1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Angra

Discussione in 'Power Metal' iniziata da CarolinaIV, 23 Maggio 2005.

1. windsofchange

windsofchange
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    24

19 Febbraio 2011

Ecco cosa significa lasciare carta bianca a qualcuno che non ha giudizio critico e probabilmente nemmeno una conoscenza musicale di base.
    Credo proprio che la penna che ha firmato tale articolo sia nel giro del fan club e non abbia molta competenza in materia. :sgrat:
    Capita.

Fortunatamente ci sono stati altri report che hanno sottolineato come la prestazione vocale sia stata insufficiente (cosa che si evince fin troppo bene dai video su youtube, di certo non serve un report per spiegare cosa sia successo in sede live).

Ultima modifica: 19 Febbraio 2011
  2. JonSnow

JonSnow
    Expand Collapse
    FOREVER STRONGER THAN ALL

"Mi Piace" ricevuti:
    2.106

19 Febbraio 2011

Ma invece tu non riesci proprio ad accettare la benchè minima critica che riguardi gli Angra?
    Saranno persone fantastiche, dei professionisti seri eccetera, ma sai com'è non tutti hanno la possibilità di conoscerli di persona con tutti i retroscena.

Falaschi aveva il raffreddore? E lo spettatore pagante che ne sa?
    Io al concerto non c'ero, ma se la prestazione generale è stata come nel video postato da Gegio, beh, è stata parecchio imbarazzante.

A me Falaschi non dispiace, ma diciamolo, Matos era ad anni luce superiore.
    Falaschi se non cantasse negli Angra sarebbe un cantante come ce ne sono tanti in giro.

3. MilleniumSun

MilleniumSun
    Expand Collapse
    CaccaPisciaculoMerda

"Mi Piace" ricevuti:
    139

19 Febbraio 2011

E quindi?...l'ho pubblicato ora che ce l'ha mandato il ragazzo che l'ha fatto.
    -.-"
    Assolutamente no.
    E' semplicemente un ragazzo che stava al concerto, visto e conosciuto quel giorno.

Ma mi avete abbastanza rotto le palle tutti quanti cmq.
    Parlate parlate, ma li non c'eravate, quindi non sapete niente di niente di come sono andate le cose.
    Sono stati i giorni più incredibili della mia vita, ho assistito a due concerti PER ME strepitosi, ergo..continuate pure a rodervi il fegato perchè Falaschi ha preso le stecche.
    Non riuscite proprio a godervi qualcosa senza criticarlo...mi fate solo ridere.

4. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse
    :0

"Mi Piace" ricevuti:
    159

19 Febbraio 2011

godere cosa??un concerto dove han cantato da schifo??bè,se questo è godere..te lo lascio volentieri,mrs so solo insultare se fanno critiche sul mioa more eduardo.

5. MilleniumSun

MilleniumSun
    Expand Collapse
    CaccaPisciaculoMerda

"Mi Piace" ricevuti:
    139

19 Febbraio 2011

Non se le critiche sono fatte da gente che non era al concerto e che si basa su video presi da youtube e su report fatti da persone che non apprezzano la bad e fanno di tutto per denigrarla qualsiasi cosa facciano.

Lo spettatore pagante prima tutto deve andare ad un live con la cCONSAPEVOLEZZA che davanti ha degli esseri umani. E poi lo spettatore pagante sta li perchè gli piace la band, e se ne frega della stecca presa al minuto tot della tale canzone.
    A differenza degli utenti di questo topic che a quanto pare sono tutti maestri di canto che vanno ai concerti solo ed esclusivamente per sparer sentenze.
    Il video postato da Gegio è un video che ho fatto io.
    Io ero li, li ho sentiti suonare dal vivo e posso assicurarti che quel video non è assolutamente scandaloso.
    L'ha cantata bene quella canzone, con un'ottima interpretazione e un'ottimo pathos. Ma purtroppo continuate tutti ancora a fare i paragoni con Matos, e sbagliate.
    Se Falaschi non stesse negli Angra, starebbe (come del resto sta) negli Almah che in brasile, come gli Hangar (di Pirester) i Time Out (di Andreoli) e gli Shaman (di Confessori) sono band acclamatissime.
    E' tutto un'altro mondo, non potete capire.

