1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Big 4 - 6 Luglio - Milano, Fiera di Rho

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da M4ss4, 22 Febbraio 2011.

1. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.585

26 Febbraio 2011

...soprattutto perchè verrai trascinato dentro senza accorgertene dal fiume umano che ci sarà!!

2. SIMONEPEN

SIMONEPEN
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    579

26 Febbraio 2011

Si ma tanto in quasi tutte le date l'anno scorso i tempi sono stati più o meno gli stessi del live a Sofia (quello che ci hanno fatto il DVD) cioè poco più di 2 ore per i Metallica e poco più di un' ora a testa per le altre 3 band, se ci metti minimo mezz'ora di cambio palco tra una band e l'altra e qualche minuto di perdita di tempo i tempi riportano, e prima alle 11 e mezzo, mezzanotte massimo sarà tutto finito come la maggior parte dei concerti che si svolgono in Italia.

3. Oceanic80

Oceanic80
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Febbraio 2011

biglietto preso....
    dato che 74 euro mi sembrano + che sufficienti e non avevo intenzione di farmi inculare altri soldi per parcheggiare la macchina....
    sapete la metropolitana rossa fino a che ora resta aperta???
    perche' il concerto dovrebbe finire verso mezzanotte giusto??

graziee

4. KILLER

KILLER
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    184

26 Febbraio 2011

credo che alle 11 sarà tutto finito,max alle 11 e mezza,sinceramente pero' mi trovo daccordo con il fatto che a luglio su un megaparcheggio asfaltato e tutto piano non sia proprio il massimo,io mi son sempre trovato bene all'arena parco nord quando ci facevano il gods,con la collinetta e un pò di verde dove stendersi quando sei in riserva...Sinceramente mi son fatto anche il gods coi sabbath e i pantera ma vaffanculo,devo spendere 80 sacchi col rischio di beccarmi un'insolazione e vedere i gruppi da lontano,meglio l'alcatraz a sto punto che quando sei lontano stai a 20 metri dal palco,non a 400...

5. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.104

26 Febbraio 2011

YEEEEEE!!!! Ho pagato 75€ ma YEEEEEEE!!!! :headbang:

6. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.052

26 Febbraio 2011

metro rossa fino a 0.10 di solito ma dopo che chiude ci son le sostitutive in superficie fino alle 2 che fan lo stesso percorso.

7. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

27 Febbraio 2011

posso assicurare che è un bel po' scomodo anche dall'emilia, fa comodo solo a piemontesi e lombardi mi sa :hihi: per fortuna che in ogni caso ci faranno solo eventi grandissimi tipo iron maiden o festivaloni quindi difficilmente mi vedranno :hihi:

8. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    26.427

27 Febbraio 2011

E' assolutamente vero ! Mai successo.

9. ozzMadman

ozzMadman
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

27 Febbraio 2011

biglietto acquistato!!!!!!!!

10. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.585

27 Febbraio 2011

se escludiamo le date negli stadi di ac/dc lo scorso anno e guns nel 92/93 (e forse metallica al delle alpi sempre nel 93), anche a me sembra che eventi in posti grandi non abbiano mai fatto sold out. poi mi sono informato un pò meglio e pare proprio che questo parcheggio di rho si possa portare fino ad una capienza di 50.000 persone e oltre. guardando anche la foto che tommee ha messo a pagina 5 si vede che dopo la torre del mixer c'è uno spazio quasi infinito, per cui a voglia metterci gente!

11. Masterreplay

Masterreplay
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8

27 Febbraio 2011

Biglietto preso!!!The big 4 baby:headbang:

12. M.yass

M.yass
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Febbraio 2011

Finalmente, il mio primo maxi concerto all'aperto! ma se volessi ambire alla prima fila?è proprio un suicidio? quanto tempo prima dell'apertura cancelli mi dovrei presentare?

13. JohnnyBlade

JohnnyBlade
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

27 Febbraio 2011

Bilgietto preso!!!

14. IlCapitano

IlCapitano
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

27 Febbraio 2011

Quello dei Metallica del 93 non fa testo,dato che se ricordo bene non usarono tutto lo stadio (come con i Guns),ma il palco fu piazzato a centrocampo.
    Poi probabilmente questo evento non andrà sold out (in internet,ci sono capienze diversissime tra loro,tipo dai 30.000 ai 50.000),quindi non hai una stima certa,per esempio,se questo evento porterà le persone che ci furono all'H.J.F. ad Imola quando fecero tutto Master....,li si parlò di cifre che andavano dalle 60.000 alle 80.000 unità,ed Imola ricordiamocelo ha tenuto con Vasco circa 130.000 persone,quindi se per ipotesi si dovesse verificare lo spostamento di gente che si verificò all'H.J.F.,magari non nell'immediato,ma le probabilità che questo evento vada sold out ci potrebbero essere se la capienza si aggira alle 50.000 unità.
    Poi per carità se questo non avviene tanto meglio, meno gente,più spazio per noi che ci saremo:hihi:

15. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.585

27 Febbraio 2011

per i metallica a torino hai ragione c'era solo la curva, per l'hjf del 93 c'ero e il giorno dei metallica c'erano sulle 30.000 persone, circa 80.000 le hanno fatte nei 3 giorni complessivi.
    comunque da quello che si legge in giro mi sa che ti toccherà stare stretto perchè che ci sarà meno gente non penso proprio!!:hihi:

Condividi questa Pagina