1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Queensryche

Discussione in 'Progressive' iniziata da Thor-Indara, 21 Novembre 2004.

1. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse
    :0

"Mi Piace" ricevuti:
    159

9 Gennaio 2011

ah..nn fece neanche una data de garmo inq uel tour??uffa..quindi bootlegs cn lui alla chitarra di quel tour nn esistono..sigh

2. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

3 Febbraio 2011

QUEENSRYCHE: Geoff Tate è parte di un film horror, ecco il trailer
    Geoff Tate, carismatico cantante dei Queensryche, è stato assoldato nella crew di The Burningmoore Incident, nuovo horror psicologico prodotto da Fires At Midnight Films. Non è nota l'uscita sul mercato del film, ma ulteriori informazioni a proposito si possono trovare sul sito ufficiale della pellicola e sulla relativa pagina di imdb.com: a seguire, invece, se ne potrà vedere il trailer.

3. thunderrising

thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43.029

25 Febbraio 2011

Nuovo disco in tarda primavera.Speriamo bene

4. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

27 Febbraio 2011

Il gruppo di Operation: Mindcrime, sta attualmente terminando i lavori sul nuovo album, successore di American Soldier, che sarà pubblicato dalla Loud & Proud Records, label della Roadrunner Records che si occupa degli artisti famosi. Non sono stati ancora svelati i dettagli del nuovo disco dei Queensrÿche, ma il titolo provvisorio è Bob.

5. TheWorld

TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    433

27 Febbraio 2011

Inoltre quest'estate saranno in un festival inglese con dt e priest, e gira voce che saranno di supporto ai priest nelle date inglesi. Nel 2005 geoff si rimise in sesto per il tour dei priest, sarebbe bello se lo rifacesse

6. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

28 Febbraio 2011

Ho preso take Cover, più che altro spinto dalla curiosità di vedere come se la sarebbero cavata Tate e co. alle prese con qualche bel classico del rock (avevo visto la tracklist prima). Beh, devo dire che è davvero un bel disco, fresco e godibile: ho avuto anzi l'impressione che si siano quasi impegnati di più a realizzare queste reinterpretazioni che i loro ultimi dischi di studio (chi ha detto Tribe?). Tra le tante, molto belle le versioni di Synchronicity II (mi sa che io e i Queensryche in fatto di Police abbiamo gli stessi gusti: è la mia preferita di Sting e soci!), Red Rain (Peter Gabriel), Neon Knights (Black Sabbath) e Welcome To The Machine (Pink Floyd), mentre potevano fare leggermente meglio per quel che riguarda Innuendo, ma del resto è difficilissimo rifare quel pezzo, sia vocalmente che musicalmente. Mi ha poi sopreso la live version di Bullet the Blue Sky (U2: quando erano ancora gli U2, aggiungo io), un pezzo che per sua stessa matura si presta molto a reintepretazioni in chiave metal, non a caso l'hanno rifatto anche i Sepultura. Insomma, sono felice di aver aggiunto anche questo album, all'apparenza senza particolari pretese, alla mia discografia.

7. JazzMelrose

JazzMelrose
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103

1 Marzo 2011

odio gli album di cover, ma sono d'accordo...inuendo non è riuscita, ma era impossibile

mentre le altre hanno scelto dei bellissimi pazzi da veri amanti della musica(anch'io amo sinchronicity 2) e li hanno fatti bene

8. benson89

benson89
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Marzo 2011

sito de merda!!! nn se po fa niente!!!

9. JazzMelrose

JazzMelrose
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103

2 Marzo 2011

si sa se anche quest'album sarà composto da Slater?...il titolo fa proprio schifo, immagino sia un altro concept

10. thunderrising

thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43.029

3 Marzo 2011

Ti riferisci a "Bob",Jazz?Pare che i QR diano sempre questo titolo provvisorio a ogni loro nuovo album in onore di un certo Bob,il tizio che registro' il loro primo demo in assoluto.Il titolo definitivo dovrebbe uscire a breve(come scrivevo piu' su il disco dovrebbe uscire a primavera).Dovrebbe essere ancora un concept,con sonorita' moderne e ritmiche abbastanza varie e ricercate(a sentir loro),addirittura una sorta di Rage for order passato attraverso la macchina del tempo(:lookaround:magari...io ci andrei con i piedi di piombo...).Vedremo

11. TheWorld

TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    433

3 Marzo 2011

Da quel che ho capito slater produce sicuramente... pare che sia stato con loro negli ultimi mesi. Altro però non si sa, non stanno rivelando veramente niente su questo disco e nemmeno nelle communities di ultra-affezionati sanno niente XD
    Immagino che dobbiamo solo leggere i credits quando il disco esce :D
    Secondo me sarà un concept alla american soldier, ovvero non racconterà una storia ma saranno un gruppo di pezzi legati tra di loro.
    Se non erro geoff un tempo disse che avrebbe parlato dell'influenza dei media sulle persone... potrei sbagliarmi però.

12. JazzMelrose

JazzMelrose
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103

4 Marzo 2011

non sapevo sta storia di Bob...infatti mi sembrava strano come nome

certo ti quoto sull'andarci coi piedi di piombo...dubito che riescano a torrnarsene fuori con qualche capolavoro

13. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

28 Marzo 2011

Il nuovo disco della metal band Queensrÿche s'intitolerà "Dedicated To Chaos". Inzialmente, nel corso di una intervista, la band aveva ipotizzato di potesse intitolare "Bob". La release è attesa per metà estate 2011 tramite Loud & Proud Records.

14. pietro77

pietro77
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    168

28 Marzo 2011

non mi aspetto nulla di che... i Ryche si sono estinti dopo il capolavoro Promised Land

15. TheSentient

TheSentient
    Expand Collapse
    Enemy of Reality

"Mi Piace" ricevuti:
    39

28 Marzo 2011

Spero in un album più heavy e meno progressive

Condividi questa Pagina