1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Politica italiana

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Daniele "dani66" D'Adamo, 3 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

13 Febbraio 2011

:rotfl:
    Per fortuna ogni tanto c'è anche la pubblicità di Nicoletta Romanoff...:pray::sbav::love:
    Mi sa che siamo O.T....:lookaround:

2. raffomaster

raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

13 Febbraio 2011

...che a me non capita mai. :ehm:
    Non siamo OT, stiamo parlando di pubblicità politica. :lookaround:
    Bye. :D

3. Metal Revenge

Metal Revenge
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    24

13 Febbraio 2011

Ah la polizia, che grande invenzione :shutup:

4. Evillupo

Evillupo
    Expand Collapse
    bestemmie e parole d'orgoglio

"Mi Piace" ricevuti:
    5.761

13 Febbraio 2011

ma si può sapere che accusa è "quelle della sinistra sono tutte racchie" come se la bellezza fosse un criterio di giudizio per un buon ministro.
    Io però devo capira una cosa, ma quelli che lo sostengono credono che non è vera la storia del bunga bunga o che è vera ma fa bene a bombarsi le ragazze a pagamento?
    Non si capisce eh, da un lato si grida alla persecuzione, dall'altro fanno gli antipuritani giustificando il reato che, secondo loro, si sarebbe inventato la magistratura. Solo io vedo l'incoerenza?

se berlusconi è andato con donne a pagamento è reato si sa, però facciamo finta di niente, facciamo che non sia reato e lo giudico solo sul piano morale, beh allora io non ci vedo niente di male, sul serio, nel fatto che un vecchio pieno di soldi paghi delle ragazze del tutto consensienti e non meno squallide di lui per fare le porcate.
    Però ci sono cose che io, che sono a favore della prostituzione legalizzata, non posso accettare.
    1 Lui non può pagare le sue donne con posti di lavoro ne all'interno della sua azienda ne tantomeno in politica, vedasi Carfagna, Minetti, D'Addario...
    2 Lui ha mentito al popolo italiano, video stile Bin Laden in cui, se è vero che se le è bombate, racconta una marea di cazzate, questo è INACCETTABILE

questo per dire che è un uomo vergognoso aldilà della moralità.
    Inoltre continuo a non capire perchè si accusi il moralismo, se una persona fa cose che io ritengo sbagliate, siano esse reato o no, come faccio a non prenderne atto?
    Ogniuno ha una sua sfera morale cavolo, dovremmo ignorarla? e se ritiene di non doversi vergognare per quello che avrebbe fatto perchè non ammette tutto e lascia il giudizio ai suoi cari, carissimi elettori?

5. Percifall von Urlinger

Percifall von Urlinger
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    199

13 Febbraio 2011

ma si questo è assodato, inneggiare alle stragi è sempre una cosa stupida e insensata
    e che palle dani :D:D:D

6. Asperger

Asperger
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

13 Febbraio 2011

Anche per me le cose che avrebbe fatto sono sbagliate, moralmente parlando, ma non son d'accordo: è vero che comunque il moralismo non si dovrebbe fare, nel senso che la faccenda non dovrebbe essere giudicata sotto questo aspetto. Nel senso: io non farei mai, moralmente, ciò che ha fatto lui, è assolutamente contro la mia morale e le mie idee; ma relativamente alla morale che io ritengo "assoluta", e nbon alla mia relativa, non è un fatto immorale, il sesso quando entrambi i partner sono consenzienti, a qualunque altra condizione; posso giudicare la cosa squallida e relativamente immorale, ma in assoluto non lo può essere, perché non c'è nessun danno, e nel suo privato ognuno fa ciò che meglio crede. Ecco, giudicare la faccenda sotto questo punto di vista è sbagliato, dal mio punto di vista

La vicenda per me va presa sotto un'altro punto di vista: il fatto immorale in assoluto non è il sesso, è la menzogna, è aver mentito su ciò che ha fatto: questo è veramente inaccettabile, come dicevi tu stesso, e contro una morale assoluta, perché crea il danno di non sapere. Quindi, riepilogando: la cosa per cui dovrebbe andarsene non è quello che ha fatto a casa sua, ma quello che ha fatto per nascondere cose che evidentemente nuocerebbero alla sua onorabilità e alla sua immagine, ma che di se sbagliate in assoluto non sono:) (mentre la menzogna lo è). Poi c'è anche il reato, il che rende il suo sbaglio ancora più grave, ma questo è un altro discorso.

