1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Cinderella

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da ryche74, 19 Ottobre 2004.

1. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

17 Febbraio 2011

per fortuna ho rimediato a settembre andando a vederli negli states! comunque veramente alcuni meccanismi del music business riguardo i concerti non li capirò mai. in questi anni, per esempio, in europa oltre ai cinderella sono venuti anche i poison(anche se solo allo sweden rock), e quì chi li ha visti. mi meraviglio ancora del fatto che nel 2009 i tesla scelsero di suonare al gods piuttosto che al bang your head, forse l'unica volta in cui l'italia è riuscita a strappare una band ad un altro festival!

Ultima modifica: 17 Febbraio 2011
  2. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse
    :0

"Mi Piace" ricevuti:
    159

17 Febbraio 2011

scusa,caro juzam nn ho capito..i duffmckagan chiedon meno soldi x suonare,o sono i cinderella secondo te??x me son i duffmckagan che chiedono piu soldi..costan molto di piu:alla fine cè il bassista dei guns (ex ok) eq uindi fa il nome..poi lui fa il figo,dice:ho suonato cn slash,con axl,se mi volete datemi bei soldoni..se ho capito male il tuo post,me ne scuso..

3. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

17 Febbraio 2011

duff mckagan non lo andrò mai a vedere a prescindere dopo che ha rubato il posto ai gotthard al rock of ages del 2008!!

4. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    159

17 Febbraio 2011

bè alex,se tu al gods ci sei,magari ci becchiamo,e durante duff andiam a berci una birra^^

5. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

17 Febbraio 2011

speriamo che suoni proprio il tempo necessario per bere una birra!!:grin:
    a parte gli scherzi per il gods al momento sono in stand by, perchè sto vedendo: 1- se annunciano sta benedetta (o maledetta?!) data degli scorpions, 2- cosa viene fuori con questa ipotetica data dei big4 e 3 se viene fatta qualche aggiunta di mio gradimento oltre ad alter bridge e cult, per cui può valer la pena andare al sonisphere!! comunque se capiterà l' occasione volentieri!!

6. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    Legal at Last

"Mi Piace" ricevuti:
    7.250

17 Febbraio 2011

Duff mc Kagan fa una sega a Tom Keiffer... Non so se lui fa il figo ma per quanto mi riguarda tra GNR e Cinderella ho sempre preferito i secondi, che com'è giusto che sia, chiedono più soldi.... anche se 100.000 mi sembrano troppissimi!!!!!

7. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    159

17 Febbraio 2011

ma dimmi alex..vieni anche ai journey,nel caso?

8. Juzam

Juzam
    Expand Collapse
    Brother Of Metal

"Mi Piace" ricevuti:
    90

17 Febbraio 2011

A mio modo di vedere (poi posso sempre sbagliare,eh? :D ) i Cinderella chiedono molto di piu' dei Duffcosi!Stiamo parlando di un gruppo (i Cinderella) che negli anni '80 il suo successo l'ha avuto eccome se l'ha avuto cavolo!I duffmckagan vivono del pallido riflesso dei gnr,basta vedere le setlist che propongono dal vivo.Che poi Duff neanche fosse Slash dai...secondo me è una band che non ha senso di esistere,meglio una cover band a questo punto!Mettevano gli Eurosmith al Gods ed era meglio! :D

9. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

17 Febbraio 2011

ai journey no, li avevo già scartati dall'inizio, e non perchè non valga la pena vederli, ma essendo quasi tutti i concerti estivi concentrati in quella settimana o comunque in quelle vicine, ho dovuto fare una scrematura in base a quello che m'interessa di più! per esempio insieme ai journey o già rinunciato anche ai black crowes.

10. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    159

18 Febbraio 2011

si ma ora i cinderella,purtroppo,son moltisismi anni che nn solo son fuori dal giro grosso..nel senso:nn si son fatti vedere nè sentirex un sacco di tempo..e ormai (almeno mi pare)son in ben pochi a ricordarseli..mentre duffmckagan bene o male si è sempre fatot sentire (considera poi tutti i milioni che venduto coi gans..oltre 100,se nn sbaglio),e quindi credo (ma potrei sbagliarmi!)che costi di piu il suddetto..che poi,alla fine,questo discorso è inutile:quel che conta è che vogliamo I CINDERELLAAA

11. Parappo

Parappo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

19 Febbraio 2011

cosa mi consigliate loro?non ho NULLA...a chi si possono paragonare?

12. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    159

19 Febbraio 2011

tuutti i loro 4 dischi son da avere,soprattutto i primi 3,inarrivabili.

13. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    Legal at Last

"Mi Piace" ricevuti:
    7.250

20 Febbraio 2011

Quoto ascoltati i primi 3 e il resto verrà automatico!! Non so a cosa si possono paragonare, sono forse il miglior gruppo glam metal di sempre! E già ho detto tanto, poi considera che hanno alcune sfumature blues e il tutto diventa perfetto. :happy::happy::happy:

14. JazzMelrose

JazzMelrose
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103

20 Febbraio 2011

anch'io son d'accordo con gli altri...forse l'ultimo è l'unico con dei cali qua e là

consiglio vivamente di partire dai primi due...a mio parere il capolavoro inarrivabile è il secondo cmq

15. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    159

20 Febbraio 2011

e sperare che ci sfornino un quarto capolavoro...(quinto in studio xd)

Condividi questa Pagina