione sul genere della band e conseguentemente riguardo dei video non ufficiali e illegali postati su youtube che venivano discussi sul forum. Spero che questi rientrino nelle famose straordinarie circostanze di cui parli.

Permettimi pero' una battuta (dallo spirito sinceramente "light-hearted"): certo, dopo aver rilasciato l'ultima intervista a TM nel 2003 comparire nel forum nel 2011 sa davvero di autopromozione illecita, in special modo per i DoomSword che si sa, non la piantano mai di cercare l'attenzione dei media.

Condividi questa Pagina