1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Manowar

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da omega, 6 Agosto 2004.

1. Beller0f0nte

Beller0f0nte
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.003

23 Febbraio 2011

Effettivamente penso che tu abbia ragione, anche se da loro ci si può aspettare di tutto.
    Comunque molto dipenderà dallo stato delle nuove composizioni, se entrano in studio con le idee chiare e solo per registrare i nuovi pezzi ...
    chissà :D

2. SIMONEPEN

SIMONEPEN
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    579

28 Febbraio 2011

Sul sito ufficiale è uscita una news dove aggiungono una terza data in Svezia dopo che la seconda data è andata sold out, nella news confermano anche che entreranno in studio ad Aprile.
    Strano che per la Svizzera ci siano ancora biglietti disponibili.

3. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

28 Febbraio 2011

MOLTO, MOLTO BBENE!
    :happy::happy::happy::happy::happy::happy:

4. fritz

fritz
    Expand Collapse
    Beh, abbiamo fatto 30...

"Mi Piace" ricevuti:
    79

28 Febbraio 2011

E' già un grande passo avanti. Ora bisogna vedere quando prevedono di uscirne...:D

5. Zanna

Zanna
    Expand Collapse
    Soldier of fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    2.101

28 Febbraio 2011

Spero... tra meno di 2 anni...:grin:

Non ce la faccio più, sono in astinenza manowariana, non mi basterebbe un album all'anno dei Manowar, figuriamoci uno ogni 5 anni (in media).

Spero che tornino più in forma che mai, magari proseguendo il discorso dell' - a mio avviso - ottimo EP Thunder in the Sky!

6. Beller0f0nte

Beller0f0nte
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.003

1 Marzo 2011

Stando ad un post sul sito ufficiale della band, i Manowar torneranno in studio ad Aprile, per ritornare a lavorare sul tanto atteso nuovo album, "Hammer of the Gods". Ecco le parole di Joey DeMaio:
    La verità è questa: il nostro vecchio drummer Donnie Hamzik è ufficialmente tornato nella band, il che ha cambiato tutto per noi. Tutte le canzoni che erano state scritte sono state completamente stravolte, completamente trasformate - da non riascoltare mai più. La stesura è cambiata così tanto perché Donnie è tornato nella band e sta bruciando come un fottutissimo demone dietro la batteria. Quindi quest'album suonerà come vi avevo preannunciato - come se qualcuno buttasse della benzina sulle vostre palle e l'accendesse. L'attesa sarà ripagata".​

7. Chainsaw Charlie

Chainsaw Charlie
    Expand Collapse
    Hail Gods Of War!

"Mi Piace" ricevuti:
    459

1 Marzo 2011

Sbavo...Questi sono come i Motorhead, più invecchiano e più battono...:demon:

No, aspettate, detta così sembrano delle bagascie..:lookaround:

8. Beller0f0nte

Beller0f0nte
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.003

1 Marzo 2011

Che poi da quel poco che ho visto sui video di HOEV, Hamzik mi pare si sia ri-integrato benissimo ed esegua con disinvoltura i cavalli di battaglia post BH.

Dreki, da batterista, me lo confermi ?

Ultima modifica: 1 Marzo 2011
  9. ManOfWar

ManOfWar
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34

1 Marzo 2011

10. Chainsaw Charlie

Chainsaw Charlie
    Expand Collapse
    Hail Gods Of War!

"Mi Piace" ricevuti:
    459

1 Marzo 2011

Grandissimo! Stasera me l'ascolto con calma. :)

11. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

1 Marzo 2011

.... ehm... no :D
    anzi, mi pare che sulle cavalcate di doppia cassa avesse abbastanza problemi. Cioè, le fa, sia chiaro. Ma non perfette, come si deve pretendere da un professionista di una delle più famose band al mondo nell'HM.

12. nightcrawler

nightcrawler
    Expand Collapse
    ThunderSteel

"Mi Piace" ricevuti:
    971

1 Marzo 2011

Ma io non capisco... Thunder in the Sky e' uscito nel 2009, in cui già suonava Donnie. Quindi pensavo che comunque l'album fosse gia' stato ideato con la consapevolezza che Donnie c'era. Invece qualche mese fa e' uscita quell'intervista di Joey che dice che ora che Donnie e' ufficialmente nella band hanno stravolto le canzoni gia scritte perche' c'e' lui alla batteria. Ora, ma non c'era anche l'anno prima? Thunder in the Sky non e' un estratto di Hammer of the Gods che era già stato registrato, o comunque già ideato con Donnie?

13. SIMONEPEN

SIMONEPEN
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    579

1 Marzo 2011

Ormai il batterista è lui e tocca tenerselo, certo che in giro ce n'erano tanti da poter ingaggiare, comunque Columbus non è che sia stato questo mostro....anzi.
    Per contro, devo dire che nella riregistrazione di BH le parti di batteria non mi dispiaciono per niente.
    Comunque, anche in una vecchia intervista Joey aveva dichiarato che il cambio del batterista aveva comportato che tutto il materiale già pronto non era più utilizzabile, staremo a vedere, spero vivamente che per autunno abbiano finito perchè ormai è un bel po' che rimandano di 6 mesi in 6 mesi.

14. Zanna

Zanna
    Expand Collapse
    Soldier of fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    2.101

1 Marzo 2011

Secondo me Donnie ha solo bisogno di un po' di allenamento (e magari di perdere qualche chiletto), continuo a credere che il talento e l'estro siano intatti...

15. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.637

1 Marzo 2011

Beh perchè Scott era quello che era. Donnie è già meglio. L'ideale sarebbe Rhino ;-)

Condividi questa Pagina