1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Journey

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da Senmayan, 12 Marzo 2006.

1. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse
    :0

"Mi Piace" ricevuti:
    159

14 Febbraio 2011

si ma allora,dovremmo fargli fare unc oncerto da 3 ore e mezza minimo..e io ci starei alla grande!che figata sarebbe..sbav..ricordo,in un intervista di un po d'anni fa,che in un tour cn augeri neal disse che avrebbero fatto tipo 80 shows da 3 ore,x riproporre live un sacco di pezzi..chissa se c'era qualcosa di quei periodi..(grazie a dio nn cè piu augeri.)

2. marcos76

marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161

20 Febbraio 2011

Titolo provvisorio ECLIPSE....forse visto il rumour che si sta creando anticipano la data di uscita al 24/05...

3. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    159

20 Febbraio 2011

wowowo ottimo..il titolo m'ispira..e parecchio.

4. marcos76

marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161

21 Febbraio 2011

Mmmmhh..sono un po' perplesso:

Journey's new album Eclipse is set to deliver a heavier and darker tone and is confirmed for release in North America May 24 via WalMart outlets. A worldwide release will follow via Frontiers Records on or close to that exact date. The album features 12 tracks, one of which is an instrumental. The rest is all new material written over the last 18 months by guitarist Neal Schon and keyboardist Jonathan Cain, with help from frontman Arnel Pineda.
    The album was produced and record by Kevin Shirley and mixed by David Kalmusky. Rumors suggest it is quite a lengthy record, with one source stating the album was: "more rock...longer songs..."

Comments from the band have begun to appear, with Neal Schon quoted by VH1 as saying: "The record, it's been done for a while. It sounds amazing. I'm in love with the record, which I haven't said for a long time. I was very involved with this record. Jon Cain and I wrote the whole thing with a little help from Arnel. You know, I really fought for this record to be the way it is. It's a rock record. It's built for the places we're about to play. We're playing a lot of big shows – South America and Europe – and we're going to be touring the whole world on and off for two years. So with the addition of Arnel, we've become more of an international band which has been really great. We busted all kinds of markets wide open. So I wrote for what I felt we were missing in our show. We've got a lot of hits to play and we have to play those but there's plenty of time to do some new stuff too so we're gonna mix it up."

Jonathan Cain last week tweeted: "Journey rehearsals ended today--band sounds great! New songs kick butt--lookin forward to rockin Vegas." Cain also talked to the Las Vegas Review-Journal, describing the album as: "a concept record with some spiritual themes to it. Pretty tough, hard-hitting stuff. This is Journey with big combat boots on. And helmet and a rifle. [Lyrics] searching for soulfulness and enlightenment and love and all the stuff that Journey's about. But the album also has a larger dynamic sweep with some darker stuff in there. We just felt like it was time to send a message to the world about how we feel about life in general," concluding with stating that the album incorporates Hindu principles of Tantra, "the belief that life is kind of a weave, a circle of energy, a life force that's woven with the universe in all of us. We dove deep into it. [The album is] ...one of those headphone records.

5. JazzMelrose

JazzMelrose
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103

21 Febbraio 2011

si effettivamente non si capisce cosa aspettarsi...ma gli scrittori son gli stessi, il produttore lo stesso, la casa la stessa...mi aspetto qualcosa di molto simile al capoalvoro Revelation

a proposito..qualcuno sa perchè non hanno inserito nell'album anche il remake di The Place in your Heart?...insomma avevano rifatto i due pezzi più belli di Generations perchè non inserirli tutti e due....non sfigurava di certoa mio parere, anzi

poi magari metterla al posto di like a sunshower, che è l'unica dell'album che non mi ha fatto impazzire:shutup:

6. Federico95

Federico95
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.903

21 Febbraio 2011

Cioè, la mia preferita non ti ha fatto impazzire :nono:

7. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    159

21 Febbraio 2011

like a sunshower è spettacolare..cmq,son perplesso pure io..sperem.

8. marcos76

marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161

22 Febbraio 2011

Basta che non tirano fuori cagate tipo Generations o Red 13....

9. Moroboshi

Moroboshi
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Febbraio 2011

Mi hai tolto le parole di bocca....

Comunque dobbi...mooolti dubbi.... sperem....

10. JazzMelrose

JazzMelrose
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103

22 Febbraio 2011

la tua preferita?:lol:...a me il ritornello non piace porprio...preferivo un altro bel pezzo rock tipo place in your heart, che insieme a faith in the heartland e e la bonus track:roll: sono i miei pezzi preferiti di Generations

anch'io appena ho letto l'articolo ho pensato a Red13:shock:..."album" che mi ha stupito assai (penso di non esser andato oltre il prio ascolto)....beh cmq visto che abiam tirato fuori sto discorso, che ne pensate degli album periodo Augeri?

11. elpata86

elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

"Mi Piace" ricevuti:
    17.557

22 Febbraio 2011

Trovo che "Arrival" sia un disco a dir poco meraviglioso. Molto lungo, ma senza un solo punto debole.

12. thunderrising

thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43.029

22 Febbraio 2011

Arrival ottimo,senza dubbio(a partire da Kiss me softly)

13. marcos76

marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161

22 Febbraio 2011

Arrival moolto bello anche se doveva esserci un altro cantante e 2-3 lenti di meno...generations se gli si vuole fare un complimento dico che e' brutto...Red 13 non riesco manco a catalogarlo..ho provato a riascoltarlo prima....1 minuto e l'ho tolto senno' butavo il dischetto dalla finestra....e cmq comincio ad avere sempre piu' dubbi sulla direzione musicale che prenderanno...

14. Federico95

Federico95
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.903

22 Febbraio 2011

Gente voi che ne pensate di The Journey (Revelation) dall'ultimo album? Mi sembra un pezzo un po' inconsueto per i Journey, quindi penso sia un buono spunto per una discussione, per quanto mi riguarda penso sia in una mia ipotetica Top 5 del gruppo :)

15. marcos76

marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161

22 Febbraio 2011

JOURNEY - il nuovo disco Eclipse dovrebbe essere pubblicato in Europa intorno al 24 maggio 2011, via Frontiers Records. L’ album contiene 12 brani ed uno dei quali sarà uno strumentale. Il materiale è stato scritto in un periodo di 18 mesi dal chitarrista Neal Schon ed il tastierista Jonathan Cain, con l’ aiuto del nuovo cantante Alex Pineda. Prodotto da Kevin Shirley ( sta producendo praticamete tutti) a mixato da David Kalmusky. Da prime indiscrezioni pare che il disco abbia una durata lunga. Neal Schon ha dichiarato: ” L’ album suona incredibilmente figo. Sono innamorato di questo lavoro, cosa che non dico da molto tempo, sono stato molto coinvolto in questo disco. Io e Jon abbiamo scritto tutto il materiale, con un piccolo aiuto di Alex. Sinceramente ho combattuto molto per ottenere quello che veramente volevo da questo nuovo lavoro. E’ un lavoro decisamente rock. Cain ha aggiunto: ” Un concept, con qualcosa di spirituale al suo interno. Questo disco è una sorta di quei dischi da ascoltare in cuffia !

Condividi questa Pagina