(comunque spero sia chiaro quello che voglio dire, perché rileggendolo non ci capisco nulla nemmeno io :rotfl:)

7. Evillupo

Evillupo
    Expand Collapse
    bestemmie e parole d'orgoglio

"Mi Piace" ricevuti:
    5.761

13 Febbraio 2011

sisi ho capito asperger. Infatti come te ribadisco che aldilà della morale è lo stesso un presidente vergognoso. Poi quello che intendo sulla morale è che, per morale non si manda a casa un presidente, ma un elettore giudica anche in base alla morale e questo berluisconi lo sa, altrimenti perchè non mandiamo mai su pluriominicidi quando anch'essi potrebbero essere degli ottimi statisti? un assassino uscito di galere nessuno lo voterebbe, è un giudizio morale anche quello eh.

Ma la questione irrisolta è che da un lato si giustifica il presunto reato, dall'altro si nega. Vogliono scegliere una linea da seguire o no? Ha commesso il reato e ci va bene o non l'ha commesso e lo difendiamo dalla persecuzione?

8. Asperger

Asperger
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

13 Febbraio 2011

Ma questo è molto semplice... cercano in ogni modo di difendere il premier, anche in modi contrastanti tra loro... questo perché l'elettore tipo non riflette, e quindi non vede le contraddizioni in tutti i controsensi che si sono partoriti in questi mesi:) (infatti ne sottolineavo uno, nelle precedenti pagine).

9. Percifall von Urlinger

Percifall von Urlinger
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    199

13 Febbraio 2011

si si hai proprio ragione, a parte ghettizzazione, razzismo incipiente il più delle volte violento, gang straniere armate che hanno il controllo delle periferie e carceri stra colme gli usa hanno proprio una società pacifica :roll:

10. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.347

13 Febbraio 2011

si infatti,proprio l'altro giorno tornava un conoscente che vive in america e raccontava di guerre aperte tra bianchi,neri,hispanici per le strade e i quartieri.

11. Metallicaro

Metallicaro
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Febbraio 2011

Gran Torino di Eastwood non sarebbe mai esistito...

12. raffomaster

raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

13 Febbraio 2011

Come in tutti i posti "periferici", succede sempre qualcosa... che sia in Italia, che siano all'estero specie in un paese come gli USA.
    Comunque sia di razzismo da parte della comunità bianca ce n'è abbastanza...

13. Panico Tricolore

Panico Tricolore
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10

13 Febbraio 2011

14. Engash-Krul

Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti

"Mi Piace" ricevuti:
    2.270

13 Febbraio 2011

ma non erano il governo del fare? il governo del "niente più immigrati!"-"abbiamo fermato le carrette del mare!"-etc. etc. ?

o, forse, più semplicemente, migranti ce ne sono sempre stati e sempre ce ne saranno, ma l'informazione, tutta in mano alle stesse persone, è stata messa a tacere ad hoc e, oggi, si ritira fuori l'argomento giusto per dare a qualcuno (Maroni) la scusa per parlare di immigrazione come mezzo per far entrare in Italia dei terroristi di Al Qaida (dimostrando di non sapere di che sta parlando, ma usando parole che fanno sempre tanta presa)?

15. Professor Oak

Professor Oak
    Expand Collapse
    Moderator
    Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    1

13 Febbraio 2011

No, è che per distrarre la gente dai problemi interni di politica italiana si parla degli immigrati :roll:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina