1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Angra

Discussione in 'Power Metal' iniziata da CarolinaIV, 23 Maggio 2005.

1. Zanna

Zanna
    Expand Collapse
    Soldier of fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    2.101

19 Febbraio 2011

A dire il vero, dov'ero io (davanti a Loureiro), in prima fila, le parti vocali non si sentivano nemmeno moltissimo: erano coperte dal drumming potente di Confessori e dalle chitarre...

Io capisco il vostro desiderio di sentire come canta un cantante, se è preciso o no...però a mio avviso si dovrebbe andare ad un concerto più rilassati e più disposti a divertirsi: hai i tuoi idoli davanti, a pochi metri, sei con altra gente che condivide la tua passione, è una serata di svago...

Bisognerebbe andare ad un concerto per divertirsi, secondo me, non con l'intento di annotare da qualche parte tutti gli errori del cantante o del chitarrista...
    Io la vedo così, almeno. :)

Ultima modifica: 19 Febbraio 2011
  2. Angelo D'Acunto

Angelo D'Acunto
    Expand Collapse
    Devil Seed

"Mi Piace" ricevuti:
    62

19 Febbraio 2011

Ma ognuno sarà pur libero di fare quel che gli pare ai concerti, no? :D Soprattutto chi è lì per "lavoro" (parlo di chi va lì per osservare attentamente, scattare foto e scrivere il report, qualche giorno dopo ;))

3. Zanna

Zanna
    Expand Collapse
    Soldier of fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    2.101

19 Febbraio 2011

Beh sì, certo! Fate pure quel che volete: per me potete anche portarvi un block notes e segnarvi tutte le stecche di Falaschi. :)

Secondo me significherebbe, però, andare ad un concerto senza avere lo spirito giusto. :)

4. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.170

19 Febbraio 2011

Ma cosa c'entra? Io vado a un concerto per vedere una band che sappia suonare quello che propone su disco, il che include chitarristi, sezione ritmica, etc, ma anche il cantante. Soprattutto considerato che non stiamo parlando di una cover band de noartri che suona in un pubbettino di quartiere (bensì di professionisti con decine di anni di esperienza alle spalle) e che il concerto non è certo gratuito. Il che non vuol dire aspettarsi che Falaschi canti la roba di Matos in modo identico, solo un illuso si aspetterebbe una cosa del genere, sarebbe sufficiente che Edu cantasse in maniera accettabile i suoi pezzi, questo sì. E Edu non è riuscito a fare nemmeno questo, anzi. La sua prova a Bologna è stata, sotto il profilo vocale, un completo disastro (annotare? non sarebbe bastato un taccuino), e a risentirne ne è stata per forza di cose tutta l'esibizione del gruppo. Una serata no può capitare, nessuno mette in dubbio questa cosa, però qui ormai sono più le serate no che il resto.

5. MilleniumSun

MilleniumSun
    Expand Collapse
    CaccaPisciaculoMerda

"Mi Piace" ricevuti:
    139

19 Febbraio 2011

E' facile parlare quando non si sanno le cose.
    Sparare merda così su un cantante solo per una serata no...
    Non c'è il minimo rispetto.

Cmq...qui c'è Lisbon live a Milano registrata da me.
    YouTube - Angra - Lisbon Live in Milano 13/2/2011
    E la canta benissimo.

Ah cmq non ricordo chi l'ha chiesto, cmq Milano era la 3° dta del Tour e Bologna la 4°.

6. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse
    :0

"Mi Piace" ricevuti:
    159

19 Febbraio 2011

ti pare cantata benissimo lisbon??piantiamola di dire robe tipo è LA SUA INTERPRETAZIOne..è svociato,pieno di stecche..e parlo dal punto di vista OGGETTIVO.e oggettivamente,eduardo nn ce la fa piu,.ma da anni è morto vocalmente.dovrebbero veramente diluire gli shows,forse questo gli beneficerebbe.aNcora peggio,se queste eran le prime date.se alle prime date è ridotto cosi,piu avanti cosa sara'??nn oso immaginarlo..e le cose nn si sanno??basta avere un minimo di orecchio x capire che questo cantante nn ce la fa..e ripeto,xfare une sempio:bisogna essere calciatori professionisti x dire che cordoba ormai nn ce la fa piu' cme un tempo?e nn sono uNA SERATA No..lui è sempre cosi.(edu..e ormai anche cordoba sigh.)

