1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Cinema

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da newblackclown, 25 Aprile 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. elpata86

elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

"Mi Piace" ricevuti:
    17.557

13 Febbraio 2011

Sono proprio curioso di vederlo! Adoro i fratelli Coen!

2. marcometalheart86

marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

"Mi Piace" ricevuti:
    4.060

14 Febbraio 2011

su rete 4 questa sera Al Pacino vs De Niro HEAT la sfida

3. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

14 Febbraio 2011

Da non perdere assolutamente....e' uno spettacolo questo film,veramente uno spettacolo,Al Pacino VS Robert De Niro....wow che accoppiata 8-].

4. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    Legal at Last

"Mi Piace" ricevuti:
    7.249

15 Febbraio 2011

Ieri ho cominciato a vedere Fratelli in Erba.. quello di Edward Norton e Edward Norton:roll: ma dopo 20 minuti esatti l'ho tolto:annoyed::annoyed: ....uno dei film comici meno comici che abbia mai visto!!! E dire che titolo e copertina aspiravano a qualcosa tipo "Strafumati" o "Due Sballati al College"...... :sgrat::sgrat:
    Se qualcuno di voi l'ha visto ci faccia sapere se alla fin fine è un buon film o ne vale la pena guardarlo ;)

Allora mi sono visto Benvenuti al Sud :):) Che dire, era da tantissimo tempo che un film italiano non mi piaceva e divertiva così tanto!! Superconsigliatissimo a tutti!!! 8-]

5. Slevin78

Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.249

15 Febbraio 2011

Fratelli in Erba fu abbastanza deludente anche per me,peccato perchè nelle intenzioni sarebbe stato anche un bel film.
    Diciamo che Tim Blake Nelson ha cercato (ma con pessimi risultati) quel giusto mix tra commedia e dramma tipico dei Coen,anche se qualche spunto interessante lo si trova alla fine.

6. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

15 Febbraio 2011

certo è il remake di un film francese del 2008 rivisto in salsa italiana :roll:

per fratelli in erba, si decisamente deludente quanto meno nel modo con cui si era proposto al pubblico, visto che poi il film prende tutt'altra piega di quello che mi ero immaginato...

7. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    Legal at Last

"Mi Piace" ricevuti:
    7.249

15 Febbraio 2011

non lo sapevo.. hai ragione! ho controllato e risulta il remake di "Giù al Nord".. 8-]

8. guldur

guldur
    Expand Collapse
    di fede GialloRossoNera

"Mi Piace" ricevuti:
    6.900

15 Febbraio 2011

oggi avrei intenzione di vedere Green Zone.
    Com'è?

9. Engash-Krul

Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti

"Mi Piace" ricevuti:
    2.270

15 Febbraio 2011

onesto film d'azione in ambientazione irakena. se ti è piaciuto uno dei vari Bourne dovrebbe piacerti anche questo ;)

10. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

"Mi Piace" ricevuti:
    21

15 Febbraio 2011

Quoto è molto bello. Cioè io mi son perso l'ora centrale causa sonno, ma non l'aveva provocato il film

11. Ganondorf

Ganondorf
    Expand Collapse
    Kung Führer

"Mi Piace" ricevuti:
    329

15 Febbraio 2011

Io ad un certo punto non capivo chi sparava a chi (colpa della ambientazioni notturne). Però alla fine mi è piaciuto abbastanza. :)

12. jobless

jobless
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.461

15 Febbraio 2011

Nei giorni scorsi ho visto "parto col folle"....;bene,ho cominciato a ridere 10 minuti dopo l'inizio e ho smesso 30 minuti dopo la fine:rotfl::rotfl:.Eccellente.

Green Zone e' un film mediocre,il finale cosi' frenetico che quoto chi scrive che non si capiva un accidenti...non penso sia da accostare a qualsiasi episodio della eccellente serie di Bourne...,cioe' per me c'e' la stessa differenza tra i nostrani cialtroni del RIS e L'FBI.:)

Ultima modifica: 15 Febbraio 2011
  13. Slevin78

Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.249

15 Febbraio 2011

Vidi il trailer quando ero al cinema,in effetti non mi sarebbe dispiaciuto andare a vederlo.
    Visto che ti è piaciuto dovresti vedere anche (se già non lo hai fatto) "Una Notta da Leoni",che praticamente è il film che Phillips ha diretto prima di "Parto col Folle",in cui vi è anche il simpaticissimo Galifianakis.;)

YouTube - Una notte da leoni - Trailer Italiano (www.ilfilm.net)

14. Ganondorf

Ganondorf
    Expand Collapse
    Kung Führer

"Mi Piace" ricevuti:
    329

15 Febbraio 2011

Invece a me è parso abbastanza scialbo. Le gag ci sono e i due attori si integrano bene, ma manca quella scintilla, quel non so che, che mi ha fatto adorare "Una Notte da Leoni" e "Road Trip".

15. nosferatu666

nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

"Mi Piace" ricevuti:
    21

15 Febbraio 2011

Mi sa anche a me:hihi: ma a parte il fatto che non c'è Groucho, non c'è Bloch, non è ambientato a Londra, a quanto vedo dal trailer sembra una brutta copia di Buffy (che già di per sé...immagina la brutta copia!) totalmente privo dello humor (nero) di Sclavi, com'è ovvio che sia dato che non credo proprio abbia avuto la minima influenza nella sceneggiatura del film... a sto punto mi riguardo Dellamorte Dellamore, che di dyd ha di certo di più di questo film!:D Io spero solo che dopo il film non diventi un fenomeno di massa del tipo magliette(credo ce ne siano in giro, ma avete capito cosa intendo), videogiochi (aaaargh) e menate varie.. per il resto mi piacerebbe sapere il ruolo di Sclavi in questa trasposizione, dato che non mi sembra tipo da kolossal americani...

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina