1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Cinema

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da newblackclown, 25 Aprile 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. elpata86

elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

"Mi Piace" ricevuti:
    17.557

25 Febbraio 2011

Comunque nonostante tutto "Dellamorte Dellamore" non mi è mai dispiaciuto. Se preso per il giusto verso alla fine è piacevole da vedere.

2. css70

css70
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32

25 Febbraio 2011

Stavo per vedere ieri sera il film I Mercenari, ma poi l'occhio è caduto su fiammetta di wild.

3. Djmz

Djmz
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

25 Febbraio 2011

ma com'e' messa, la tv italiana ? come bisogna fare per avere un decoder e/o il digitale terrestre ?

4. css70

css70
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32

25 Febbraio 2011

Il decoder ti fa ricevere il segnale digitale e per averlo lo devi comprare, oppure scegliere un televisore con decoder incluso. La parobola per i canali free to air non è necessaria, infatti senza ne ricevo molti.

5. emanuele

emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

"Mi Piace" ricevuti:
    2.375

25 Febbraio 2011

Sì Dj :)...o acquisti un decoder (i prezzi credo varino dai 20 ai 40 euro, non di più) oppure puoi sempre comprare una televisione nuova, ormai moltissime hanno il digitale incorporato :).

6. Djmz

Djmz
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

25 Febbraio 2011

ah, non sembra tanto difficile. e poi, quali canali ci sono sul digitale ? so gia' che comprero' una tv nuova, ma poi si puo' scegliere quali canali ? immagino gia' la battaglia tra i miei figli e mia moglie....

7. css70

css70
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32

25 Febbraio 2011

Rai4 è uno dei tantissimi, poi in base alla zona in cui ti trovi, dipende la ricezione.

8. Djmz

Djmz
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

25 Febbraio 2011

mmmmm, ok. ma ci sono solo canali italiani, europei, extra europei, o dipende solo dalla ricezione ? Immagino che ci siano canali stranieri. Mi ricordo che "quando ero in Italia" (frase un po' sibillina) c'era solo la rai e mediaset, piu' quelle regionali. Ma si possono anche scegliere dei canali o dipende solo dalla ricezione ?

9. emanuele

emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

"Mi Piace" ricevuti:
    2.375

25 Febbraio 2011

europei ce n'è uno francese e la bbc. Ma extraeuropei non credo.

10. css70

css70
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32

25 Febbraio 2011

Quando lo comprerai potrai vedere con i tuoi stessi occhi.
    Se vuoi andare sul sicuro, vai in un negozio specifico e domanda, sicuramente ti sapranno indicare meglio il modello di decoder da acquistare o il modello di combinato.

Occhio però, che a volte fanno i furboni suggerendoti modelli non proprio "a portata".

11. Engash-Krul

Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti

"Mi Piace" ricevuti:
    2.270

25 Febbraio 2011

la ricezione non è ancora al 100% su tutta la penisola, a seconda della zona potresti beccare anche Al Jazeera (come me). in ogni caso una volta a casa attacchi il decoder per il digitale terrestre alla presa solita dell'antenna (eggià, evoluzione tecnologica una cippa, visto che viaggia ancora con le vecchie antenne, invece di investire sul satellitare) e lo fai partire. ti metterà sul televisore tutti i canali che trova (come la vecchia sintonizzazione automatica dei televisori analogici) e a quel punto dovrai solo decidere se e dove spostare i canali impostati.

per quello non ci son problemi. il problema è la ricezione (in molte zone non si beccano neanche i canali storici rai e mediaset, figuriamoci gli altri), un sistema di codifica già obsoleto prima che si decidesse di imporlo con la forza agli italiani, un HD fatto pagare caro e salato che, in realtà, non è davvero HIGH, per non parlare di strani giri e intrallazzi su come son state "regalate" le frequenze di trasmissione... etc.

Ultima modifica: 25 Febbraio 2011
  12. Djmz

Djmz
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

25 Febbraio 2011

ma il digitale terrestre e il satellite sono 2 cose diverse ? (ps: chiedo qui, perche' so che si puo' parlare di tv, solo per quello).
    io sempre guardo la tv per sport, film e documentari, a parte il fatto che non avro' neanche tempo di guardarla.

13. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

25 Febbraio 2011

Nemmeno a me e' mai dispiaciuto questo film,oltretutto era stato diretto da Michele Soavi il che non e' poco ;),cmq vai tranquillo che "Dellamorte Dellamore" e' sempre meglio del Dylan Dog che uscira' nei cinema a breve 8-].

14. Djmz

Djmz
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

25 Febbraio 2011

piu' gli anni passano, piu' mi piace il film di tex con Giuliano Gemma. L'unica cosa e' che forse avrebbero potuto scegliere un'altra storia. in generale, non sono un gran fan dei film presi dai fumetti, ma questi 2 sono stati fatti abbastanza bene. Kit Carson, nel film, e' uguale!!!!

15. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

25 Febbraio 2011

Il grande problema oggi di Hollywood e' che punta troppo spesso agli incassi facili e sui grandi effetti speciali dimenticando cosi' totalmente la storia e gli elementi base del personaggio cartaceo,inutile,la premessa principale viene smarrita completamente ecco perche' i fumetti portati sul grande schermo riescono a meta' ed ecco perche' i remake dei vecchi cult non riescono per niente 8-].

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina