1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Avenged Sevenfold

Discussione in 'L'Altra Musica' iniziata da Joey Federer, 2 Luglio 2006.

1. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

26 Febbraio 2011

La cosa bella è leggere stì metallini che "gli avenged sevenfold fanno shcifo! W il Thrash old-school!!!!"...poi in un momento di filantropia uno prova a muovere un "ma perché dici che fanno schifo?"...risposta: "per come si vestono" :rotfl::rotfl::rotfl:

2. damagedone

damagedone
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.209

26 Febbraio 2011

"Metallini"? Ma vaffanculo, va!

Se tu avessi il buon gusto di andare a leggere i post precedenti capiresti che mi era stato chiesto in che modo gli Avenged si fossero tirati addosso i pregiudizi da parte del mondo metallico; dunque io ho elencato i motivi per cui sono generalmente criticati, senza precisare se io fossi d'accordo o no.
    Non era la "mia" opinione, come tra l'altro ho poi specificato.

Quindi cazzo vuoi?

Ultima modifica: 26 Febbraio 2011
  3. Oscuro

Oscuro
    Expand Collapse
    Guest

26 Febbraio 2011

ah, perchè c'è tanto di cui parlare riguardo la musica degli A7X? :lookaround:

4. damagedone

damagedone
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.209

26 Febbraio 2011

NO, questo no, questo non posso accettarlo.
    Io che ascolto metal dal mattino alla sera, che spendo praticamente tutto quello che ho in CD e riviste del settore, che mi documento di continuo e cerco ogni giorno nuove band da ascoltare, non posso accettare di venire etichettato come "uno che di musica non capisce nulla", tantomeno da uno che ascolta sta band di merda, che ha il coraggio di definire il loro ultimo album la migliore uscita in campo metal degli ultimi tempi e che tra le sue band Thrash "non strafamose" preferite cita i Trivium.
    Ieri un utente che aveva assistito alla mia discussione in questo topic mi ha mandato un messaggio privato dicendomi di non perdere tempo in topic del genere, perchè lui ci era già passato e si rischia solo di incazzarsi per nulla. Sulle prime non sapevo se dargli retta o no ma aveva ragione, eccome se aveva ragione.

Sta band può anche andare a farsi fottere.

5. emanuele

emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

"Mi Piace" ricevuti:
    2.375

26 Febbraio 2011

ma così eh...ve la butto lì. Prendersi un valium, no?

6. sgsrecords

sgsrecords
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Febbraio 2011

sarà ma io accetto che gli Avenged facciano cagare a molti (vedi quello che ho scritto a puremassacre).
    Però se uno non riconosce l'abilità tecnica dimostra solo di parlare a vanvera.
    Poi un gruppo può benissimo non piacere nonostante sia tecnicamente bravo e viceversa.
    I due esempi più clamorosi penso siano i Dream Theater, che sono un gruppo per pochi (annoiano molti), che tecnicamente sono tra i migliori ma non hanno i fan che hanno gli Iron per esempio, o dal lato opposto i Sun O))), che pur avendo gente che gli compra i cd e paga il biglietto del concerto, non sanno suonare lol
    Ma non è questo il caso, tu dici chiaramente che fanno cagare che i pezzi sono lasciati a caso e non si uniscono ecc...questo non è vero perchè non sono canzoni buttate li ignoranti uguali per tutta la canzone e il tuo non accettarlo dimostra quello che ho detto

p.s. Non ho mai detto che i trivum sono poco famosi, ho citato i trivium per dirne uno che non rientra nei 4.
    p.p.s. non ho mai neanche detto che ascolto gli Avenged, si li ascolto, ma io non ho mai parlato di loro ma solo dell'ultimo album, non ho mai lodato gli Avenged nè detto che sono i migliori, ho detto che negli ultimi anni (per ultimi intendo 2-3) non ho sentito album fatti meglio ma solo roba buttata li, uguale ad altra ecc...

7. deopisi

deopisi
    Expand Collapse
    Guest

26 Febbraio 2011

o un vanadium :grin:

8. Dima83

Dima83
    Expand Collapse
    The Outlander

"Mi Piace" ricevuti:
    499

26 Febbraio 2011

cerchiamo di riportare la discussione su toni più consoni per piacere...

mi pare che si stia un po abusando di certi termini...;)

9. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

26 Febbraio 2011

Su su...non c'è bisogno che ti offendi...pure la mia cuginetta di 13 anni giudica i cantanti in base a quanto sono carini...non c'è niente di male in questo :)

Dai...torno nel mio "mondo metallico" :rotfl: Buon trolling :goodbye:

10. too bad87

too bad87
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9

26 Febbraio 2011

no anzi ben poco dato che non hanno sostanza come band...poi il cantante ha una voce da ragazzino fastidiosissima....grrrrr

11. Oscuro

Oscuro
    Expand Collapse
    Guest

26 Febbraio 2011

PUAHAAHAHAAHAAHAHAAHAAHAHAAHAAHAHAAHAAHAHAAHAAHAAH

ma ovvio!! molto meglio i Nickelbaaaaack!!11%&$!&6!!!11 :headbang:

12. deopisi

deopisi
    Expand Collapse
    Guest

26 Febbraio 2011

un gruppo per pochi?!? sarà...

13. ador dorath

ador dorath
    Expand Collapse
    Leah at races

"Mi Piace" ricevuti:
    4.294

26 Febbraio 2011

come concetto lo ritengo giusto, pero' gli esempi citati non li trovo giusti. che i dream theatre siano un gruppo per pochi credo che sia una non verità, i sunn o))) dalla loro possono contare su ben altre qualità rispetto alla tecnica.

detto questo in passato ho provato a sentire qualche brano proposto, non mi hanno detto nulla. quindi se siano bravi o meno francamente non mi interessa minimamente. se siano innovativi o derivativi anche meno. ho altri gusti.

14. Dima83

Dima83
    Expand Collapse
    The Outlander

"Mi Piace" ricevuti:
    499

26 Febbraio 2011

i Sunn O di certo non hanno bisogno di una grande tecnica per costruire i loro dischi...

ora per favore ritornate al volo IT....

15. Chainsaw Charlie

Chainsaw Charlie
    Expand Collapse
    Hail Gods Of War!

"Mi Piace" ricevuti:
    459

26 Febbraio 2011

Band che sarà pure innovativa, moderna e quello che volete, ma che personalmente ritengo di un fastidioso unico.
    L'unica volta che ho assistito ad un loro concerto è stato per caso al GOM del 2008 dove ero andato per Iron Maiden, Apocalyptica e quei gran ganzi degli Airbourne.
    Che dire? Un'ora pietosa passata a guardare l'orologio in attesa della fine del concerto, che è giunta per esasperazione dei presenti ben prima del previsto, con il lancio di centinaia di bottigliette addosso alla band.
    Mai vista una cosa del genere. So che in Italia queste cose purtroppo succedono, ma quella volta mi è sembrata più un'insurrezione popolare che la protesta di qualche testa calda.
    Tecnicamente non li giudico, ma da punto della "piacevolezza" non fanno proprio per me.

Condividi questa Pagina