1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Sonisphere 2011 (Italia)

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Carnival900, 2 Dicembre 2010.

1. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

15 Febbraio 2011

:shock::shock::shock::shock:
    se portano i big 4 te li portano a 4 cento € :D:D quindi a sto punto aspetterei anche a prendere il biglietto per il gods:sgrat:

2. TheDarkSide

TheDarkSide
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    402

15 Febbraio 2011

In realtà è un festival metalcore/emo e alternative con i Maiden come headliner e Motorhead, Apocalyptica e Labyrith che non c'entrano un ..zzo. Spero in qualche altra conferma quanto meno decente... se no che due palle aspettare sera con tutti sti gruppacci...

3. FPK

FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.854

15 Febbraio 2011

mi porterò qualche libro e un cuscino :sadic:

4. Miron26

Miron26
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    506

15 Febbraio 2011

con l'annuncio di oggi, per il 25 ormai c'è poco da sperare.....e mi pare di aver capito che qui sono in pochi ad essere interessati al 26, dove mancano ancora tante conferme, quindi............

5. KILLTOBELIEVE

KILLTOBELIEVE
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Febbraio 2011

Diciamo che è un festival dove ci sono molte proposte "moderne", affiancate a Motorhead e Iron Maiden la cui musica non ha età 8-]

Comunque il 4 di cui state parlando potrebbe significare anche una cosa del tipo "altre 4 bands da annunciare per la giornata del 25"....non fucilatemi però:hihi:

6. Miron26

Miron26
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    506

15 Febbraio 2011

però a quel punto perchè aprire un topic a parte??bastava scriverlo nel topic del Sonisphere che hanno pure loro sul forum dell'Evolution.....

7. KoRnster

KoRnster
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

16 Febbraio 2011

nel frattempo la discussione dal forum dell'evo mi sembra sia sparita!

8. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

16 Febbraio 2011

Magari era un fake^^
    Se non lo è e non ce li portano, Pieroni è un criminale da processare il 6 Aprile :D

Tra l'altro ho visto che il biglietto per i Sonisphere esteri costano un delirio, quindi per forza di cose in Italia li devo vedere i Big 4, eventualmente...sempre che non costano 200€ :P
    Comunque una giornata con solo loro 4 sarebbe fantastico :sbav:

9. CruZader

CruZader
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Febbraio 2011

METALLICA, SLAYER, MEGADETH, ANTHRAX: nuova data europea e altre due in arrivo

Come riportato da www.metallica.com, i Big Four METALLICA, SLAYER, MEGADETH e ANTHRAX hanno confermato un altro show per il 2 luglio alla Veltins Arena di Gelsenkirchen, Germania.

Come riportato dal sito stesso, i Big Four annunceranno altri due show europei nelle prossime settimane.

10. LifeInDeath

LifeInDeath
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    99

17 Febbraio 2011

:shock::shock::shock:
    ..prossime settimane :roll:
    ...attendiamo! :love:

11. Miron26

Miron26
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    506

17 Febbraio 2011

bah, se vengono in Italia, chissà dove ce li mettono...eppure mi sembra così strana l'idea di tenerli fuori da un evento come il Sonisphere......

12. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.314

17 Febbraio 2011

Magari non avendoci ancora guadagnato abbastanza ber quest'estate s'inventeranno il big four festival, un bellissimo festival da una sola edizione situato in una paesino sperduto sul monte bianco (perchè sennò si raggiunge troppo facilmente)

13. SIMONEPEN

SIMONEPEN
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    579

17 Febbraio 2011

Attendiamo!
    Se vengono in Italia anche loro quest' anno a livello di concerti non ci si può lamentare.
    A sto punto visto che il Big Four Tour sarà in Luglio mi domando come mai non abbiano optato per fare il sonisphere proprio a Luglio con i Big 4, ed invece fare il Gods di più giorni con Maiden e Judas.
    Mi viene da pensare che questo tour sia stato pianificato quando per il Soni era gia tutto stabilito, in fatti Pieroni a Dicembre disse che i Metallica non avevano in programma nessun tour.

14. SIMONEPEN

SIMONEPEN
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    579

17 Febbraio 2011

Sento puzza di Parco Nord!
    Posto che per quanto mi sia molto comodo per vicinanza non amo per niente :evil:

15. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

17 Febbraio 2011

io più che parco nord penso all'arena della fiera di rho, visto che il 90% dei concerti estivi saranno lì. non avranno problemi di dover montare e smontare palchi ad ogni concerto, visto che lo lasceranno direttamente montato e lo riutilizzeranno per tutti gli eventi. un pò come succedeva all'idroscalo e allo stesso parco nord gli anni addietro, dove la struttura era sempre lì montata e ad ogni concerto era già pronta all'uso. infatti se notate non è un caso che tutti i grossi eventi sono programmati per milano e neanche uno a bologna, ad eccezione del sonisphere.

Condividi questa Pagina