1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club (Act II)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Angelo D'Acunto, 20 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ^v^ Lestat ^v^

^v^ Lestat ^v^
    Expand Collapse
    Well-Known Member
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    522

27 Febbraio 2011

Ancora questa storia? L'ho detto mille volte è facile vincere quando hai Agnelli, Moratti o Berlusconi che caccia i soldi, sono capace anche io a portare una squadra al vertice con tanti soldini, le cosìddette "squadrette" hanno avuto i loro cicli vincenti quando anche loro avevano buona liquidità, perciò le strisciate non hanno alcun merito hanno solo avuto la fortuna di avere dietro uno che spendeva più degli altri, se i vari campionati in Europa, funzionavano come la MLS americana, dove ogni squadra parte alla pari con le altre e non può superare il tetto spesa, anche da noi capitava che lo scudetto se lo giocavano tutte e venti le squadre in partenza anzichè due o tre che hanno i soldi, con le altre a far numero.

2. delphi

delphi
    Expand Collapse
    Delphino Curioso

"Mi Piace" ricevuti:
    275

27 Febbraio 2011

Non pensavo di essere in un topic di bambini... scusate eh... :roll:

3. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

27 Febbraio 2011

In realtà abbiam chiuso l'ultimo mercato con un passivo di appena 16 milioni e in Gennaio sono arrivati Toni gratis e Matri in prestito oneroso in cambio della seconda metà del cartellino di Ariaudo... abbiam speso più o meno quanto Corioni e meno di Breziozi nonostante le possibilità della società siano infinitamente superiori. Ci si autogestisce da circa vent'anni e almeno per quanto concerne conti e bilanci tra le grandi d'Europa assieme al Bayern siamo forse la società modello... in ogni caso a me una volta sfumati gli obiettivi di vittoria che si arrivi quarti o decimi a fine campionato cambia assai poco... c'é anche da dire comunque che i nostri peggiori piazzamenti più o meno corrispondono ai vostri migliori :D il Gobbo anche dopo alcune stagioni senza successi resta sempre largamente il più titulato e guarda dall'alto in basso le altre tifoserie! 8-]

4. Ovlas

Ovlas
    Expand Collapse
    Solo Odio e Peroni

"Mi Piace" ricevuti:
    1.961

27 Febbraio 2011

Il club più titolato non penso dai asd

5. ^v^ Lestat ^v^

^v^ Lestat ^v^
    Expand Collapse
    Well-Known Member
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    522

27 Febbraio 2011

Ho trovato Del Neri da giovane con il look hippie anni 70 :D

6. delphi

delphi
    Expand Collapse
    Delphino Curioso

"Mi Piace" ricevuti:
    275

27 Febbraio 2011

Oddio :rotfl:

7. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

28 Febbraio 2011

vabbé discorsi che abbiamo già fatto e alla fine sono abbastanza inutili e fini a sé stessi... il milan in europa ha vinto di più, non c'é paragone attualmente tra il vostro numero di coppe campioni e il nostro come non ce n'é tra il nostro numero di scudetti e il vostro... nel computo totale di titoli nazionali + titoli internazionali stiamo avanti però, quindi maggior numero di trofei vinti e palma di club più titolato che spetta a noi.

[​IMG]del neri nella versione comandante

il mio commosso addìo a gigi...

hai fallito baffo ma continuerò ad aver stima di te, la tua dimensione ideale forse é davvero la provincia ed arrivare in una realtà completamente diversa a sessant'anni passati dev'essere dura. se quell'orrendo camaleonte (ce l'ho molto più con lui che con te) ti avesse messo a disposizione una squadra quantomeno ben costruita, anche senza un tasso tecnico elevatissimo, i risultati sarebbero stati migliori. ranieri, ferrara e zaccaronte li ho odiati, di te manterrò un buon ricordo aldilà dei risultati negativi. spiace sia andata a finire così :(

8. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.408

28 Febbraio 2011

E' sicuro quindi? Io dopo un risultato simile ero convinto che lo avrebbero mandato via, ma poi ricordandomi che sabato c'è il Milan ho pensato che ALMENO fino a tale partita sarebbe rimasto, quindi ALMENO ancora una settimana, e che a questo punto della stagione però un "traghettatore" sarebbe inutile, secondo me.

9. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

28 Febbraio 2011

No, nulla di ufficiale ma il destino penso sia segnato... Marmotta disse ieri che tra Domenica e Lunedì avrebbero valutato, boh. Se entro domani non viene esonerato vuol dire che rimarrà almeno fino alla gara contro il Milan. Nel caso lo sostituisse davvero Lippi comunque dubito che verrebbe assunto con l'incarico di semplice traghettatore fino a Giugno... sarebbe più che altro l'anticipare di qualche mese una sceltà già presa per il futuro, almeno penso. Vedremo...

10. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.408

28 Febbraio 2011

Se Del neri va via prima della fine della stagione: se arriva un nome "grosso" (ad esempio Lippi), non si tratterà di certo di un traghettatore.

Alla Domenica Sportiva qualche ora fa parlavano dell'opzione di Pavel Nedved, non ho capito se come traghettatore o per la prossima stagione, e a quanto pare lui avrebbe risposto: "No (per ora...)". Io non ce lo vedo. Sarebbe un altro Montella, che non fa in tempo a togliersi la tuta per mettersi giacca e cravatta.

Spero che Del neri rimanga fino a fine stagione ormai.

11. ^v^ Lestat ^v^

^v^ Lestat ^v^
    Expand Collapse
    Well-Known Member
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    522

28 Febbraio 2011

Si si prendetevi il nome "grosso" :rotfl:

12. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse