1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Politica italiana

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Daniele "dani66" D'Adamo, 3 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Melanio Vakyas

Melanio Vakyas
    Expand Collapse
    Bella fregatura. Che fai?

"Mi Piace" ricevuti:
    1.397

22 Febbraio 2011

A proposito di miti, Il Giornale sta cavalcando la storia degli affitti del Pio Albergo Trivulzio (ma porterà sfiga sto coso a chi gli gravita attorno?), e Carla Fracci, ultimamente nota anche per le invettive contro Alemanno, è finita nella loro morsa. Anche Pisapia, che mito non è, ma che è candidato a sindaco di Milano, è caduto. Però chissà perchè questi de Il Giornale si dimenticano della figlia di Dell'Utri...

2. edgar

edgar
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    368

22 Febbraio 2011

Un anno e mezzo fa, inaugurando la sua nuova rete televisiva maghrebina Nessma Tv, il presidente del consiglio italiano assicurava ai tunisini e agli altri cittadini del Nordafrica che se fossero venuti in Italia avrebbero avuto accesso a un lavoro, a una casa, alle scuole per i figli e alle cure nei nostri ospedali. Un invito che è stato decisamente accolto. ;)
    E si vanta anche di essere un uomo del popolo, che ha conosciuto la povertà e...«Tunisini, venite pure in Italia» - L'espresso

3. Melanio Vakyas

Melanio Vakyas
    Expand Collapse
    Bella fregatura. Che fai?

"Mi Piace" ricevuti:
    1.397

22 Febbraio 2011

Ahahahahahah chissa cosa ne pensano i legai ahahahahah. Pensavo che le donne servili esistessero solo nella tv italiana, evidentemente questa tunisina che non può trattenersi dall'applaudire avrà imparato bene la lezione... forse anche grazie a quell'altro losco personaggio che ho intravisto in studio, amico di B. e di Craxi...

4. BrutalThrash

BrutalThrash
    Expand Collapse
    March of the S.O.D.

"Mi Piace" ricevuti:
    138

22 Febbraio 2011

L'italia è il paese più tassato d'Europa e al contempo è il paese peggio governato (da decenni e decenni). Un fiume di denaro se ne và in sprechi, incompetenze, ritardi e chi più ne ha più ne metta.

C'è proprio da esserne orgogliosi:roll:... non giustifico ma capisco chi, lavorando come una bestia tutti giorni, si è rotto di veder sprecato il frutto della propria fatica e comincia ad evadere qualche tassa ogni tanto.

5. Djmz

Djmz
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

22 Febbraio 2011

beh, non so perche', ma giusto oggi ho sbirciato su "il giornale" e mi sono cosi' incazzato che ho chiuso la pagina dopo 3 secondi. ovvio, se qualcuno e' pagato da mister x, come si possono dire le verita'? ma , prima o poi, tutte le stronzate verranno a galla , e spero vivamente per il popolo italiano che si possa risolvere nel modo migliore. ma io dico, a parte mister x, chi potrebbe governare l'italia ? io non ce ne vedo uno.... sara' che vivo all'estero, ma i politici d'oggi sono proprio delle pappamolle, in confronto a quelli di dieci o vent'anni fa. non che erano dei santi anche quelli.....

6. waspmaniac

waspmaniac
    Expand Collapse
    Easy Peasy Lemon Squeezy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.314

22 Febbraio 2011

Io non giustifico ne capisco chi pensa che l'evasione sia vergognosa, e poi, pur ammazzandosi di lavoro comincia a vederla utile a se stesso, sebbene ne capisco e condivido la rabbia,e la fatica enorme di far quadrare il bilancio mensile.
    Condivido e rispetto chi si ammazza di lavoro, e pretende che le tasse vengano pagate in misura giusta rispetto al redidito da tutti ......

7. css70

css70
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32

22 Febbraio 2011

Ciò che accade in Libia, preoccupa non poco.
    Leggendo commenti sull'argomento, ho letto che non è da sottovalutare l'ipotesi di enormi ondate migratorie dalla Libia verso l'Italia ed altre nazioni. Se dovesse accadere, credete che il governo italiano riuscirà a far fronte a questa situazione giusto in tempo ?

8. Rocker79

Rocker79
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Febbraio 2011

:-o:shock::shock: metto delle stupide faccine per rimanere nel livello
    ero ironico e non voglio offendere tanto e vero che desisto dal continuare questo sterile scambio di opinioni...

9. edgar

edgar
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    368

22 Febbraio 2011

Ma per pastore tedesco intende ratzinger? :sadic:

10. VentoGrigio

VentoGrigio
    Expand Collapse
    :facepalm:

"Mi Piace" ricevuti:
    372

22 Febbraio 2011

cerchiamo di non far peggiorare il livello già basso della discussione, grazie.

11. edgar

edgar
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    368

22 Febbraio 2011

dai, anzi era per sdrammatizzare!
    era un riferimento al titolo di giornale il giorno dopo l'elezione del papa...

12. Zanna

Zanna
    Expand Collapse
    Soldier of fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    2.101

22 Febbraio 2011

Lunga vita a Gheddafi???
    Guarda che bella carneficina sta combinando!
    Quanti morti!!!
    E ha pure bloccato il gasdotto verso l'Italia!!!

Citando i Gamma Ray, dico:

"Dethrone Tyranny!!!"

13. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.841

22 Febbraio 2011

Lunga vita a Gheddafi :rotfl: nel momento in cui possono salvaguardare il nostro paese :rotfl:

quando mai avrebbe salvaguardato il nostro paese questo Boia ?

14. css70

css70
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32

22 Febbraio 2011

Non a nulla a che fare con le ultime repliche, ma pensando al gasdotto, c'è in europa qualche altra nazione che come l'Italia ha bisogno di essere "sostenuta" da altri paesi ?

15. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.695

22 Febbraio 2011

Chi più chi meno direi tutti.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina