1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Drudkh

Discussione in 'Nordheim' iniziata da Doom_Sword, 28 Ottobre 2006.

1. PoWeЯ MeTaL

PoWeЯ MeTaL
    Expand Collapse
    nick ingannevole

"Mi Piace" ricevuti:
    339

18 Febbraio 2011

Oggi mi sono ritrovato a "canticchiare" Downfall of the Epoch. Pezzo stratosferico! Handful non è niente male, lo ascolto ancora con molto piacere.

2. Zephiros

Zephiros
    Expand Collapse
    Succede sempre cosi...

"Mi Piace" ricevuti:
    803

19 Febbraio 2011

...

Ormai i consigli di amanita sono delle certezze ho potuto ascoltare tutto il disco e lo trovato davvero stupendo non riesco a capire pero come autunm aurora invece non mi abbia per niente preso, quando molti di voi lo mettono come uno dei loro miglior dischi, forse ho bisogno di qualche ascolto in piu :roll:

3. Northern Darkness

Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

"Mi Piace" ricevuti:
    289

19 Febbraio 2011

Probabilmente la migliore di quel disco, e non a caso brano magnifico.

4. Amanita

Amanita
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    347

19 Febbraio 2011

:smile:
    Son contento ti sia piaciuto Estrangement, io è un paio di settimane che la sera ce l'ho su a ripetizione, è diventato qualcosa di rituale ormai :D. Autumn Aurora fu il disco con cui li conobbi e ti diro, forse l'ho anche scritto precedentemente... all'inizio mi disse poco. Poi una sera a distanza di mesi avevo voglia di qualcosa di diverso e andai a recuperare AA, mi fece tutto un altro effetto, mi prese come non mai e me lo ascoltai di gran gusto per tutta la notte; e da li iniziai ad approfondire questo gruppo ed ad adorare quell'album. Per me è stata quindi una questione di trovare il momento giusto.
    Nel caso non lo avessi ancora sentito potresti provare con Forgotten Legend, il primo, che secondo me è più immediato e di facile acchito che AA essendo anche un poco diverso.

Si si pure io :happy: Anche se i pezzi che preferisco sono Towards The Light e The Day Will Come

Alla fine dopo essermi dedicato un bel po a loro in questo periodo son finito per stimare veramente tanto questo progetto nel suo complesso, alcune perplessità che scrivevo nei precedenti post si sono poi dissolte, album come Blood, Estrangement, Microcosmos hanno ingranato a pieno regime e di più, l'unico che trovo un pelo sottotono ma che mi trovo ad ascoltare comunque molto è The Swan Road. Devo ancora sentirmi invece, che ho già qui, Songs of Grief and Solitude(splendido booklet comunque con tutte quelle immagine tratte da storie del folklore locale)

Ultima modifica: 19 Febbraio 2011
  5. HeavyGabry

HeavyGabry
    Expand Collapse
    Faggot 'till death!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.088

16 Marzo 2011

Qualcuno di voi magari può aiutarmi: mi sono letteralmente innamorato di un artwork dei Drudkh che è stato usato per una maglietta (a maniche lunghe però, che rende decisamente meglio della t-shirt classica) però non so dove trovarla.
    La longsleeve in questione:

http://soldatsinconnus.free.fr/drudkh front ls.jpg

http://soldatsinconnus.free.fr/drudkh back ls.jpg

Su Ebay non la trovo, sito della Season Of Mist nemmeno e ho spulciato anche qualche altro sito... ma dove la trovo questa meraviglia?

6. Zephiros

Zephiros
    Expand Collapse
    Succede sempre cosi...

"Mi Piace" ricevuti:
    803

17 Marzo 2011

Mamma mia che bella questa maglietta sono interessato anche io se trovi dove comprarla, aspettiamo info da qualcuno informato :shock:

7. HeavyGabry

HeavyGabry
    Expand Collapse
    Faggot 'till death!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.088

17 Marzo 2011

Speriamo! Ah per favore non cacciate quella a maniche corte con l'alberello dietro (se a te piace anche quella è facile da trovare) e speriamo che non le facciano solo XXXXXXXXXXXXXL che io sono tappo e minuto.

8. Zephiros

Zephiros
    Expand Collapse
    Succede sempre cosi...

"Mi Piace" ricevuti:
    803

28 Marzo 2011

Quindi nulla da fare per la maglietta :roll: metto un aggiornamento per quanto mi riguarda, completamente cambiato il mio giudizio su autunmaurora nel senso la prima volta che lo ascoltai non mi disse davvero nulla invece ora faccio fatica ad non ascoltarlo quasi tutti i giorni, come dicevo anche ad amanita e importante anche trovare il momento giusto per sentire un album forse la prima volta non era quello giusto in questo momento lo sto adorando :D per ora devo ancora sentire qualche cd che mi procurero presto ma questo e il mio ordine autumn aurora estrangement handful of star e forgotten legends cmq sono stati davvero una splendida scoperta, bellissima anche la canzone dell'ep Tam Gdzie Gaśnie Dzień (Sacrilegium Cover)

Aggiungo che stanno lavorando ad un progetto insieme a neige degli alcest e vi riporto la news

Season of Mist is proud to announce the signing of OLD SILVER KEY, a brand new band born from the hyperactive mind of DRUDKH mainman Roman Saenko and consisting of four DRUDKH members plus French artist Neige (ALCEST, AMESOEURS) on vocals. The aim of this new project is to create nostalgic, romantic and light atmosphere of solitude, beholding, childhood and warmth. The first album is already in recording process.

At the same time, the next Drudkh album is to be recorded this spring/summer. This ninth full-length will mark a return to the band's roots - long songs full of dark emotions and atmosphere of seasons change, close to the Ukrainians' early albums.

Ultima modifica: 3 Aprile 2011
  9. Zephiros

Zephiros
    Expand Collapse
    Succede sempre cosi...

"Mi Piace" ricevuti:
    803

29 Giugno 2011

Belle notizie

OLD SILVER KEY is the new band born from the hyperactive mind of DRUDKH mainman Roman Sayenko and consisting of four DRUDKH members plus French artist Neige (ALCEST, AMESOEURS) on vocals. OSK's debut album is entitled "Tales of Wanderings" and has been scheduled for a September 16th release (September 27th in North America) on Season of Mist's Underground Activists division

Bisogna aspettare fino al 16 :(:(:(

Ultima modifica: 29 Giugno 2011
  10. emanuele

emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

"Mi Piace" ricevuti:
    2.375

29 Giugno 2011

Sì, Roman Sayenko sarà pure ipercreativo, ma non ha capito che ha cagato fuori dal vaso già una volta con l'ultimo disco dei Drudkh. Magari sarebbe il caso di riposare il cervello di tanto in tanto.

A HeavyGabry piace questo elemento.
  11. Zephiros

Zephiros
    Expand Collapse
    Succede sempre cosi...

"Mi Piace" ricevuti:
    803

30 Giugno 2011

Anche il nuovo dei drudkh dovrebbe essere abbastanza avanti, cmq emanuele sinceramente a me non e' dispiaciuto l'ultimo cd, ovvio non hai livelli di Autumn Aurora che rimane il mio album preferito , sara che e' stato il cd con cui mi sono avvicinato a loro poi pian piano ho ascoltato quasi tutta la discografia e sono diventati una delle mie band preferite. Per quanto riguarda questo nuovo progetto sono molto curioso perche ritengo neige un genio adorando tutti i suoi progetti vediamo che ne viene fuori da questo :lollone:

Ultima modifica: 30 Giugno 2011
  12. PoWeЯ MeTaL

PoWeЯ MeTaL
    Expand Collapse
    nick ingannevole

"Mi Piace" ricevuti:
    339

30 Giugno 2011

Mooooooooooolto interessante, grazie.
    In linea di massima concordo con ema però mi intriga alquanto [eufemisticamente] questo esperimento. Lo seguirò. ;)

13. HeavyGabry

HeavyGabry
    Expand Collapse
    Faggot 'till death!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.088

5 Luglio 2011

Tempo di rimediare ad una grave mancanza, e cioè quella di non avere nemmeno un cd di questa band.
    Ho trovato ad un prezzo ridicolo quasi tutta la discografia, e mi sono deciso per "The Swan Road" e "Blood In Our Wells"... per il secondo dovrò aspettare un po' perché sia pronto per la spedizione, ma credo che questi due assieme ad "Autumn Aurora" siano i picchi di genialità della band. :pray:
    Alla fine solo "Enstrangement" mi stanca un po' alla lunga, per il resto tutto ottimo, compreso "Songs Of Grief And Solitude"... è l'ultimo che proprio non va bene. :evil:

14. Zephiros

Zephiros
    Expand Collapse
    Succede sempre cosi...

"Mi Piace" ricevuti:
    803

5 Luglio 2011

Ciao heavy be autunm aurora per me e' il loro migliore disco, invece non sono daccordo su enstrangement io l'adoro non mi stanca davvero mai. Per quanto riguarda l'ultimo be sicuramente non e' un capolavoro ma e' l'album con cui mi sono avvicinato alla band quindi per me rimane un po come il primo amore :P

P.s. foto della maglietta ? :p

Ultima modifica: 5 Luglio 2011
  15. HeavyGabry

HeavyGabry
    Expand Collapse
    Faggot 'till death!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.088

5 Luglio 2011

Eheh capisco, 'sto discorso lo faccio con gli In Flames io, il primo che ho ascoltato è stato "Reroute To Remain". :P

Domani ti prometto che posto un ignobile autoscatto fronte/retro. 8-] :shutup:

Condividi questa Pagina