1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Dark Tranquillity

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da Ellanimbor, 10 Agosto 2005.

1. Amanita

Amanita
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    347

23 Gennaio 2011

A me personalmente We Are The Void è piaciuto e non poco, forse lo preferisco anche all'ottimo Fiction. Bho, ritengo i DT abbastanza intoccabili dato che in 15 e più di onorata carriera per me non hanno sbagliato un colpo che sia uno, non c'e' un brano che ritenga inferiore alla sufficienza, c'è forse un paio song che considero solo sufficienti, il resto tutto tra il più che buono/ottimo/eccellente/meraviglioso. Come ci si fa a lamentare di un gruppo del genere? Se mai avranno un calo un giorno, e per me non l'hanno ancora minimamente avuto, gli sarà pure concesso. Incredibili per il sottoscritto :happy:

Ultima modifica: 23 Gennaio 2011
  2. JonSnow

JonSnow
    Expand Collapse
    FOREVER STRONGER THAN ALL

"Mi Piace" ricevuti:
    2.106

23 Gennaio 2011

:sgrat:

Dopo Haven sono arrivati Damage Done, che rasenta il livello di The Gallery, e due ottimi dischi come Character e Fiction.
    Per il resto anche a me non è piaciuto l'ultimo, ma non sono assolutamente d'accordo con il tuo post...

3. Pecora Nera

Pecora Nera
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43

2 Febbraio 2011

come già espresso in passato secondo me...we are the void è un disco strano...personalmente inizialmente non mi è piaiciuto..ma ascolto dopo ascolto mi ha conquistato...quoto chi dice che cmq non hanno mai sbagliato un colpo...immendi DT

4. damagedone

damagedone
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.196

10 Febbraio 2011

Per me l'unica vera pecca di WATV è il non avere una degna opener. Per il resto è un disco spettacolare.

5. PoWeЯ MeTaL

PoWeЯ MeTaL
    Expand Collapse
    nick ingannevole

"Mi Piace" ricevuti:
    339

10 Febbraio 2011

Non avevo mai pensato a questo (ma io non sono rimasto deluso da WATV). Che intendi? Avresti voluto un diverso ordine delle song oppure manca proprio secondo te una traccia che avresti visto bene come opener? :)

6. ShadeofChaoS

ShadeofChaoS
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Febbraio 2011

Per tutti quelli che mi hanno commentato quasi tutti in modo molto simile, dico semplicemente: le opinioni non sono giudizi. Io dico quello che penso, se non siete qui per fare lo stesso allora cosa perdete tempo a fare, non voglio discutere con pecore del sistema senza pensiero individuale, io dico quello che penso indifferentemente, non è un giudizio, è opinione. Period.

Mikael Stanne secodo me è auto-distruttivo e basta, inoltre non ascolto black metal per varie ragioni, per come ho detto anche riguardo Stanne e DT, troppo nero è monotono. Il nero e basta è mancanza di arte, di espressione e quindi anche di musica. Basta ascoltare una band come Burzum per capire a cosa porta il vedere solo il Bianco ed il Nero, al nulla.
    Di fatti il nuovo album dei DT si chiama We Are the Void ( I Am the Void - titletrack ) non è una coincidenza, le coincidenze non esistono, esiste solo il destino. Causa - effetto. Conseguenze.

7. damagedone

damagedone
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.196

12 Febbraio 2011

Ma che cazzo stai dicendo? Ma sei ubriaco? "Non voglio discutere con pecore del sistema senza pensiero individuale", "Le coincidenze non esistono, esiste solo il destino"...
    No ma ti giuro mi sto pisciando addosso dal ridere

8. ShadeofChaoS

ShadeofChaoS
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Febbraio 2011

Davvero? Anch'io.

9. damagedone

damagedone
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.196

12 Febbraio 2011

No non mi riferisco all' ordine dele songs semplicemente per me "Shadows in our blood" è la canzone peggiore del disco, davvero una apertura scialba laddove i DT ci avevano abituato a partenze col botto (Final Resistance, Punish my Heaven, The New Built tanto per citare le prime che mi vengono in mente). Come prima song sarebbe stata meglio "The Fatalist" o magari "At the Point of Ignition".:)

10. Matt7

Matt7
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    337

12 Febbraio 2011

AMO HAVEN.

Discone.

11. PoWeЯ MeTaL

PoWeЯ MeTaL
    Expand Collapse
    nick ingannevole

"Mi Piace" ricevuti:
    339

13 Febbraio 2011

The Fatalist l'avrei vista anch'io bene come opener! Sono d'accordo con te, anche se non giudico così negativamente Shadows. ;)

PS: ShadeofChaoS ridicolo.

12. Dima83

Dima83
    Expand Collapse
    The Outlander

"Mi Piace" ricevuti:
    499

13 Febbraio 2011

cercate di darvi tutti una calmata per favore...

opinioni diverse non devono dare adito a offese e atteggiamenti irrispettosi nei confronti del pensiero altrui...

ulteriori offese non saranno tollerate....

13. Insania

Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

"Mi Piace" ricevuti:
    26.575

13 Febbraio 2011

le offese sono partite da Shadeofchaos comunque ;)

14. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.163

13 Febbraio 2011

Infatti l'avviso riguarda tutti, sia lui che chi ha risposto in quel modo.

15. damagedone

damagedone
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.196

13 Febbraio 2011

Scusate forse un pò ho esagerato... Però come facevo a resistere...

Condividi questa Pagina