1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Spiral Architect...

Discussione in 'Progressive' iniziata da architect, 2 Luglio 2006.

  1. Matt7

    Matt7
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    23 Dicembre 2010
    Messaggi:
    1.420
    "Mi Piace" ricevuti:
    337

    26 Febbraio 2011

    non vedo l'ora
    A sceptic's universe fu davvero un disco illuminante per me...

    è tanto che aspetto il loro ritorno.
     
  2. Gian_Ibanez

    Gian_Ibanez
    Expand Collapse
    mattagazzu titoletto

    Registrato:
    25 Novembre 2006
    Messaggi:
    3.584
    "Mi Piace" ricevuti:
    614

    26 Febbraio 2011

    grandissima notizia!! tra l'altro ora che ci penso son veramente da un sacco di tempo che non ascolto A Sceptic's Universe... sarà il caso di rispolverarlo
     
  3. Due soli inverni

    Due soli inverni
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    879
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    26 Febbraio 2011

    :shock::shock::shock::shock:

    Speriamo bene... io mi aspetto un pizzichino di melodia in più (melodie complesse ed affascinanti, non robina easy eh...) e mi auguro anche di aver ragione :sadic:
    Li ho sempre trovati bravi, mostruosi e intelligenti ma un lievemente carenti come feeling
     
  4. The Transgressor

    The Transgressor
    Expand Collapse
    Crimson King

    Registrato:
    30 Novembre 2011
    Messaggi:
    6.149
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.079

    13 Gennaio 2013

    Purtroppo ho il vago sospetto che il secondo disco non vedrà mai la luce...:ueeee:
     
  5. HeavyGabry

    HeavyGabry
    Expand Collapse
    Faggot 'till death!

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    6.936
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.048

    14 Gennaio 2013

    Sono indeciso se questa situazione (definitiva?) sia un peccato mortale oppure il giusto (non-)corso degli eventi per evitare di degradare il mito.
     
    A PaulThrash piace questo elemento.
  6. PaulThrash

    PaulThrash
    Expand Collapse
    Roundabout

    Registrato:
    11 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.845
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.165

    14 Gennaio 2013

    Sono assolutamente d'accordo con te... difficile bissare il "successo" (definitivamente underground) del debut, un capolavoro! Non parlo per me, credo che qualsiasi cosa uscisse dalla loro penna sarebbe manna dal cielo per il sottoscritto, ma son sicuro si ripresenterebbero le stesse situazioni che hanno seguito l'uscita di "Traced in Air" dei Cynic, per me un secondo capolavoro, criticato perché secondo molti non ispirato (?!?!?) come il mitico debutto... :sisi:
     
  7. HeavyGabry

    HeavyGabry
    Expand Collapse
    Faggot 'till death!

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    6.936
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.048

    14 Gennaio 2013

    Beh sui Cynic pesavano anche quindici anni di stop, reduci un'epoca dove la definizione di estremo+progressivo erano ben diverse... l'ispirazione c'è oggi, ma il nome in copertina fa storcere il naso a qualcuno.
    Per gli Spiral Architect forse non saremmo di fronte ad un cambio così radicale, vengono da anni in cui le sperimentazioni erano già "in esaurimento"...
     
  8. PaulThrash

    PaulThrash
    Expand Collapse
    Roundabout

    Registrato:
    11 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.845
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.165

    14 Gennaio 2013

    Corretto, ma puoi ben immaginare che per quanto potrebbero superare il debut, i casi sarebbero due:
    - un "A Sceptic's Universe" pt. II
    - un lavoro che va ancora oltre i confini di quanto avevano creato (non riesco ad immaginare come, ma è pur sempre possibile)
    e porterebbero a dividere il pubblico come sempre... "se volevano rifare il debutto cambiando solo gli accordi, potevano risparmiarsela...", "ma perché non hanno rifatto il debutto cambiando solo gli accordi?!?" ecc... comincio a pensare che farebbero bene a restare nella leggenda ;)
    Io per "Traced in Air" continuo a sbavare, certo che per l'ultimo ep (oltre che per la pessima trovata di pubblicare i Portal col nome Cynic) un cambio ancor più radicale c'è stato, e son curioso di sentire cosa avranno da offrire...
     
    A HeavyGabry piace questo elemento.
  9. HeavyGabry

    HeavyGabry
    Expand Collapse
    Faggot 'till death!

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    6.936
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.048

    14 Gennaio 2013

    Tutto giusto... la gente non sono mai contenti! :D
    Negli ultimi (2008) aggiornamenti si diceva che scrivono qualcosa assieme una-due volte all'anno...
     
    A PaulThrash piace questo elemento.
  10. gobbonero

    gobbonero
    Expand Collapse
    puppa-in-posa

    Registrato:
    18 Febbraio 2011
    Messaggi:
    4.054
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.382

    14 Gennaio 2013

    ci stanno lavorando, a sentire mickelson
     

Condividi questa Pagina