1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Olocausto

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da HeadlessChild, 1 Marzo 2009.

1. raffomaster

raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

14 Febbraio 2011

Quelle foto non le ho messe per dimostrare un piano di sterminio. Le ho messe per mostrare il sadismo degli assassini nazisti che partecipavano al piano di sterminio.
    Il link che ho aperto (qui, da 24 pagine, sei tu quello che non legge) dimostra ampiamente come un' idiota speculi su foto dimostrando tutto il contrario di tutto.

"Hitler col ghigno contento in mezzo a dei cadaveri" è una foto che solo questo sito ha messo. :hihi: Ed è un evidente fotomontaggio che vuole far passare come tali anche tutte le altre foto. :rotfl: Argomentazioni e prove, come al solito, INESISTENTI.

2. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.347

14 Febbraio 2011

se nn hai capito si sta parlando di indagine storica,nn si capisce che cavolo centrino libri e film. questo nn fa altro che confermare le tesi di "schinder's list,l'immaginazione al potere",peraltro ti consiglio l'analisi critica delle testimonianze di wiesel su "la notte", Patrick Desbois

3. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.347

14 Febbraio 2011

questo basta.

4. raffomaster

raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

14 Febbraio 2011

Tecnica fascista ormai obsoleta. ;)

5. TrueNorwegianBlackMetal

TrueNorwegianBlackMetal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    645

14 Febbraio 2011

Mi son bastate le prime due pagine per scoppiare a ridere. Il fatto divertente è che certa gente ci crede pure (vedi ufo) :roll:
    Massì dai, Elie Wiesel (premio nobel per la pace) è un impostore, Kertèsz (premio nobel per la letteratura) è un'altro coglione, e di Primo Levi non parliamone.
    Film e libri c'entrano per 2 motivi:

1) Si da il caso che siano testimonianze. Sai cosa sono? Ah scusa son tutti impostori, magari stavano sognando.
    Per me i campi di sterminio erano posti dove gl iebrei potevano andare a fare pic-nic e vivere in serenità (vedi filmati di Riefenstahl)

2) Magari servono per comprendere meglio le radici dell'antisemitismo tedesco? Da cosa derivi?

Detto sinceamente, discutere con te è tempo sprecato. Non sei abbastanza aperto (per non dire altro) per capire dove stai sbagliando; Continui dritto con le tue teorie senza metterle in dubbio minimamente. Ti abbiamo portato domande a cui non hai risposto (finiti i siti?) e prove a cui non hai saputo ribattere. Di persone così ce n'è pieno il Mondo e personalmente, non hanno la mia stima (per quanto possa interessare). Alla prossima.

6. raffomaster

raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

14 Febbraio 2011

Il revisionismo sull'olocausto è come il complotto sulle torri gemelle o gli ufo: fa acqua dappertutto.

7. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.347

14 Febbraio 2011

ma cosa stai dicendo! elie wiesel era quello che parlava di gayser di sangue ebreo che zampillava per auschwitz(!),se ritieni certa gente così affidabile sei libero di farlo. se qui c'è qualcuno che nn gode del beneficio del dubbio di certo nn sono ne io ne altri utenti(pochi) che conoscono il revisionismo storico.

basterebbe prendere in esame la testimonianza di primo levi che un'utente ha postato qualche pagina addietro,per trovare mille incongruenze(il che nn vuol dire che abbia mentito o che sia un'impostore,a differenza di wiesel).

come si concilia l'esistenza di un'ospedale per detenuti,anche a lunga degenza con un piano di sterminio sistematico? perchè tenere in cura o in quarantena dei futuri gasati?

8. raffomaster

raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

14 Febbraio 2011

Basta sapere, solo leggendo ed informandosi, che le infermerie dei campi di concentramento erano il più delle volte ennesimi luoghi di sterminio dove carnefici nazisti improvvisati medici (o semplicemente pazzi assassini) facevano morire i "pazienti" nei modi più disparati. :hihi:
    Capitava il medico, prigioniero, che quindi era buono e curava. Ma capitavano anche quelle cose. Basta leggere. :ehm:

9. ador dorath

ador dorath
    Expand Collapse
    Leah at races

"Mi Piace" ricevuti:
    4.294

14 Febbraio 2011

continuo a non capire quanta differenza ci sia tra l'eliminazione industriale degli ebrei e pulizie etniche territoriali,

nel primo e nel secondo caso: chi ci guadagna, chi ci perde? i tedeschi? la comunità ebraica?

tra raggruppare ebrei per gassarli e raggrupparli per vederli morire di stenti uno ad uno senza invertire la rotta, c'è cosi' tanta differenza?

io non essendo tedesca ne' ebrea non sento tutta questa questione di "coscienza". ne facciamo una questione di storia? bene. visto che se ne discute significa che non si arriverà a un punto fermo.

10. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.347

14 Febbraio 2011

si come no,prove?

11. ador dorath

ador dorath
    Expand Collapse
    Leah at races

"Mi Piace" ricevuti:
    4.294

14 Febbraio 2011

dando per assodato che la gran parte dell'occidente considerava gli ebrei come delle semplici bestie, è cosi' difficile arrivare a una conclusione?

invece di soffermarsi solamente su storici, pensare anche alla cultura di piu' ampio respiro? e non mi riferisco banalmente a quella di propaganda.

parlando di libri, molto bello è "i medici nazisti" di lifton. per uno che si intende di medicina leggendo wikipedia o i bugiardini puo' essere un inizio.

se invece volete testi di medicina nel vero senso del termine non fate altro che chiedere.

12. raffomaster

raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

14 Febbraio 2011

Le migliaia di testimonianze di gente privata di ogni basilare libertà ed esclusa dalla società, con conseguente trasferimento e lavoro forzato nei campi di sterminio dove morivano. :hihi:

13. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.347

14 Febbraio 2011

ecco appunto,testimonianze,come quelle sui detenuti sbranati da orsi o sul sapone ebraico,oppure sullo sterminio mediante corrente elettrica o calce viva. nn ti viene un'attimo in mente che nn furono altro che dicerie?

14. raffomaster

raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

14 Febbraio 2011

Migliaia di dicerie. Ebrei organizzati. :lookaround:

15. ostfront

ostfront
    Expand Collapse