6. MilleniumSun

MilleniumSun
    Expand Collapse
    CaccaPisciaculoMerda

"Mi Piace" ricevuti:
    139

19 Febbraio 2011

Intanto il cantante è un. Quindi al massimo HA cantato.
    Poi scusami gegio ma se tipo scrivessi in Italiano riuscirei a capire cosa dici.

7. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    159

19 Febbraio 2011

tanto,anche se scrivessi in modo perfetto,nn capiresti lo stesso.cmq..tu sai solo insultare la gente se giudica male il tuo amore eduardo,perchè tu pensi che x giudicare un cantante devi essere a tua volta un maestro di canto..ma tanto tu abiti nel tuo bel mondo delle favole,dove cè solo la passione nella musica^^,ed eduardo è un cantante bravo..continua cosi.

8. MilleniumSun

MilleniumSun
    Expand Collapse
    CaccaPisciaculoMerda

"Mi Piace" ricevuti:
    139

19 Febbraio 2011

Minkia oh, ho proprio insultato tutti oggi.

Per giudicare (in questo caso, TECNICAMENTE) qualcuno, bisogna avere solide basi e conoscenze per poterlo fare.
    E non mi sembra che tu le abbia.
    Poi sai com'è...la musica è ARTE, se non c'è passione li non vedo dove possa esserci. Se si pensa alla musica solo come a un qualcosa che deve portare soldi, dovremmo tutti andarci a sparare.
    Edu è un cantante bravo. Si, per me lo è.

9. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    159

19 Febbraio 2011

nn discuto che ci sia passione, ma tu credi che ci sia solo quella..e nn è cosi.e cmq,NO nn devi avere basi della madonna x giudicare un cantante..basta avere un minimo di orecchio e studiacchiare qualcosa,al max..anche se pure un sordo capirebbe quantè pessimo falaschi,ottimo x te.

10. MilleniumSun

MilleniumSun
    Expand Collapse
    CaccaPisciaculoMerda

"Mi Piace" ricevuti:
    139

19 Febbraio 2011

Ok. Pensiero tuto che rispetto ma non condivido.
    Fine.

11. Dima83

Dima83
    Expand Collapse
    The Outlander

"Mi Piace" ricevuti:
    499

19 Febbraio 2011

la smettete quassù, perfavore...

cercate di discutere pacificamente.
    poi come dico sempre, finche si discute anche animatamente va bene...pero se i vostri contrasti risiedono all'interno della sfera vostra personale , vi chiedo di discuterne in altra sede e lasciare spazio anche a chi del vostro giudizio non importa granché...

grazie...

Ultima modifica: 19 Febbraio 2011
  12. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.742

19 Febbraio 2011

Uno dopo l'altro, avete fatto a pezzi - per la noia di dover ripetere all'infinito le stesse identiche cose - la pazienza di ciascun moderatore dello Staff mod; sottoscritto in primis.

Ora, noi faremo a pezzi voi.

Se non ci sarà alcun cambio di registro da parte vostra così come indicato, per l'ennesima volta, in questo caso da Dima83; MilleniumSun, imported_Gegio e windsofchange, lascerete per sempre questo Forum.

Inutile che fiatiate su quest'ultimo avviso, anche via PM.

13. truemerda

truemerda
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Febbraio 2011

14. truemerda

truemerda
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Febbraio 2011

15. VentoGrigio

VentoGrigio
    Expand Collapse
    :facepalm:

"Mi Piace" ricevuti:
    372

19 Febbraio 2011

Ok, ne riparliamo quando avrai scelto un nickname più consono. :)

Condividi questa Pagina