1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Trinacria Metal

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Dargor85, 18 Dicembre 2004.

1. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

18 Febbraio 2011

9 euro, io ci sarei andato solo per vedere suonare i crimson wind, visto che dalle tracce disponibili sul myspace del loro prossimo album di debutto non mi avevano convinto. Ma avendo in programma di registrare con la mia band (e invece il cantante ha dato buca un'altra volta :evil:) non ho organizzato niente. Vediamo se domani si va al tribute dei maiden...

2. The Black Goddess

The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

"Mi Piace" ricevuti:
    1.066

18 Febbraio 2011

Sisì, adesso devo staccare ma già domani me li sento e poi posto il mio giudizio. Notte! :)

3. buddha

buddha
    Expand Collapse
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

19 Febbraio 2011

JON LORD: concerto sinfonico a Palermo per l'ex-DEEP PURPLE

Il 28 aprile 2011 l'ex-tastierista dei deep purple, Jon Lord, suonerà al Teatro Golden di Palermo. Jon eseguirà pezzi della sua carriera solista e dei DEEP PURPLE. Sul palco con lui la violinista Anna Phoebe, la cantante Kasia Laska, i FLOWERSTONE e l'Orchestra Sinfonica del Conservatorio Vincenzo Bellini di Palermo diretta da Carmelo Caruso.

I biglietti sono acquistabili a questo indirizzo.

ma palermo che è diventata, filiale ufficiale dei concerti dei deep purple??? Tra concerti dell'attuale formazione ed ex-membri stanno passando quasi tutti, manca solo che ci portino blackmore e coverdale!!! :sbav:

4. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.408

19 Febbraio 2011

Fossi in zona ci farei un pensierino.

5. Melanio Vakyas

Melanio Vakyas
    Expand Collapse
    Bella fregatura. Che fai?

"Mi Piace" ricevuti:
    1.397

19 Febbraio 2011

Mi contengo oppure smadonno... sono contento però per i fratelli siculi e per questo altro bel riscatto musicale...

6. italiandreamer

italiandreamer
    Expand Collapse
    TOO EXTREME!!11!!

"Mi Piace" ricevuti:
    486

20 Febbraio 2011

Ho ascoltato due canzoni dall'EP dei Sirrush, devastante il vocione alla Nergal, belle composizioni in generale secondo me, anche se comunque mi sanno di "già sentito".

7. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.408

2 Marzo 2011

Non c'entra niente con la musica, ma questo è parte di quello che è successo stamattina nei dintorni di Messina: YouTube - Frana a Mili San Pietro spazza via 20 auto
    Ha piovuto molto forte di mattina, ma solo per qualche ora; è bastato per provocare almeno 4-5 frane. La cosa minore che è successa è che molta gente (tra cui amici miei) è stata bloccata per tutta la mattinata da 2 frane (dopo Rometta, poco prima di arrivare a Messina) prima che una terza frana buttasse giù un automobile e un camion dal guard-rail per un volo di 20 metri; per fortuna lì non si è fatto niente nessuno, ma mi hanno detto che altrove 2 persone sono morte, e io stesso ho visto che stasera verso le 19 in autostrada c'era una nuova frana. Per quanto tempo ancora la gente che vive in quelle zone di montagna nei dintorni di Messina dovrà cacarsi in mano ogni volta che piove?

8. The Black Goddess

The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

"Mi Piace" ricevuti:
    1.066

2 Marzo 2011

Non ho parole!

9. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.408

2 Marzo 2011

10. buddha

buddha
    Expand Collapse
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

2 Marzo 2011

va bene che nessuno fa niente per risolvere questo disastro idrogeologico però bisogna pure dire che certi paesi sono sorti su posti che mai e poi mai una mente sana avrebbe scelto per costruire case e ed edifici. In certe zone ormai l'edilizia ha talmente frantumato il suolo che l'unica cosa sarebbe abbandonare le case ma ovviamente vaglielo a dire a chi li ci vive da chissà quanti anni...

11. stalker_black

stalker_black
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26

2 Marzo 2011

12. italiandreamer

italiandreamer
    Expand Collapse
    TOO EXTREME!!11!!

"Mi Piace" ricevuti:
    486

3 Marzo 2011

Vista a Striscia la situazione nel paese alluvionato, vergognosa amministrazione che non mette in sicurezza l'ambiente circostante..

13. buddha

buddha
    Expand Collapse
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

16 Marzo 2011

ERIC SINGER PROJECT: date italiane del tour di CORABI e KULICK

Secondo Avvento è orgogliosa di presentare agli appassionati un evento imperdibile, due icone assolute del rock n roll statunitense: JOHN CORABI, già voce dei Motley Crue, e BRUCE KULICK, indimenticato chitarrista dei KISS, proporranno agli appassionati i cavalli di battaglia della propria carriera in un'atmosfera realmente unica.
    Uno show eccezionale che siamo felici di poter proporre per ben sei date:

Domenica 10 Aprile - I CANDELAI – Palermo

Special guest del tour, LESTER AND THE LANDSLIDE LADIES

ma chi ce li porta ai candelai questi??? :rotfl: Cmq bell'evento, spero proprio di poterci andare :) solo non capisco, ma eric singer c'è o no???

14. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.408

21 Marzo 2011

Ma porco cane, hanno chiuso l'aeroporto di Trapani (/Birgi) per la questione Libica, e a me ad aprile serviva, avevo già prenotato :crush:

"Chiusura dell'aeroporto di Trapani - 21 marzo 2011 - Voli deviati sull’aeroporto di Palermo

Ryanair ha ricevuto comunicazione dall’Aeroporto di Trapani che a partire da Lunedi 21 Marzo (per una durata indeterminata) l'aeroporto resterà chiuso a tutto il traffico aereo civile a causa dell'azione militare in corso in Libia. Di conseguenza tutti i voli Ryanair che avrebbero dovuto operare da / per Trapani a partire dalle ore 07:00 del 21 marzo opereranno dall'aeroporto di Palermo, che è a 35 miglia da Trapani. Ryanair si scusa sinceramente per questo cambiamento di aeroporto all’ultimo minuto, che è al di fuori del nostro controllo."

Dicono che dirotteranno tutti i voli DA e PER Trapani sull'aeroporto di Palermo (cosa abbastanza buona), ma dalle notizie in internet non capisco se si riferiscono a TUTTI i voli da oggi in poi ("per un tempo indeterminato") oppure solo a quelli di OGGI (e gli altri verranno cancellati). :crush: :bestemmia:

15. Pepsis

Pepsis
    Expand Collapse
    Alcolista

"Mi Piace" ricevuti:
    3.139

21 Marzo 2011

La guerra non dura solo oggi...

Condividi questa Pagina