7. windsofchange

windsofchange
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    24

19 Febbraio 2011

:headshak: Per me scherzi non c'è altro modo per descrivere le tue parole.
    Per essere l'inizio del tour prevedo un disastro colossale, forse per gli angra era meglio uno scioglimento che questo scempio.
    E non sono stata tanto dura come ora, io avrei PRETESO i soldi del biglietto indietro. :roll:

PS: ma report seri di quel concerto esistono? Recensioni obiettive che i membri del gruppo possano leggere e rendersi conto dell'alone di ridicolo che viene generato intorno alla figura "Angra" dopo live come questi?

8. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    159

19 Febbraio 2011

ehm scioglimento no..xchè,cme gia detto,se hanno il tour pagato e i soldi in tasca,xchè sciogliersi??ti faccio un esempio che ho gia fatto qualche tempo fa:meglio tenersi un cantante della madonna ma cn cui vendi pochi dischi e poca gente nei tour,o un cantante pessimo ma che fa vendere un sacco di dischi e porta molta gente ai concerti??poi nn so quanto buone siano le vendite di aqua..ma mi pare che nn fossero basse,anzi.

9. PoWeЯ MeTaL

PoWeЯ MeTaL
    Expand Collapse
    nick ingannevole

"Mi Piace" ricevuti:
    339

19 Febbraio 2011

Millenium, mi dispiace dirtelo, ma oggettivamente non la canta benissimo.
    Possiamo giustificarlo, non sentire, goderci la canzone, ecc, ma non possiamo dire che la canta benissimo. :roll:

Per il turno dico (con sofferenza):

Angels Cry 4 punti
    Never Understand 3 punti
    Angels and Demons 2 punti
    Evil Warning 1 punto

10. MilleniumSun

MilleniumSun
    Expand Collapse
    CaccaPisciaculoMerda

"Mi Piace" ricevuti:
    139

19 Febbraio 2011

Non sto assolutamente scherzando.
    Penso veramente che l'abbia cantata benissimo nonostante non sia una canzone sua.
    Credo che voi non riusciate ad entrare nell'ottica di star ascoltando il vostro gruppo preferito in assoluto.
    Cioè...gli Angra sono il mio gruppo preferito in assoluto, tra tutti, e solo ascoltarli dal vivo mi rende felice, non me ne frega un cazzo delle stecche, delle stonature ecc...sto ascoltando il mio gruppo preferito che non vedevo da 4 anni ed è questo che conta.
    Poi ripeto, per me e non solo me, Lisbon è cantata bene in questo video.

E per chi l'ha chiesto, ecco un report SERIO del concerto di Milano!
    Report ANGRA @ Live Music Club ? Trezzo Sull? Adda - rockrebelmagazine

11. Leonid Capitan Carisma

Leonid Capitan Carisma
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

19 Febbraio 2011

4 pt Evil Warning voglio che passi :love:
    3 pt Angel cry
    2 pt never understand
    1 pt angels and deamons

12. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    159

19 Febbraio 2011

13. MilleniumSun

MilleniumSun
    Expand Collapse
    CaccaPisciaculoMerda

"Mi Piace" ricevuti:
    139

19 Febbraio 2011

Phuuhauhauauhahua Gegio, ma falla finita!
    Ti sei andato proprio a spulciare e a cercare gli UNICI 2 report che parlano male della serata.
    Di Bologna oltretutto....
    Che è la serata che è andata peggio.
    Cerca report di Milano, e fai meno lo spavaldo.

14. PoWeЯ MeTaL

PoWeЯ MeTaL
    Expand Collapse
    nick ingannevole

"Mi Piace" ricevuti:
    339

19 Febbraio 2011

Penso che questo sia sufficiente a spiegare il perché manchi un po' di obiettività. E' normale e lo capisco, l'avevo anche scritto. ;)

15. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    159

19 Febbraio 2011

io facciol o spavaldo??ma ti rendi conto che ormai ti stai coprendo di ridicolo??sei l UNICA rimasta a difendere a spada tratta falaschi,sembra quasi che ti paghino x farlo..anche dietro prestazioni indifendibili (compresa quella di milano che tu reputi fantastica),tu tinventi che ès tato divino..nn te ne frega un kaz delle stecche?bè nn so,io nn riesco ad andare a vedere un cantante che si reputa PROFESSIONISTA,cantare canzoni in modo pessimo.ah poi il report che dice tanto figo,è quello pubblicato sul suo sito,della millennium..che caso..
    ITALIAN HORIZONS: Angra live @ Live Club - Trezzo sull'Adda (MI) OFFICIAL REPORT

Condividi questa Pagina