1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Slayer

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Monk, 9 Ottobre 2005.

1. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.404

13 Febbraio 2011

Per caso tu NON dovevi andare a vederli l'anno scorso quando hanno rinviato gli shows per ben DUE volte? Perchè solo se così fosse capirei questa frase, altrimenti no.

Comunque il tour europeo coi Megadeth dovrebbe iniziare esattamente fra un mese, quindi di tempo ce n'è, e c'è tempo anche per sapere cosa decideranno di fare per la questione "headliner" e per sapere quale sarà la band che aprirà.

2. MircoAbysS

MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

"Mi Piace" ricevuti:
    4.603

13 Febbraio 2011

Cazzo, speriamo bene per Jeff!

Riguardo chi rideva della questione morso del ragno, vi ricordo un simpatico aneddoto. Intorno al 2001 una cosa simile successe ad Al Jourgensen (Ministry, per quegli eretici che non lo sapessero) che, morso da un ragno velenosissimo, si sentì dire dal medico che avrebbero dovuto amputargli il braccio, semplicemente perchè le cure per l'espulsione del veleno dal corpo (effettuate con un processo di svuotamento simile a quello che si usa per le cisti) sono costose e non erano previste dalla sua assicurazione medica. Pur di non perdere il braccio, Jourgensen minacciò fisicamente il medico.
    Fatevi due risate se vi morde una tarantola e vi trovate col sistema sanitario statunitense :D

3. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

13 Febbraio 2011

beh il tour è da CO HEADLINER. alla fine cosa cambia chi suona prima o dopo se è un concerto al chiuso, e suoneranno lo stesso identico tempo? forse giusto il numero delle "vittime". se suonano per primi gli slayer ai megadeth la gente sarà già morta:P certo senza hanneman, mi sembrerebbe d'obbligo far suonare i megadeth per ultimi, altrimenti per me è assolutamente indifferente. no, non dovevo andare a quei concerti. l'ultima volta li ho visti a milano nel 2008 (tour con tutto reign in blood) ma senza hanneman mi rifiuto di vederli, dato che per me hanneman è gli slayer, più di king. e che cavolo, già tom poverino è semi immobile, ci mancava pure hanneman:ueeee:

4. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.404

13 Febbraio 2011

Hanneman E' gli Slayer tanto quanto gli altri, e penso siamo tutti d'accordo nel pensare che senza uno tra lui, Kerr, Tom (visto che senza Dave hanno già comunque funzionato) non sarebbero gli Slayer. Quello che intendevo dire io prima è che vedersi rinviare da sotto il naso un concerto tanto atteso (per ben due volte per alcuni) è una cosa orribile, e in molti casi poi non ci si può più nemmeno andare, alla nuova data, quindi per questo ti ho fatto quella domanda prima, e per questo a me e a molti altri sono venuti i brividi nel leggere questa notizia oggi.

Per il discorso del co-headliner, si, è giusto che sia così, ma a me piacerebbe comunque che gli Slayer suonassero per ultimi :sadic:
    Probabilmente faranno una data per uno, come sarebbe giusto, e quindi ci sarà il 50% di possibilità che i Megadeth suonino senza tutti i loro fans morti :sadic:

Chiaro che vedere gli Slayer senza Hanneman sarebbe un duro colpo per tutti, e tutti speriamo che in 1 mese e 20 giorni lui possa riprendersi pienamente.

Ultima modifica: 13 Febbraio 2011
  5. OldSnake

OldSnake
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38

13 Febbraio 2011

Niente brutti scherzi. Per favore.

Comunque io ho paura dei ragni. Ogni tanto faccio degli incubi dove spunta qualche ragnetto o qualche blatta. Sapere che Jeff è stato colpito da un ragno potrebbe fare aumentare in modo esponenziale la mia fobia...

Sono curioso di sentire le canzoni suonate da un altro chitarrista. In fondo ognuno ha il suo tocco, quindi qualcosa cambierà.

6. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

13 Febbraio 2011

Hanneman E' gli slayer un pelino più degli altri..
    è il principale compositore della band.. per quanto le sue demo registrate a casa siano ben differenti dalle canzoni originali :grin: ma insomma i riff ci sono. E gli slayer rispecchiano la sua personalità.. almeno io quando penso agli slayer penso a lui.. poi sul palco il discorso è diverso perchè sono 4 bestie allo stesso livello (almeno finchè tom non si è spaccato la schiena :ueeee:)

7. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

13 Febbraio 2011

No che sfiga! :( Mo come fa a suonare con il braccio dolorante... speriamo si riprenda presto, sti ragni del cacchio...
    Ma cosa l'ha morso? Una vedova nera?

8. FPK

FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.854

14 Febbraio 2011

beh in america i ragni velenosi sono molti di più che in italia / europa :(

9. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

14 Febbraio 2011

Gli Slayer sono la perfetta intesa tra Hanneman e King, secondo me, e non tanto più uno o più l'altro. Per questo sarebbe molto brutto vederli senza Jeff, secondo me non sarebbe la stessa cosa, anche venisse qualcuno più dotato tecnicamente. Raramente si vedono due affiatati come Hanneman e King.

10. deopisi

deopisi
    Expand Collapse
    Guest

14 Febbraio 2011

sono d'accordo al 100%, comunque mi incuriosisce molto vedere qualcun'altro al posto di jeff ;)

11. CronoB14

CronoB14
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    84

14 Febbraio 2011

Mi piace molto come band Thrash Metal! I migliori album secondo me sono:
    - Reign In Blood(1986)
    - South Of Heaven(1988)
    Grandissimi album, canzoni immancabili per il Thash Metal! :Q__
    \m/

12. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

14 Febbraio 2011

si però rendetevi conto che su 709 pagine di post così ce ne saranno stati a bizzeffe...o argomentate (c'è poco da argomentare si sa quanto valgono Rib e SoH) oppure niente...

ho deciso andrò sul topic dei TestAmenT a scrivere che The Gathering è stupendo o sul topic dei Sodom per dire che Agent Orange è un capolavoro...grandissimi album e canzoni immancabili per il thrash 8-]
    :lookaround:

13. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.404

14 Febbraio 2011

Io preferisco M-16 :hihi:

14. deopisi

deopisi
    Expand Collapse
    Guest

14 Febbraio 2011

:grin: vabè dai si è appena iscritto, magari nei prossimi messaggi ci dirà qualcosa di più "profondo" ;)

15. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

14 Febbraio 2011

si infatti,hai ragione :D

Condividi questa Pagina